Capitolo 31- Ospiti inaspettati alla festa

1.9K 81 13
                                    

Feste da ricchi in arrivo. Odio queste feste dove ognuno sfoggia qualsiasi cosa abbia , ed i miei genitori non sono da meno. L'unica cosa positiva è che la maggior parte delle volte sono soldi che poi vanno in beneficienza, quindi quando vedo quella ricchezza penso che sia per una buona causa. I ricchi fanno così, pensano di essere persone migliori solo perché fanno queste feste donando una piccola percentuale del patrimonio a chi ne ha veramente bisogno.
Mi asciugo i lunghi capelli facendo solo dei semplici boccoli anche perché sinceramente non ho la testa per farmi fare un'acconciatura dal parrucchiere. Ci manca solo sopportare il parrucchiere adesso. Non volevo andare a questa festa, ma i miei mi hanno obbligata minacciandomi, quindi eccomi qui nuda che scelgo il mio vestito. Alla fine ne scelgo uno nero, non metto nemmeno il reggiseno vista la scollatura profonda. Ci abbino dei sandali con il tacco a spillo alto e sono pronta. Prendo un foulard per coprirmi le spalle e sono pronta per uscire con una pochette nera brillantinata. Di quante cose nere indossi sembra che tu faccia parte della famiglia Addams!

Esco dalla porta con attenzione per non sbattere contro il solito Aiden e infatti mi salvo per un pelo da non sbattere sopra a quella montagna di muscoli. Io andrei apposta addosso a questi muscoli scolpiti da Dio in persona! "Oh." Mi guarda incantato non sapendo cosa dire. "Aiden stai bene?" chiedo io guardandolo con un sopracciglio alzato. "Sei bellissima!" La sua voce all'inizio è incerta ma poi cambia e diventa la sua solita voce ferma "Oh, grazie." dico sorridendo. Lui si guarda intorno e poi mi lascia un veloce bacio sulle labbra colorate da un rossetto rosso matte. "Ti amo." mi sussurra sulle labbra appoggiando leggermente la fronte alla mia e tenendo le mani sopra le mie braccia. Il mio cuore batte velocissimo e sorrido sincera "Anche io ti amo." sussurro a fior di labbra poi però staccandomi per andare dai miei genitori che mi aspettano. Ma stai qua! Sparati, fai qualcosa per rimanere sola con lui! Se guardavo un altro secondo Aiden penso che avrei mandato i miei genitori a fanculo e avrei violentato il mio bodyguard stra figo. Nessuna violenza sul corpo umano. Sei un agente dell'FBI o un capo di mafia?

"Sei sempre l'ultima." sento mio fratello Ethan sbuffare e lo guardo male ma non rispondo anche perché sento Allison ridere mentre tiene il mio nipotino nato da poco in braccio. "Amore della zia." dico avvicinandomi e lasciandogli un bacio nella testolina mentre lui mi guarda con quegli occhioni chiari in braccio a sua mamma. "Allontanati con tutto quel profumo e quel rossetto me lo intossichi." Guardo male Ethan mentre invece Allison mi da Francis in braccio scuotendo la testa mentre io lo prendo in braccio attentamente cercando di non rompere quel capolavoro di bambino. Come se si rompesse. "Stasera sembra che tu ce l'abbia con me, Allison ti faranno santa." dico mentre coccolo un po' mio nipote ed Allison ride. "Andiamo va." lui sbuffa mentre tutti ridono e io lo fulmino dando di nuovo il piccolino ad Allison. Farò comunella con tuo fratello.

"Io vengo con una macchina a parte." dico una volta fuori casa e con Aiden che mi aspetta fuori da una Lamborghini grigio opaco "Perché?" Chiede mio padre con un sopracciglio alzato "Perché verrò, ma quando mi pare torno a casa dopo cena." dico semplicemente avvicinandomi alla Lamborghini con lo sportello aperto da Aiden, mio padre annuisce perché tanto Aiden sarebbe dovuto venire comunque con un'altra macchina.

"Ho come l'impressione che mi annoierò a morte." dico ad Aiden dopo qualche minuto di silenzio. In realtà ho una brutta sensazione in corpo e cerco di scacciarla prima che si impossessi di me la paura che succederà qualcosa di brutto stasera. "Beh ci sarà il dopo cena a casa." Aiden sorride e mi lancia uno sguardo strappa mutandine. Improvvisamente ci sono 40 gradi qua dentro. E le cascate del Niagara sono venute a farti visita! Sorrido di rimando mangiandomelo con gli occhi e attendendo con ansia il nostro dopo cena. "E poi non vedo l'ora di toglierti questo vestito, che lascia poco all'immaginazione." dice con un tocco di rabbia nella voce nella frase finale. Mi guardo e alzo gli occhi al cielo "Che sarà mai." sbuffo come una bambina, ma voglio che capisca che posso indossare qualsiasi vestito mi faccia piacere indossare senza chiedere il permesso a lui o a qualcun altro.

La festa è ovviamente più lussuosa di non so cosa situata in una villa con giardino e piscina. I tavoli sono tutti disposti intorno alla grande piscina rettangolare sul pavimento in marmo bianco. "Ci sarà da divertirsi." lo dico con tono annoiato guadagnandomi un'occhiataccia da tutta la mia famiglia, ma perché Elijah non c'è? Uffa. Sbuffo e seguo la mia famiglia verso un tavolo dove sono in piedi lì accanto i Williams e arrossisco al pensiero della mia prima volta con Aiden quando dopo che Andrew il figlio gay mi ha baciata per finta lui si era ingelosito. È grazie a lui se ti è entrato nelle mutande. Saluto tutti loro con un sorriso. Se non altro non mi dovrò annoiare del tutto qualcuno che conosco c'è.

"Quindi questa è la tua casa?" chiedo ad Andrew indicando la grande villa dietro di me, lui annuisce con un sorriso tirato. Siamo a metà cena e anche se i Williams sono i padroni di casa e hanno tantissimi ospiti per questa serata noi siamo seduti al loro tavolo. "Torno subito." dico alzandomi per andare in bagno. Aiden mi chiede dove io stia andando e gli rispondo di stare tranquillo che andavo solo alla toilette. Lui annuisce e sta lì fuori ad aspettare mentre io entro dentro la grande villa. Vado al piano superiore aprendo varie porte finché trovo il bagno e mi ci chiudo dentro. Dopo aver svuotato la vescica mi lavo le mani, ma dalla finestra intravedo delle facce sospette avvicinarsi. Porco cane, scendo di corsa e vedo che sono due uomini e si avvicinano con sospetto al tavolo dove ero prima io. Quando vedono che non ci sono si girano di scatto e dopo avermi localizzata estraggono le pistole da sotto alla giacca elegante e me le puntano ma Aiden tempo due secondi gli ha già sparato ad entrambi lasciandomi a bocca aperta. Da quando il tuo bodyguard è così veloce a farli fuori?

||I'M AN FBI AGENT, BUT I HAVE A BODYGUARD 2 ||Where stories live. Discover now