Il mio futuro è imbarazzante

3.1K 137 108
                                    

Capitolo Bonus! Penso che se continuo a scrivere così tanto ci saranno due pubblicazioni al giorno per questa storia! 

Spero vi piaccia!

"Chirone, dobbiamo fare in modo che Luke non possa più entrare nel campo!" intervenne Talia con voce grave e il centauro annuì, poi si rivolse a tutti "Date le circostanze, i semidei del futuro oggi non ci racconteranno la loro storia ma andrete subito a dormire" dichiarò e tutti annuirono. La cabina di Ermes sembrava un po' confusionaria senza il suo capo cabina.

Rapidamente radunai il poco che avevo e mi trasferii nella cabina numero 3, vidi il mio io futuro sdraiato sul letto e sembrava un po' preoccupato, aveva infatti le sopracciglia increspate e la bocca corrucciata. Occupai un letto poco lontano e mi sistemai per bene. Dovevo ammettere che c'era molto più spazio, sembrava di essere a casa. "E' bella la nostra cabina, vero?" mi chiese il mio io futuro e io sussultai per poi tornare alla realtà "Oh sì. E' bellissima!" ammisi e lui sorrise leggermente per poi alzarsi e aprire l'armadio "Ah... lo sapevo che Ermes ci avrebbe procurato dei vestiti!" esultò e iniziò a cambiarsi.

Devo dire che rimasi sorpreso del mio torace tonico perfettamente scolpito anche se quello che mi sorprese sopra ogni altra cosa erano le numerose cicatrici

"Perché hai così tante cicatrici? Non penso che con le tue abilità i mostri avrebbero potuto farti male così facilmente!" constati abbastanza preoccupato e lui mi guardò intensamente. I suoi occhi per un momento sembravano così rotti e malinconici, ma quell'espressione fu presto sostituita da un ghigno e alzò le spalle

"Oh... non sono sempre stato così abile con mostri pericolosi" rispose e poi si sistemò sotto le coperte pronto per dormire. Ammisi che ero un po' deluso, perché avrei voluto che mi raccontasse delle sue avventure AKA il mio futuro. Decisi di fare leva su un argomento che sembrava stargli particolarmente a cuore.

"Annabeth reagisce sempre in quel modo?" chiesi e i suoi occhi immediatamente si illuminarono come due stelle, le sue labbra si piegarono in un sorriso e la sua espressione si fece sognante

"Oh sì. Solitamente tendo a non abusare dei miei poteri. Ma con un'idra... non avrei mai voluto che qualcuno si facesse male" ammise e io annuì vigorosamente.

"Quando ci siamo messi insieme?" chiesi ancora, ansioso di sapere. Lui ridacchiò leggermente "Era il mio sedicesimo compleanno. Avevamo appena vinto la Seconda Guerra dei Titani. Rachel era stata nominata l'oracolo di Delfi. Annabeth mi aveva preparato un dolce per il mio compleanno e abbiamo iniziato a parlare. Io..."

 si interruppe e il suo viso assunse una sfumatura rosea e iniziò a ridacchiare "Ho provato a dirle che era stata la persona su cui mi ero concentrato per il tuffo nello Stige e che era la ragione per la quale avevo rifiutato di diventare dio. Facevo così fatica a dirglielo che lei ha capito e mi ha baciato. Poi sono arrivati tutti i campeggiatori e ci hanno scaricato nel laghetto delle canoe, ho fatto una bolla d'aria e ci siamo baciati. Quel momento è stato uno dei migliori della mia vita" concluse sorridendo raggiante e ammisi che eravamo molto carini insieme.

Mi schiarii la voce "Ehmm. Quando ha iniziato a piacermi?" chiesi e lui arrossì leggermente "Probabilmente quest'estate, dopo la nostra prima impresa ma non me ne sono mai accorto fino a quando Annabeth è stata rapita. Avevamo quattordici anni" sorrise al ricordo e io mi sentii quasi soffocare. Mi sarei innamorato a breve di Annabeth!

"Tanto non te ne renderai conto, quindi... non soffrirai così tanto" aggiunse vedendo la mia preoccupazione. Quasi mi rilassai. Quasi.

Poi mi venne un mente un dettaglio "Aspetta. Chi è Rachel? Cos'è l'Oracolo di Delfi?" chiesi e lui si fece più cupo "Ehh. Con Rachel avevo fatto un casino. Lei era una mortale con visioni profetiche e capace di vedere oltre la Foschia, il velo che separa il nostro mondo da quello dei mortali. Io e lei flirtavamo abbastanza, ai tempi non lo sapevo, comunque io le piacevo... più o meno perché ha ammesso che era interessata a quello che ero e al mondo che le avevo aperto. 

Comunque penso di aver fatto soffrire molto Annabeth. Noi non ne abbiamo mai parlato, ma penso che fosse abbastanza gelosa e mi dispiace così tanto" Finì e io rimasi a bocca aperta. Piacevo a più di una persona, oltre Annabeth. Non l'avrei mai ritenuto possibile. "Ugh... " balbettai e il mio io del futuro ridacchiò per poi chiudere gli occhi, anche se sapevo che non dormiva.

"Un momento... ma tu. Cioè io. Hai fatto l'amore con Annabeth?" chiesi imbarazzato e lui iniziò a diventare così rosso da correre il rischio di trasformarsi in un peperone. "Ugh..."

Okay. Decisamente eravamo la stessa persona! "Noi... ehm... sì. Annabeth e io siamo molto vicini e abbiamo affrontato così tanto" Per poco non svenni... il mio futuro era fare l'amore con Annabeth... oh miei dei!

Lui sembrò accorgersene perché si mise a sedere. "Lo so. Sembra strano. Soprattutto visto che hai dodici anni e non ti va a genio Annabeth ma, lei è incredibile e il rapporto che c'è tra di noi è bellissimo" Io annuii e mi misi sotto le coperte per prepararmi a dormire. 

Ciao ragazzi! Spero vi sia piaciuto!

Per quelli che mi chiedono se darò maggiore spazio agli altri personaggi, la risposta è....


SI'!!!

Preparatevi perchè presto assisterete alla comparsa di un duo iconico... Percy Jr e Leo! 

Per quelli che mi chiedono se ci sarà la Solangelo la risposta è...


SI'!!!!

La Solangelo arriverà ma tra qualche capitolo e sarà pucciosa e dolce come al solito! Come vedete si prospettano molti capitoli di questa storia! 

Per quelli che mi chiedono degli dei... non so se portare quelli del presente nel passato o far incontrare quelli del passato con gli eroi del presente. Io sarei incline alla prima opzione perchè nel passato c'è tutto il litigio di Poseidone e Zeus con la storia della Folgore. Quindi...

Scrivetemi qui tutte le richieste e delle aggiunte che vorreste in questa storia o semplicemente delle domande su trama, personaggi e ship.

Nei prossimi due/tre capitoli ci sarà molta Percabeth perchè, come avete intuito, è la ship principale ed è letteralmente la mia OTP!

Ci vediamo domani!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(Ora aspetto il saluto della cara "dea_unicorno" lol XD)

Viaggio nel tempo Donde viven las historias. Descúbrelo ahora