La mia mente si fa viaggi di lusso sulle nuvole

2.6K 129 245
                                    

Ciao ragazzi! So che vi avevo promesso due aggiornamenti al giorno, ciò nonostante ho trovato poco tempo per scrivere e devo rimettermi al passo per scrivere le bozze di scorte.

Voi non avete idea delle telefonate di tutti i parenti e conoscenti sull'esame!!!! E' un tale stress dover raccontare tutto ed è insopportabile!

Ieri è venuta anche una mia amica e abbiamo chiacchierato un po' perciò non sono riuscita a scrivere... la maledetta (ti voglio bene :)) mi ha corrotto e le ho detto il mio account...

Che figuraccia!!! Almeno non è una persona che commenta particolarmente (E ora saranno le ultime parole famose) e non frequenteremo la stessa scuola... però... sarà così imbarazzante!

Colgo l'occasione per consigliarvi le mie one-shot su una ship esattamente a caso... a casissimo e non si riesce proprio  a intuire quale potrebbe essere.... ma, forse PERCABETH!!

Percabeth tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè ogni santa volta io devo sclerare come se non ci fosse un domani? Ah, giusto... sono una fangirl... è impossibile per me non sclerare!

Immediatamente tutti iniziarono a dividersi in gruppi e io me ne andai con il Percy del futuro e Jason, intenti a parlottare fittamente e dalle loro facce, vedevo che erano cose serie e non le solite stupidaggini.

Dopo pochi istanti si rivolsero a noi, un gruppetto composto prevalentemente dai figli di Ares tra cui, sfortunatamente anche la queen degi bulli AKA Clarisse La Rue che ridacchiava sotto i baffi con un suo scagnozzo e probabilmente non vedeva l'ora di umiliarmi. Che bella prospettiva di vita!

"Buongiorno ragazzi. Oggi insegneremo a ognuno di voi attraverso duelli contro di noi." Potevo già sentire le risate di Clarisse e la sua banda quando avrei fallito miseramente contro Jason. Che bello!

"Premetto che non siamo qui per umiliare nessuno, perciò vi chiediamo di non ridere l'uno dell'altro. Siamo qui tutti per imparare!" intervenne il mio io futuro interrompendo Jason che si ritrovò, però, ad annuire vigorosamente.

"Esatto! Non vogliamo prese in giro!" confermò il figlio di Giove e a malincuore anche tutti i figli di Ares si ritrovarono ad annuire.

"Perfetto. Ora... Clarisse, vai con Percy e date dimostrazione" Ordinò Jason con serietà e il Percy del futuro annuì con un ghigno che non prometteva niente di buona. Clarisse, d'altra parte, si fece avanti verso di lui con aria spaccona e immancabilmente spavalda. Mi chiesi se anche suo padre avesse un temperamento del genere.

Clarisse iniziò ad attaccare con forza e audacia e il mio io futuro parò con sicurezza mantenendosi in difesa continua. Balzava agilmente davanti alla figlia di Ares menando affondi di tanto in tanto e spesse volte Clarisse era costretta a spostarsi bruscamente per evitare di essere presa

"Clarisse, devi essere più agile e sciolta. Sembri un pezzo di legno" le insegnò il Percy del futuro con serietà senza neanche un accenno di sarcasmo e superbia e, forse proprio per il tono, Clarisse annuì senza proteste e cercò di muoversi con più rapidità e scioltezza.

Il Percy del futuro la guardò con un leggero sorriso sulle labbra e i suoi occhi brillavano d'orgoglio "Cerca di prestare maggiore alla posizione di difesa, sei scoperta quasi totalmente" le raccomandò non appena le tocco il busto con la punta di Vortice.

Clarise annuì sfinita e si asciugò delle gocce di sudore dalla tempia, sorrideva leggermente e sembrava sinceramente soddisfatta. Il mio del futuro mi fece l'occhiolino e io gli annuii dandogli un pollice in sù.

Viaggio nel tempo Kde žijí příběhy. Začni objevovat