Capitolo 36 - Chi ti ha detto che io voglia ancora stare con te?

1.3K 72 12
                                    

Trovo la porta della casa aperta e un bodyguard a terra sanguinante. Mi chino su di lui sperando che sia ancora vivo e con sollievo vedo i suoi occhi che iniziano a scrutarmi con attenzione, vedo anche sollievo nel vedermi. Chi è che prova sollievo nel vederti? Porto il mio indice davanti al naso, facendolo appoggiare leggermente al muro. "Shhh.." dico alzandomi dopo aver costatato che se la caverà fortunatamente. Metto la schiena nella porta aperta e subito dopo al muro guardando attraverso il grande arco che porta al soggiorno. Sono tutti lì, fermi ma stavolta non legati. Michael è in piedi di fronte al divano, mentre i dipendenti e la mia famiglia sono seduti nei divani e alcuni in piedi. Vedo la Tv accendersi e un ghigno nel viso di Michael. Che cazzo???  Ma è un malato mentale questo!

Sgrano gli occhi mentre i video iniziano a farsi vedere. Io alla scuola di addestramento dell'FBI e mentre faccio le prove che ti impone la scuola, quando parlo con alcuni dei miei amici anche della mia famiglia che crede che io sia stata nell'università, io al dipartimento di antiterrorismo dell'FBI, quando dopo un mese di lavoro lì dentro vedo mio padre reclutare agenti per lavorare come bodyguard e quando per miracolo riesco a passare dietro di lui inosservata prima che mi scopra, quando sono alla scuola d'addestramento della CIA e quando dopo aver lavorato un po' vedo mio padre reclutare altri agenti anche della CIA, io che parlo con Michael, io che parlo con Owen, Jaxon, Amira, Layla, Alan soprattutto perché ogni conversazione presente in questi video dopo la scuola di addestramento e dopo aver unito la task force speciale grazie al presidente si vede ogni inquadratura senza Alan e sicuramente aveva la telecamera addosso. "Ho fatto finta di morire Alan, ho tradito la mia famiglia, mio fratello se n'è preso una colpa perché era in mezzo ed era tutto un progetto che avevo fatto io." nel video sono io che parlo con Alan mentre piango dopo aver fatto finta di essere morta. Un altro video che riprende me con il signor Brooks "Volevo fare giustizia alla fidanzata di mio fratello, ho ucciso io il suo assassino." c'era una telecamera nascosta, ma perché l'hai fatto Alan? "Sai, sono qui, morta perché ho un bodyguard e non posso fare il mio lavoro eppure mi manca da morire il mio bodyguard." mi fidavo così tanto da dire ad Alan quello che provavo "Ho accusato i miei genitori di aver preferito sempre il loro lavoro alla famiglia ed io ho appena fatto la stessa cosa." Io pentita forse di aver fatto quello che ho fatto. Un altro video dove si vede Layla saltare in aria di fronte a me e a Tate. Un altro video dove fa saltare in aria Camille di fronte a me mentre io mi stavo allontanando per far si che prendeva il cellulare "Camille!" si sente il mio urlo mentre poi mi alzo vedendo la macchina in fiamme di fronte a me. Un altro video mentre uccido Robin che stava per uccidere Aiden, avevano messo una telecamera sulla porta della mia camera. Erano tutti d'accordo, Michael, Alan e Robin. Passano altri video di alcune missioni dove io alcune volte ho anche il giubbotto dell'FBI. Ti ha proprio fatta sgamare!

"Adesso basta Michael!" Urlo entrando e alzando la pistola verso di lui. Sussultano tutti guardandomi mentre mi avvicino leggermente. "Perché? è così divertente." Michael fa un risolino mentre prende Aiden dal divano e gli punta una pistola alla tempia. "Vuoi vedere morire il tuo amato Skylar?" chiede stringendo Aiden a se e puntandogli ancora la pistola. Noooo il mio Aiden! Io alzo le mani in segno di resa ma tengo comunque in mano la pistola anche se non la punto verso di lui. "Michael ti prego." cerco di parlare mentre lui mi fa sussultare facendo una risata malvagia. "Ti prego? Hai anche il coraggio di dirmi ti prego?" urla "Perché lo fai?" chiedo ancora con tono calmo mantenendo la stessa posizione ed ho tutti gli sguardi puntati addosso. "Ogni persona." Ispira profondamente "Ogni fottuta persona, io, Alan e Robin eravamo innamorati di te. Ma se non avessi ucciso loro come avrei potuto vincere io?" fa un risolino amaro ed io sgrano gli occhi "Non parli più eh.." una risata lascia la sua bocca. Ma la smetti di ridere che non è il momento? "Io.." Guardo la mia famiglia e guardo Francis tra le braccia di Allison spaventata a morte, Francis per fortuna sta dormendo e non assiste alla scena rischiando di farlo incazzare magari con un pianto. Devo farlo per loro. "Lascia stare loro verrò con te." dico facendo un passo avanti, lui stringe la presa su Aiden ed io mi fermo avendo sempre le mani in alto, a pensarci bene le braccia si stanno anche stancando. "Chi ti ha detto che io voglia ancora stare con te?" detto questo fa volare di lato Aiden e inizia a puntare la pistola ma riesco a sparargli un colpo in fronte prima che lui spari un colpo a me. Rilascio un sospiro mentre sento le sirene dell'FBI e dei soccorsi arrivare.

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Kde žijí příběhy. Začni objevovat