Scopro qualcosa che mi fa gridare come un'idiota

4.7K 203 269
                                    

CAPITOLO BONUS!!!! 

Ecco uno dei capitoli più attesi dell'intera storia!

Perciò... BUONA LETTURA.

Comunque AMATEMI:)

"Ehm ragazzi. Mi pare di aver capito che qui ci siano delle coppie. Abbiamo visto Hazel e Frank ma sono certa che ci sia qualcun altro..." intervenne Silena con un sorrisino e io mi rizzai ansioso di scoprire con chi mi frequentassi in futuro. Vidi me stesso diventare un po' rosso e anche Annabeth, forse si era messa con Luke.

 "Capisco Silena. Io sto insieme a Sparki" iniziò Piper indicando Jason e lui l'attirò per un dolce e breve bacio. Sembravano una coppia veramente carina e segretamente li shippavo.

"Io sto insieme alla fantastica Calipso" Esclamò Leo gonfiando il petto "Calipso come Calipso di Ogigia?" chiese Annabeth e il figlio di Efesto annuì "L'ho liberata dalla sua prigione."

Dire che era scioccato era un eufemismo, il folletto aveva una ragazza "Tu, hai una ragazza?" sbottai e il mio io del futuro ridacchiò mentre entrambe le Annabeth alzavano gli occhi al cielo.

"Certamente Acquaman. Io almeno non ci ho messo quattro anni per dichiararmi" io aggrottai le sopracciglia e iniziai a calcolare dentro di me.. probabilmente ero fidanzato con un semidio, magari da un anno perciò arrivo a sedici anni. Il semidio che sarà la mia ragazza l'ho conosciuta in questo periodo. Mi chiesi chi fosse perché non ero attratto da nessuno 

"Leo! La smetterete mai di prendermi in giro???" si lamentò il mio futuro e tutti, inclusa Annabeth, scossero la testa.

"Io sto insieme a Will Solace, un figlio di Apollo e il migliore guaritore. Non penso sia già arrivato al campo" esclamò Nico e vidi Jason saltellare come in preda a un attacco da fanboy. "Io non sono fidanzata perché sono una cacciatrice" taglio corto Talia e tutti si voltarono verso Percy che fece un largo sorriso

"Io sto insieme alla ragazza più bella, fantastica, intelligente e incredibile di sempre" esclamò orgoglioso e vidi Annabeth arrossire violentemente poi fece qualcosa che mi stupì più di ogni altra cosa. Lo baciò.

Percy del futuro immediatamente ricambio avvicinando Annabeth e avvolgendo le braccia intorno alla sua vita "ehm ehm... un bacio breve. Non uno scambio di saliva" intervenne Nico e immediatamente si staccarono rossi in viso, Annabeth si appoggiò al petto del mio io futuro.

Il mio cervello ci mise qualche attimo per elaborare. Loro stavano insieme

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" urlai come una gallina terrorizzata nello stesso momento anche Annabeth iniziò a urlare in preda a un attacco traumatico "LUI!!!!!!!!!!!!" Mi fissò Annabeth Jr con occhi sbarrati e io mi reputai offeso.

"Accidenti grazie. E' un piacere stare con te" dietro di noi tutto il campo era congelato tranne i semidei del futuro che iniziarono a ridere.

"Oh dei! Sì! Li ho shippati nel momento esatto in cui Annabeth ha detto a Percy che sbava nel sonno!!" intervenne l'ultima persona che mi sarei aspettata. Chirone. Tutti e quattro rimanemmo a bocca aperta "Chirone?" chiese il mio io del futuro e lui annuì. "Sinceramente siete stati parecchio ignari" constatò lui e Annabeth del futuro sbuffò "Correzione. LUI è stato ignaro!"

Percy del futuro fece il broncio "Oh... me lo rinfaccerai per tutta la vita, vero?" Annabeth sorrise, non l'avevo mai vista così raggiante e contenta, solitamente era fredda e calcolatrice.

"Sai già la risposta, Testa d'Alghe" gli sussurrò e il mio io del futuro alzò gli occhi al cielo ma poi appoggiò la testa sulla spalla di Annabeth. Mentirei se non dicessi che eravamo carini insieme, forse Annabeth era già quella persona così disinvolta e dolce.

Viaggio nel tempo Where stories live. Discover now