Il Percy del futuro riesce a non farsi uccidere dalla sua ragazza

2.5K 120 259
                                    

Ma buongiornissimo ragazzi!

Oggi porterò due aggiornamenti! Sì Sì! Sono troppo fantastica anche se questo lo avevamo assodato!

Eccovi il fantastico duello di Percabeth e vi farò un sondaggio qui sotto per vedere come la pensate... Chi vincerà il duello?

1) Annabeth

2) Percy

3) Nessuno dei due

Ottimo!

Ora vi auguro buona lettura.

Straordinariamente fu Annabeth ad attaccare per prima facendo un profondo affondo e se il mio io futuro non fosse stato così svelto a parare, lei l'avrebbe preso in pieno. Era letteralmente incredibile! Annabeth combatteva con agilità sorprendente e la netta differenza di lunghezza tra spada e pugnale, non sembrava gravarle. Il mio io del futuro aveva socchiuso gli occhi e vidi la sua mente elaborare mille idee e strategie, e iniziò ad attaccare incalzandola continuamente.

Annabeth, però, non fece una piega ma continuò imperterrita a combattere e non una goccia di sudore si vedeva sulla sua tempia, sembrava nata per combattere.

Diedi un'occhiata alla Annabeth dodicenne che sembrava, anch'ella, analizzare ogni affondo, fendente e parata del mio io futuro e la vidi aggrottare diverse volte le sopracciglia come se non credesse alle mie capacità di combattimento.

Il duello era molto più rapido di quello con Jason o con Piper e si vedeva che entrambi conoscevano a menadito le mosse reciproche, io ero letteralmente a bocca aperta!

I due ragazzi sembravano esternarsi dal loro coinvolgimento amoroso e combattere come fossero nemici giurati, cercando in ogni momento di disarmare e porre fine al duello ma ogni volta era inutile.

Il duello continuava per quello che sembrava un tempo infinito e Percy del futuro e Annabeth non davano cenno di cedimento o di fatica sebbene i loro colpi diventassero via via più lenti.

Non avevo idea su chi scommettere perché entrambi erano formidabili e ogni colpo sembrava frutto di uno studio bene specifico.

Presto i due iniziarono a mostrare cenni di fatica e di cedimento sebbene continuassero imperterriti a combattere, come se non avessero assolutamente intenzione di mollare e far vincere l'altro. Viva lo spirito sportivo! Quei due erano così competiti l'un l'altro, anche se riflettendoci, mi comporterei allo stesso modo.

Vidi le espressioni preoccupate di Jason e Piper, probabilmente certi che sarebbero crollati a terra dalla fatica piuttosto che smettere, infatti barcollavano pericolosamente e si difendevano a stento. I colpi erano flaccidi e numerose erano le gocce di sudore che cadevano dal loro viso.

La Annabeth dodicenne sembrava ansiosa e allo stesso tempo preoccupata, sebbene guardasse con ammirazione il mio io futuro.

"Basta! Smettetela immediatamente! Siete pari! Non vedete che state morendo di fatica!" intervenne Piper irrompendo nel duello. I due ragazzi si lasciarono cadere a terra ansimanti e stremati.

"Perché ogni vostro duello finisce sempre così?" chiese retoricamente Jason con un sorrisino sulle labbra e Percy e Annabeth del futuro non risposero neanche.

Di fianco a me, la figlia di Atena mi trascinò verso di loro. "Percy, muoviti a prendere dell'acqua e qualcuno prenda loro dell'ambrosia!" sbraitò Annabeth con tono di comando e il mio io futuro sorrise per poi girarsi verso la sua ragazza e prendendole la mano "Sei sempre stata una dittatrice?" le domandò scherzoso e lei, nonostante tutto, ebbe la forza di alzare gli occhi al cielo, che novità!

Ma poi intrecciò le dita con quelle del mio io futuro e gli sorrise "Non riusciremo mai a scoprire chi è il migliore?" gli chiese con una risatina e lui fece spallucce. Nel frattempo Annabeth dodicenne mi diede una gomitata e mi guardò con impazienza "Quindi... ti sbrighi?"

Io arrossii leggermente e mi concentrai sul mare così tanto da farmi venire il mal di testa e improvvisamente un getto d'acqua irruppe dal mio corpo verso il Percy del futuro. Non appena entrò in contatto con l'acqua, il suo viso si rilassò e parve stare decisamente meglio e infatti si rimise in piedi. Il suo sguardo, però, non aveva mai lasciato Annabeth e si abbassò nuovamente tirandosela a sé e prendendola tra le braccia in stile sposa.

L'interessata fece una smorfia annoiata ma appoggiò la testa sulla spalla del mio io futuro e io non potevo non strabuzzare gli occhi: Annabeth che si faceva sollevare come una principessa senza opporre resistenza. Incredibile!

Il mio io futuro uscì dall'arena per portarla infermeria e, probabilmente, darle dell'ambrosia visto che non sembrava arrivare mai.

Spero che vi sia piaciuta!

Preparatevi perchè è in arrivo..... BABY PERCABETH!!!! Ragazzi... io li trovo super dolci!!!!!

Come potrete intuire, penso che questa storia sarà moooooooooolto lunga! Insomma... c'è così tanto di cui parlare!

Preparatevi perchè tra un paio di capitoli, Leo Valdez McShizzle bad boy supreme torna con l'importantissimo incarico di torturare le coppie

Con quali personaggi orreste vedere il Percy del futuro relazionarsi maggiormente oltre all'abituale Percabeth diciassettenne e al figaccione AKA Leo

Nico

Talia

Piper

Hazel



Viaggio nel tempo Where stories live. Discover now