Capitolo 12 - Ci siamo mancati entrambi

1.7K 85 3
                                    

"Sì." Aiden rompe il silenzio tomba che si era creato. Mi giro con una faccia interrogativa verso di lui. "Mi sei mancata." Dice infine girandosi anche lui verso di me. Sorrido inevitabilmente e lui ricambia il sorriso, accarezzandomi appena il viso, delicatamente, come se mi potessi rompere da un momento all'altro. Come se fossi fatta di cristallo, e che a quel tocco anche così delicato io mi sciolgo come un ghiacciolo sotto il sole. Chiudo gli occhi godendomelo del tutto. Che tocco magico

Il problema è che da un momento all'altro è il suo umore che cambia, si acciglia guardandomi con un misto tra l'incazzatura e il preoccupato "Non sono all'altezza di fare questo lavoro." Cosa? Perché adesso dice così? Più strano di me questo ragazzo io l'avevo detto. "Cosa? Perché dici questo?" vorrei urlarlo, incazzata per quello che ha detto, ma mi esce come sussurro "Non ho saputo proteggerti." Sta zitto per qualche secondo guardandomi "Credo che quando torneremo darò le dimissioni." cosa? no non può farlo. "Non puoi." Ho la voce ferma, decisa. "Sì che posso." il suo adesso è un sussurro "Ti ho persa già una volta e in un mese dopo che sei tornata ho rischiato di perderti già due volte" la sua voce sembra triste.

Senza pensarci mi avvicino a lui accoccolandomi sul suo petto, lui mi abbraccia ed io ascolto il suo cuore "Non hai rischiato di perdermi due volte. Al centro commerciale era solo un pazzo che voleva saltarmi addosso." Va velocissimo il suo cuore, aumenta sempre di più il battito "Sì, un pazzo che poi è stato arrestato dall'FBI come terrorista. Anche se ancora non capisco perché non ci abbiano presi per interrogarci. E perché lui ce l'avesse proprio con te." dice lui con un sussurro arrabbiato. "Per fortuna c'eri tu." dico io mentre il mio cuore fa a gara con il suo su quale vada più veloce, come fossero in una pista di auto da corsa e dovessero sfidarsi, chi vincerà?

"Ti dovrei proteggere Sky, ma mi hai salvato tu." si riferisce ad oggi. "Siamo qui insieme ed è quello che conta adesso." la butto sul sentimentale? "Dovrò andarmene." sembra ancora più deciso. "Non andare." Mi scappa "Perché?" mi prende e abbastanza dolcemente mi porta la testa in modo da guardarci negli occhi, così mi porto seduta, con un braccio vicino al suo fianco e lo guardo "Come faccio a cambiare guardia del corpo? Sai cosa significa?" Lui mi guarda come se fossi pazza, perché al posto di essere sentimentale ho deciso di vedere se si ingelosisce. Sei un diavoletto. "Significa che devo instaurare una nuova amicizia con lui, perché ovviamente non voglio trattarlo male e poi?" Mi guarda abbastanza arrabbiato, forse pensando a me che faccio amicizia con un bodyguard che non sia lui "E poi se mi ubriacassi pensa se mi toccasse baciare lui a quel punto." Io sono ironica, mi verrebbe anche da ridere. Si irrigidisce sotto di me con un'espressione ancora più arrabbiata in volto "Tu baci chi scusa?" un sussurro che fa tremare perfino una foglia. A me fa tremare la vagina. "Il mio bodyguard e se tu te ne andassi dovrei baciarne un altro. L'unico che avrei sotto mano." dico sorridendogli. "Non baci nessun bodyguard tu." voce ferma, che mi fa sorridere ancora di più. "Hai deciso di andartene?" chiedo io facendo finta di niente. "Non posso rischiare." se i suoi occhi potessero uccidere a quest'ora sarei carbonizzata sopra a questo letto, ma se i miei potessero spogliare lui sarebbe sicuramente nudo. Ma a cosa penso? Mi sbatto una mano in fronte e gli salto addosso ridendo, guadagnandomi un verso di dolore, ma subito dopo una sua risata, la più bella che abbia mai sentito. Musica per le mie orecchie.

Ci addormentammo tardi, abbracciati uno all'altra, sorridenti e felici di essere lì insieme, nei casini ma insieme ed era quello l'importante. Mi è mancato in questi mesi e poterlo riavere qui vicino, poter risentire il battito del suo cuore, la sua risata, la sua voce, il suo profumo, cazzo il suo profumo quanto mi è mancato? Perfino il suo respiro è unico al mondo ed io non so perché penso queste cose del mio bodyguard, quando io sono solamente un lavoro per lui. Però gli sono mancata. Però lui mi è mancato. Ci siamo mancati entrambi... è già qualcosa no?

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Where stories live. Discover now