Capitolo 51- fine dei giochi

4.8K 403 182
                                    


Una settimana dopo

*articolo di giornale*

La verità su Callpact; il gioco che instiga all'autolesionismo.

Dopo mesi di silenzio finalmente la polizia ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a Callpact, l'applicazione disponibile sul cellulare che, nell'ultimo periodo, ha fatto tanto parlare di se.

È stato un gruppo di quattro ragazzi coraggiosi a scoprire chi si celasse dietro al gioco, tre dei giovani erano ex giocatori.
I loro nomi sono Kim Namjoon, Kim Seokjin, Kim Taehyung e Jeon Jungkook.

Le dichiarazioni sono arrivate dal maggiore tra i quattro che ha rivelato di aver parlato col creatore del gioco e che lui stesso gli abbia rivelato la verità.
Il ragazzo coraggioso è riuscito a raggirarlo allontanandosi per poi chiamare le autorità che hanno successivamente interrogato il sospettato.

Il suo nome è Jung Hoseok e lui stesso durante l'interrogatorio ha ammesso di aver realizzato il gioco.

Risulta che il ragazzo non sia mentalmente stabile e che fosse stato ricoverato svariate volte per problemi relativi alla sua sanità mentale.

Jung Hoseok non si era limitato ad obbligare Kim Namjoon a realizzare il gioco bensì aveva anche acquistato un'intera compagnia telefonica coinvolgendo persone innocenti che non erano al corrente di cosa ci fosse dietro l'agenzia, tra i lavoratori troviamo anche Kim Bonhwa ovvero la madre di Kim Taehyung, uno dei ragazzi che hanno contribuito alle indagini.

I quattro ragazzi hanno ricevuto una ricompensa al valor civile da parte dello stato ovvero un attestato di pubblica benemerenza che viene consegnato in seguito ad atti di eccezionale coraggio che denotano un evidente virtù civica.

Per quanto riguarda Jung Hoseok attualmente non siamo a conoscenza della pena che sconterà  ma una cosa è certa, finirà dietro le sbarre.

FINE

Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina <3 *wow sarà l'ultima volta che lo scrivo*

Spazio autrice: okay, non so da dove iniziare, parto col ringraziare tutti per essere arrivati fino qui, per aver commentato, per aver votato la storia o anche per averla semplicemente letta.
Ho messo tutta me stessa per far sì che Our Innocent Game venisse bene e devo dire che sono soddisfatta del risultato e soprattutto sono felice di essere riuscita a non lasciarla a metà.
Spero che vi abbia preso o che l'abbiate trovata interessante, è stata dura pensare ad una trama originale haha.
Grazie davvero per essere arrivati fin qui ♥

🎉 Hai finito di leggere 𝐎𝐮𝐫 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐠𝐚𝐦𝐞 🎉
𝐎𝐮𝐫 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐠𝐚𝐦𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora