Bene: sappiamo che stare con Annabeth è miracoloso

1.8K 92 238
                                    

Buongiornissimo 

Oggi aggiornamento presto perchè devo andare a una gitarella del cavolo e non avrò tanto tempo per rispondere ai commenti (Rip notifiche di Watty)

Capitolo di lunghezza media che spero vi possa piacere.

Buona lettura

Dopo un po' di tempo, si allontanarono mano nella mano con una Annabeth scioccata che continuava a guardare l'anello che brillava sull'anulare.

"E' bellissimo, Testa d'Alghe!" esultò e il mio io futuro ridacchiò "Sono contento che ti piaccia, Ragazza Saggia. In realtà mi ha aiutato un po' mia madre a sceglierlo... anche Piper ed Hazel" ammise e Annabeth lo guardò raggiante appoggiando la testa sulla sua spalla

"Non avevo dubbi... " replicò ridendo. Non appena scomparvero dalla nostra visione, uscimmo dal nostro nascondiglio. Lanciai un'occhiata agli altri e vidi una Annabeth dodicenne con un sorriso a trentadue denti e le lacrime agli occhi, la sua sé futura era pallida e sconvolta mentre il mio io del futuro si trovava nell'incapacità di formulare un pensiero, al momento attuale (AN... l'avete capita?;))

"D-devo andare ad allenarmi!" annunciò improvvisamente la figlia di Atena sebbene fosse in preda alle balbuzie...Io e la Annabeth del presente ci scambiammo un'occhiata preoccupata per poi rivolgerci al mio io futuro

"Sto insieme ad Annabeth?" chiese incredulo

"Sì, Perce" rispose per me Annabeth. Ma il mio io futuro sembrava avere la mente annebbiata

"Io e lei siamo fidanzati?" chiese nuovamente e io soffocai una risatina mentre la figlia di Atena sbuffò

"Sì!" poi si girò verso di me "Ma sei per caso tonto? Dimenticati di quello che ho detto a proposito del cambiamento adolescenziale!" la guardai con le sopracciglia aggrottate e lei sospirò "Sono io quella che fa miracoli! Stare con me ti fa bene al cervello!"

Alzai gli occhi al cielo e stavo per replicare quando il mio io futuro parlò nuovamente

"E ci siamo messi insieme il mio compleanno... che è tra qualche giorno..." constatò e vidi i suoi occhi schiarirsi e farsi più vividi

"Sì" rispondemmo all'unisono

"Annabeth, quindi, mi ama?" a quell'affermazione straordinariamente lei sembrò diventare leggermente più rossa.

"Be... Sarei un tantino stupida a mettermi con chi non mi piace" farfugliò e io ridacchiai beccandomi l'ennesima gomitata.

Il mio io del futuro sembrava tornato normale e sulle sue labbra si formò un ampio sorriso...

"Dei dell'Olimpo!" esclamò sconvolto ma i suoi occhi tradivano un luccichio

"Dai... andiamo da Annabeth che dovete presentarvi agli eroi del futuro!" lo interruppi io per poi avviarci alla ricerca della figlia di Atena.

Pochi minuti dopo la vedemmo in arena che si allenava furiosamente combattendo come un demonio contro Piper che, seppur impegnandosi, non riusciva a far fronte a tutti quei colpi frutto delle più forti emozioni di Annabeth e infatti, un attimo dopo, cadde a terra disarmato.

"Dei, Annabeth! Sembri una furia!" esclamò incredula e tutti i presenti, gli eroi del futuro al completo, annuirono.

"Eh... non si nota ma Percy influenza la cara Annie" aggiunse Talia scendendo dalle gradinate pronta per subire un'occhiataccia dalla figlia di Atena

"NON. CHIAMARMI. ANNIE"

"Dei! Fai paura, Annabeth" intervenne Leo "Sembri un'assassina bionda!"

Viaggio nel tempo Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin