I tipi del futuro hanno dei poteri super fighi

4.2K 195 173
                                    

Ultimo capitolo prima dell'atteso, anzi attesissimo, arrivo di Percy e Annabeth.... preparatevi:))


"In tanto che aspettiamo i due eroi. Raccontateci dei vostri poteri e capacità" intervenne Chirone e gli altri annuirono sorridendo "Leo Mcschizzle è pronto a diventare caldo!"

Improvvisamente Leo si diede fuoco iniziando a ballare in giro per il campo, fortunatamente nessuno si spaventò perché ci aveva già informato delle sue capacità.

"Leo, non incendiare di nuovo il Campo!" Lo ammonì Piper e io ridacchiai leggermente pensando a come io avevo allagato i bagni. Leo a malavoglia tornò e si estinse immediatamente nel frattempo Jason si fece avanti e si sollevò in aria iniziando a volare come un Superman biondo. Poi alzò mano e un fulmine cadde in uno spiazzo libero. Strabuzzai gli occhi e non riuscivo a credere alla potenza delle sue abilità.

"Bene Sparky. Ora è il mio turno" intervenne Piper, si voltò verso di me "Percy, vai a baciare Annabeth" non so cosa mi prendesse ma immediatamente mi alzai e avanzai verso il tavolo di Atena, Annabeth cacciò un urlo e scappò via. "Percy, basta" improvvisamente mi fermai, tutto il campo stavo ridendo e lanciai un'occhiataccia a Piper "Ma quali sono i tuoi problemi?" chiesi e lei sorrise stava per dire qualcosa quando Hazel le diede una gomitata "Piper, no!" l'ammonì e la figlia di Afrodite sorrise

"Come avete visto ho il potere della lingua ammaliatrice. Posso ordinarvi di fare qualsiasi cosa" io rimasi sbalordito anche se mi chiedevo perché avrebbe dovuto scegliere me.

"Okay, vado io" taglio corto Frank e si trasformò in un uccello iniziando a volare per il campo, poi si trasformò in un gatto e balzò sui tavoli vuoti. Lo guardai stupito e pensai a quanto dovesse essere forte trasformarsi n qualsiasi animale, io vorrei trasformarmi in Nemo, sarebbe fanastico

Frank sorrise imbarazzato davanti ai volti sconcertati e Hazel gli diede un rapido bacio sulle labbra, ewww che schifo! Se avessi una ragazza non la bacerei in pubblico (A.N. Ovviamente Percy, credici ;))

Qualcuno fischiò e la figlia di Plutone arrossì ma poi si fece avanti risoluta e chiuse gli occhi, alzò le mani e decine di gemme e gioielli uscirono dal terreno, poi tornarono nel terreno.

Hazel guardò Annabeth e si concentrò, immediatamente la figlia di Atena indossava un vestito verdemare aderente in vita che si allargava nella gonna, era leggermente truccata e i riccioli biondi erano sciolti e curati. Sembrava assolutamente meravigliosa. Cosa diavolo pensavo???? Annabeth non era proprio simpaticissima. Non ero l'unico, però, ad averla apprezzata e qualcuno fischiò, lei arrossì violentemente

"Toglimi questa roba di dosso!!" urlò terrorizzata ed Hazel sorrise riportandola alla normalità.

"Sai manovrare la Foschia" constatò Luke, Talia e Nico lo fissarono con gli occhi sbarrati e terrorizzati come se avessero visto un fantasma. Durò solo un secondo e poi distolsero lo sguardo comportandosi normalmente "Sì, me l'ha insegnato Ecate" rispose e io rimasi ammirato per il fatto che una dea insegnava la propria magia.

"Dai Nico. Fai vedere la parte più interessante di Plutone" lo incitò la sorella e Nico alzò gli occhi al cielo "Resuscito i morti, Hazel" la ragazza lo guardò un momento con gli occhi sbarrati e suo fratello impallidì e spalancò gli occhi "Oh dei! Scusami sorellina"

Lei gli fece un sorriso e lo spinse in avanti, Nico chiuse gli occhi e alzò la mano, immediatamente il terreno si aprì e decine di scheletri apparirono, poi successe una cosa stranissima. Il figlio di Ade sembrò fondersi con l'ombra e scomparve, pochi secondi dopo riapparve dietro Leo che per lo spavento per poco non cadde.

"Ti odio, Di Angelo" Nico ridacchiò e fece cenno a Talia "Bene, io so evocare i fulmini come mio fratello" esclamò "Non puoi volare?" chiese Drew Tanaka con un ghigno malefico, lei le lanciò un'occhiataccia

"NO. Ma sai cosa so fare? So ficcare una freccia nella tua gola se non stai zitta!" l'ammonì Talia e ridacchiai leggermente. Pensavo a come fossero straordinari i loro poteri e mi chiesi come diavolo dovesse essere il più potente di loro... da quello che avevo capito era correlato a Poseidone. Che figo essere figlio del dio del mare!

Improvvisamente apparve una forte luce e vidi Taliasorridere "Ecco i più grandi eroi di sempre!" 

Viaggio nel tempo Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin