Capitolo 14 - Qualcosa si è spezzato

1.7K 86 1
                                    

Penny è con me in questo momento e mi sta facendo una testa grande quanto una casa. "Penny ti avevo già detto quello che penso." dico per la milionesima volta "Ma dai Sky, è una cosa che ti piace tantissimo e infine cos'hai da perdere? Un bel niente! Un po' di svago ci vuole." Alzo gli occhi al cielo anche perché so che ha ragione, mi piacerebbe tornare alla scuola di danza, ma non voglio avere problemi frequentando i soliti posti, e poi forse lì incontrerei Annie Turner se è rimasta anche se non vado più io e mi farebbe venire voglia di tornare all'FBI, troppa depressione poi. Non ricominciare il ciclo o ti abbandono.

—————————————————————

Ed eccomi qui. ovviamente Penny è peggio di me e non accetta un no come risposta, quindi mi ha trascinata qui contro la mia volontà per ricominciare a ballare in questa scuola. La scuola che tanto mi è mancata, da sei mesi circa che non metto piede qui dentro e mi è davvero mancato anche Louis.

Entrando nella reception mi accorgo ancora di più di quanto mi sia mancata questa scuola e questa gente. "Hey Sky!" un sacco di abbracci da tutti i ragazzi che ballano, alcuni coreografi e il capo Louis, che felice di vedermi mi abbraccia per non so quanto tempo. Lui dopo che ero 'morta' aveva portato alla mia famiglia tutti i video dove io ballavo in una chiavetta USB e in un Cd, loro l'hanno sempre guardato e mi hanno obbligata anche a me a vederlo anche se sinceramente mi vergognavo a morte, cavolo video dove muovo il culo e tutta la mia famiglia compreso Aiden che dietro guardava, io l'ho guardato con malinconia, mi mancava davvero questa 'famiglia' di ballo.

"Oggi andremo a girare un video" una coreografa ci sta dicendo che oggi si fa la gita fuori porta. In realtà anche io ho fatto qualche coreografia che tutta la scuola ha ballato, ma preferisco essere un'alunna, anche se con qualche eccezione.

Siamo in una piazza in mezzo a dei palazzi, ed io aspetto il mio turno per poter fare quella coreografia che ho imparato intanto che attendevo.

"Hey Sky." Si avvicina a me Annie, io le sorrido "Hey Annie come va?" lei si ferma accanto a me incrociando le braccia proprio come me "Io sto bene, la squadra no." La guardo stupita, Amira non me ne parla, cosa succede? "Perché? Cos'è successo?" Do voce ai miei pensieri, lei mi guarda un po' malinconica "Dopo che tu sei dovuta andare via io sono tornata alla scuola di addestramento, dove ho finito da poco il mio addestramento, Owen è rimasto all'FBI insieme ad Alan come analista. Lidia è andata alla scuola ad insegnare perché all'FBI ancora non la trattano da operativo e Amira con Jaxon sono normali agenti con il loro nulla osta di sicurezza." La guardo perplessa "La squadra si è divisa?" Perché la squadra si è divisa? "Sì. Dopo che tu non potevi essere con noi siamo tornati alle nostre vite. Per adesso non c'è motivo per cui essere una squadra nell'ombra." detto questo si allontana senza più voltarsi. La guardo pensierosa, ma vengo riportata alla realtà da Penny che mi chiama per andare a ballare.

Mille pensieri mi frullano per la testa e non posso credere che la squadra si sia divisa. Non mi ha detto niente di Harold e spero che il mio amico stia bene.

Mi alzo di notte, non riuscendo a dormire vado verso la camera di Aiden, addormentandomi insieme a lui abbracciati come sempre, lasciando da parte litigate o opposizioni, ma stando solamente vicini ad ascoltare i nostri respiri e i nostri cuori battere all'unisono.

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin