Capitolo 16 - Perché si deve sempre rovinare tutto?

1.8K 86 13
                                        

Oggi è il nostro primo giorno di 'lavoro' alla discoteca. Sono un po' in ansia, anche perché dovremo ballare davanti a tanta gente, ma mi sto rilassando con un bagno caldo. Ah la vasca se non ci fosse bisognerebbe inventarla. L'ho inventata io. Ma dai vocina smettila.

Mio fratello non l'ha presa bene, ma l'ho convinto perché gli ho detto che se non avrebbe voluto perdere Penny doveva accettare e arrivare ad un compromesso. Beh lui ha anche ragione, lei non dovrebbe mettere in mostra il suo corpo così, ma impedirle di ballare solamente in discoteca senza mostrare niente di che è troppo, anche perché saremo supervisionate da tutti i bodyguard e soprattutto dal mio che non ha proprio preso bene la notizia. A proposito, non sa che oggi inizio e quindi si deve preparare.

Esco dalla vasca togliendo il tappo e mettendomi un asciugamano bianco, che mi copre a malapena, intorno al corpo e mi precipito nella stanza di Aiden senza nemmeno bussare con solo l'asciugamano.

"Aiden devi prepararti." dico spalancando la porta, ma ritrovandomi una scena davvero pietosa. Mi giro verso la porta, per non vedere lui sopra alla tipa bionda a pecorina sul suo letto. Ma che schifo. Lo stesso letto dove dormo io? Bleach... Aiden mi hai spezzato il cuore...

Dopo essermi ripresa, sempre girata, mentre sento dei rumori di zip, segno che si stanno rivestendo "Preparati che devo andare a lavorare. Sempre se vuoi venire." dico con voce piatta uscendo dalla camera e non dandogli il tempo di ribattere sbattendomi la porta alle spalle. Mentre non so nemmeno dove andare a sbattermi la testa. Non avrei mai pensato una cosa del genere, ed il mio cuore una cosa del genere non riesce nemmeno a sopportarla perché vorrebbe uscire dal petto e scapparsene lontano. Sono arrabbiata adesso. Vaffanculo Aiden.

Rientro in camera mia e mi vesto abbastanza provocante con un body nero completamente aperto in mezzo davanti e una gonna super corta nera e oro con in abbinata dei sandali con il tacco medio color oro. Prendo tutto l'occorrente e mi incammino verso il basso dove trovo Aiden con il suo solito completo e appena docciato che mi attende. Mi guarda un po' male "Ti sembra il caso di vestirti così mentre dovrai ballare?" Chiede lui arrabbiato "Non sei tu che mi deve dire cosa devo indossare o no." Lo supero secca e lui mi segue all'esterno, sento i suoi occhi bruciarmi addosso, ma dopo averlo beccato che trombava con una nella stanza di fronte alla mia non mi va nemmeno per sogno di ascoltarlo. Brava Skylar fatti valere. CI HA TRADITE! 

"Dovresti cambiarti prima di iniziare a ballare." Sento la sua voce dietro di me mentre andiamo dal parcheggio alla discoteca. "Mi sono vestita così apposta per ballare." ribatto secca. In realtà sotto la gonna ho un pantaloncino in tessuto nero che mi 'protegge', ma a lui non lo dico perché non se lo merita "Tu non sai che gente c'è li dentro." mi sta facendo davvero incazzare "Magari ci sarà qualche bel ragazzo!" ribatto secca aumentando il passo e troncando la conversazione, ma sento uno sbuffo da parte sua. Cosa gli prende? Non era lui che si stava trombando una biondina in casa mia?

----------------------------------------------

Abbiamo passato la serata a ballare il reaggaeton e ci siamo scatenate. Io e Penny siamo una bella squadra, e qui torno con la mente a Layla, lei ed io insieme eravamo una bomba, ma lei non c'è più lasciando a me tutta la malinconia della sua mancanza.

Aiden ha passato l'intera serata a guardarmi con sguardo incazzato e con i pugni serrati ogni volta che qualcuno parlava con me, o almeno ci provava visto che lui li allontanava tutti. Lui fa quello che vuole e tu non puoi?

A metà serata è venuto anche Elijah, che insieme ad Aiden ovviamente non faceva avvicinare nessuno a noi. Sembrano i nostri cani da guardia.

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Where stories live. Discover now