Vengo sfregiato a vita

2.6K 126 454
                                    

Buongiornissimo ragazzi!

Capitolo molto lungo! Tranquilli che di questa storia ce ne sarà ancora per un po'... penso che qui incontriamo un po' tutti i generi... C'è un bel po' di Frazel, un Leo stupido... c'è Thaluke! (Non sono una grande fan ma riconosco che c'è stata...), Percabeth, ovviamente, e sono ancora più belli!!!! E infine c'è anche un po' di Baby Percabeth... lei non manca mai!

Nel prossimo capitolo arriva Will e ci sarà la Solangelo 

Buona lettura :)

"Venite qua che vi spiego il piano..." borbottò Leo e iniziammo a confabulare per il troppo scherzo fantasmagorico! Alla fine fu cambiato qualcosa perché altrimenti sarebbe stato veramente complicato

"Molto bene... penso che siamo pronti per dare una lezione alla testa di fuco. Ho ancora una piccola rivalità... Giù al fiume dovevo vincere io!" escalmò Talia con voce altera e io alzai gli occhi al cielo "Ma tu sai solo evocare fulmini!" la presi in giro e lei mi fece un largo sorriso "Infatti! Non mi costa niente evocarne uno anche qui!" mi sorrise dolcemente o meglio dolcemente come può esserlo un serial killer

Prima che potessi ribattere Hazel mi prese il braccio e mi guardò con aria seria "Vi prego! Non ho voglia di vedervi litigare! E' da incivili!" ci ammonì ed entrambi annuimmo deglutendo... Hazel, quando voleva, era sinceramente spaventosa.

Frank le sorrise e le mise un braccio sulle spalle "Questa è la mia ragazza!" esclamò orgoglioso e la figlia di Plutone gli sorrise dolcemente per poi alzarsi sulle punte dei piedi e dargli un bacio sulla guancia "Ti amo Frank" gli sussurrò e vidi Talia trattenere un conato di vomito e Leo sembrava sul punto di svenire... Devo ammettere che io schippo tantissimo Frazel! Sono assolutamente pucciosi e super dolci.... Inoltre non fanno cosacce come... be'... come me... ma dettagli.

"Cacciatrice presente!" si sbracciò Talia e Frank divenne completamente rosso, Hazel sorrideva ma pareva leggermente infastidita "Sì, però quando si tratta di Percy e Annabeth sembri una pazza da manicomio!" la rimbeccò e la figlia di Zeus fischiettò come se niente fosse.

Frank sospirò e scosse la testa come se non riuscisse a credere di essere amico di certa gente "Forza ragazzi! Leo, il figaccione, vuole fare questo scherzo!"intervenne il figlio di Efesto e Talia alzò gli occhi al cielo sentendo il ridicolo titolo del folletto... Io non reagii in maniera tanto sorpresa, sapevo dentro di me che c'era ua valida motivazione per adottare questo comportamente tanto singolare ed egocentrico.

"Dai! Vai, Hazel. Dovrebbero essere sulla spiaggia" esortai e la figlia di Ade annuì per poi concentrarsi profondamente... sgranai gli occhi quando comparve uan figura con i capelli biondo miele ricci e gli occhi grigio tempesta. Annabeth dodicenne.

Gli altri non sembravano particolarmente sorpresi ma io ero assolutamente estasiato... era assolutamente, indiscutibilmente la copia di Annabeth!

"WOW Hazel!" mi congraturai e la ragazza sorrise grata e iniziò ad avviarsi verso la spiaggia, noi altri ci avviammo verso lo sgabuzzino della sala grande e Frank si trasformò in un serpente, strisciando dentro il luogo angusto. Talia iniziò a concentrarsi profondamente e vidi il mio corpo svanire letteralmente e quasi cacciai un urlo anche se fortunatamente ci ero abituato per via del meraviglioso e infernale cappello degli Yankees di Annabeth

"Che figo! Ma siamo invisibile!" commentò Leo e potevo immaginare Talia alzare gli occhi al cielo e pronta per tirargli un pugno. "Le tue abilità di sottolineare l'ovvio, sono notevoli, Ragazzo fiamme" esclamò sarcastica la figlia di Zeus.

Sentii delle voci e si zittirono all'istante

"Ho visto quella Testa d'Alghe sgattaiolare di nascosto nello sgabuzzino. Non riesco a crederci che vuole seriamente mangiare tutti quei biscotti blu! Si prenderà un'indigestione! Possibile che sia così irresponsabile!" sentii dire dalla Annabeth dodicenne AKA Hazel, alzai gli occhi al cielo, specialmente al termine irresponsabile, era così esagerato.

Viaggio nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora