Selena Gomez

173 17 7
                                    

Scheda Fandom Selena Gomez
di selenasvoicex


Storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia

Selena Marie Gomez nasce il 22 luglio 1992 a Grand Praire, Texas da sua madre sedicenne Amanda Cornett, detta Mandy e Ricardo Gomez.
I due, quando la piccola Selena ha solo cinque anni, divorziano, ma decidono di rimanere in buoni rapporti per la felicità della figlia.
Selena è una bambina vivace, solare e con molto talento.
Fin dalla tenera età prende parte ad uno show dedicato ai bambini: "Barney and friends " dove conoscerà la sua collega e futura migliore amica Demi Lovato.
La carriera della Gomez inizierà proprio da quel programma, per poi decollare fino a diventare una celebrità di Hollywood.

Tutto ha inizio quando a undici anni, quando Mandy, manager di Selena, le trova un posto per un'audizione.
Disney infatti, sta cercando un volto per una nuova serie TV, " I maghi di Waverly". Così pochi anni dopo, Selena ottiene la parte e interpreta Alex Russo, la seconda figlia della famiglia Russo.
La serie parla di una famiglia italo-americana, con Jerry Russo, il padre, ex mago, Theresa Russo, un'umana che è a conoscenza dell'esistenza dei maghi e i tre fratelli Justin, Alex e Max.
Le collaborazioni con la Disney però non sono finite: Selena prenderà parte a un episodio di "Zack e Cody al grande hotel" (dove darà il suo primo bacio a Cole Sprouse) e "Zack e Cody sul ponte di comando" per un crossover con la famiglia Russo.

Nel 2009 Selena affiancata dalla sua migliore amica Demi Lovato, parteciperà al film "Programma Protezione principesse" con il suo personaggio Carter Mason.
Demi e Selena incideranno la colonna sonora "One and the same" per questo film.

Il 2011 segnerà l'arrivo nel mondo del cinema del film "Montecarlo" dove una ragazza appena diplomata riuscirà a partire per Parigi dove sarà scambiata per una ricca ereditiera e ne prenderá il posto.

Il 2014 sarà importante per il ruolo in "Rudderless" di cui inciderà la colonna sonora.

Nel 2015 avrà una parte nel film "The fundamental of caring" , interpretando Dot, una ragazza madre.

Nel 2016 inizierà le riprese di "In dubious battle" (che uscirà il 7 settembre nelle sale in Italia) accompagnata da James Franco e Natt Wolf.

E nel 2017, dopo un periodo di pausa, sarà la produttrice esecutiva di 13 reasons why, celebre serie TV in in onda su Netflix che parla di una ragazza morta suicida che lascia 13 cassette ai suoi amici, in modo da spiegare la sua morte improvvisa.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Guida Fandom - How I Met My FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora