Capitolo 7- la crush di Yoongi

6.7K 702 264
                                    

Jungkook's pov

Le mie chiamate con Taehyung sono continuate, ora mai parliamo da più di due settimane, sono passati esattamente 15 giorni da quando ho iniziato il gioco, Callpact è diventato un qualcosa del quale non posso più fare a meno, ho bisogno di sentire la sua voce tutti i giorni...quella bellissima voce.

Sono riuscito a nascondere tutto a Yoongi, la difficoltà più grande è stata coprire il taglio, sono costretto ad indossare delle magliette a maniche lunghe nonostante sia maggio inoltrato e ammetto che non è il massimo.

Alcune volte sono stato tentato dal dirglielo, insomma alla fine è stato lui a parlarmi di quest'app... forse dovrei davvero raccontargli tutto.

Ad interrompere i miei pensieri fu proprio lui, Yoongi, avevo deciso di invitarlo a casa dopo tanto tempo che non veniva.
Lo stavo trascurando troppo, insomma questa storia di Callpact, Taehyung, le chiamate, era successo tutto così infetta... avevo bisogno di rimettere insieme i pezzi ma evitare il mio migliore amico sarebbe stato davvero ingiusto.

"Ei Yoon entra"

Enunciai spalancando la porta di casa accogliendolo con un sorriso stampato sul volto.

"Ciao Kook"

Disse di rimando lui varcando la porta di casa per poi togliersi le scarpe e lasciarle sull'ingresso.

"Allora che mi racconti? Ultimamente non parliamo molto"

Lo incitai portandolo in salotto, sapevo che se non ero io a spronarlo a parlare lui sarebbe potuto rimanere in silenzio per tutto il tempo.

"Beh... effettivamente c'è una cosa di cui vorrei parlarti"

Mormorò con un tono di voce così basso che quasi feci fatica a sentirlo.

"Di cosa si tratta?"

Domandai curioso, Yoongi non mi raccontava mai niente.

"Sai, ho conosciuto un ragazzo... tu lo sai no che io..."

"Che hai dei dubbi sulla tua sessualità? Si lo so tranquillo Yoon con me sai che puoi essere te stesso"

Enunciai battendolo sul tempo di modo che si tranquillizzasse, probabilmente funzionò dato che dopo aver udito quelle parole avvertì una certa luce provenire dai suoi occhi.

"Grazie Kook, ecco, come ti stavo dicendo ho conosciuto questo ragazzo, lui è... lui è davvero bellissimo"

Non avevo mai visto Yoongi così emozionato, non appena aveva iniziato a parlare di questo ragazzo la sua espressione si era visibilmente addolcita.

"Descrivimelo"

Dissi sempre più curioso di saperne di più sul ragazzo che aveva rubato il cuore del mio migliore amico, doveva essere davvero fantastico per far girare così la testa a Yoongi.

"Ha i capelli biondo cenere, dovresti vederli... sembrano una nuvoletta morbidissima, gli occhi color nocciola, ha uno sguardo magnetico, ha un bellissimo fisico, è alto... potrei continuare per ore"

Enunciò Yoon con aria sognate, dalla descrizione prometteva davvero bene e, se era fedele a ciò che il mio amico aveva detto, questo ragazzo era seriamente bellissimo.

"Lo conosco?"

"No, non lo conosci, va in quinta, l'ho conosciuto perché si è iscritto al corso di basket, dovresti vederlo... è bravissimo e-"

"Okay okay ho afferrato il concetto"

Lo interruppi ridendo, ero davvero felice che Yoongi si fosse finalmente innamorato di qualcuno, di solito ero io quello con la testa tra le nuvole.

"Me lo farai conoscere vero?"

"Certo, se vuoi sabato c'è una festa dopo la partita, potresti venire"

Mi propose Yoon anche se, più che una proposta, sembrava una supplica.

"Ti prego, non voglio stare da solo, ho bisogno del tuo sostegno"

Insistette sbilanciandosi verso di me e afferrandomi le mani.

"Okay ci verrò"

Lo rassicurai sorridendogli, non mi sarei mai aspettato che si sarebbe messo a saltellare per tutto il salotto, questo ragazzo gli aveva davvero dato alla testa.

Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina <3

𝐎𝐮𝐫 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐠𝐚𝐦𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora