Theo Reaken

2.4K 75 5
                                    

<< Ci vediamo dopo >> dico salutando Allison per poi dirigermi in una classe appartata per ripassare un po per la prossima verifica che avrò.

Essendo che ancora e ricreazione il corridoio è completamente pieno di ragazzi e ragazze che parlano ad alta voce o che mangiano. A passo svelto mi dirigo nell'aula di chimica busso prima di aprire la porta e quando mi assicuro che non c'è nessuno la richiudo dietro di me, apro una delle grandi finestre per far passare un po d'aria e poi posso mettermi in pace seduta e comoda nel mio silenzio ha studiare. Apro il libro e mettendomi con le gambe sul tavolo e la schiena appoggiata allo schienale comincio ha sfogliare i miei appunti.

Un rumore improvviso mi risveglia dai miei pensieri e sobbalzo di scatto. Chiudo tutti gli appunti in mezzo al quaderno squadrado l'intera stanza quando sento uno scricchiolio di foglie. Magari sarà solo uno scogliattolo che si sente dalla finestra. Decido di non dargli molto peso e mi rimetto seduta facendo finta di niente quando dopo un po si sente un tonfo.

Emetto un piccolo urletto e mi cadono tutti i fogli per terra sparpagliati dallo spavento. Alzo lo sguardo e vedendo una figura molto familiare mi rilasso subito. Corro verso di essa e mi butto tra le sue braccia stringendolo forte a me assoporando il suo dolce profumo che mi invade le narici, Avvolgo le mie gambe alla sua vita e lui per fortuna mi prende al volo stringendomi a sua volta perla schiena forte facendomi finalmente sentire protetta.

<< Se ti vede mio fratello ti ammazza sul serio >> gli dico alzando la faccia dal suo collo per guardarlo negli occhi, mentre ancora lui mi tiene in braccio a sé come se non volesse più lasciarmi, e io prego che non lo faccia.

<< Non mi importa. Sono stanco di questa situazione T/n >> mi dice poi mettendomi purtroppo giù ma sempre stretta al suo corpo.

Improvvisamente sento come un vuoto, mi è mancato così tanto. Sto con lui già da un paio di mesi e per sbaglio ci siamo fatti scoprire da mio fratello Scott. Scott non ha molta simpatia per Theo perciò non vuole che io lo veda e lo frequenti. E siamo costretti ha vederci molto raramente o addirittura mai per qualche settimana.

<< Anche io >> confesso tenendo lo sguardo basso.

Mi bacia dolcemente la fronte e mi stringe in un abbraccio confortevole dondolandosi da una parte all'altra, facendomi ridere. Mi guarda intensamente negli occhi e poi finalmente mi bacia tenendomi stretta a sé intensificando il bacio.

In un momento così magico e intimo la porta viene spalancata e sento la voce di mio fratello e del suo migliore amico Stiles che parlano tra di loro non curanti di quello che potrebbe esserci dentro.

<< Sarà sicuramente qui >> dice Scott ma poi si blocca quando vede me e Theo avvinghiati l'uno a l'altro.

Scott assume una faccia metà scioccata e metà incazzata, mentre Stiles capendo la situazione scatta verso di lui trattenendolo per le spalle per impedirgli di fare il peggio.

<< Ti avevo avvertito di stare lontano da mia sorella cosa non capisci di questa frase ? >> dice Scott liberandosi dalla presa del suo amico.

Viene verso di noi a passo svelto e cerco come meglio posso di trattenerlo facendolo ragionare ma peggioro solo le cose quando sento che mi spinge via quasi buttandomi a terra. Stiles viene in mi soccorso per non farmi perdere lequibrio mentre Scott si fionda su Theo con gli artigli fuori e gli occhi gialli quasi fuori dalle orbite.

<< Scott per favore lascialo. Scott ti prego >> mi libero dalla presa di Stiles cercando di fermare Scott ma invana.

Scott colpisce ripetutamente Theo sul viso e ho davvero paura che qualcuno possa intervenire e scoprirli per il troppo rumore. Theo finalmente reagisce e colpisce Scott forte alla mascella facendolo cadere per terra, ne approfitto per andare verso di lui e mi ci metto davanti impedendo a Scott di fare il prossimo colpo.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora