Twenty One Pilots

657 43 29
                                    

Scheda Fandom Twenty One Pilots
di spookybabe05

Un ragazzo di nome Tyler, dopo una breve carriera da solista, decide di creare una band con due suoi amici del college, Chris Salih e Nick Thomas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un ragazzo di nome Tyler, dopo una breve carriera da solista, decide di creare una band con due suoi amici del college, Chris Salih e Nick Thomas. La band si chiama Twenty One Pilots, nome preso da una commedia di Arthur Miller che Tyler aveva letto tempo prima e che gli era piaciuta molto.
Poi peró, nel 2010, dopo un album di grande successo (Self-Titled), i componenti Nick e Chris devono lasciare la band per motivi privati, ma nel 2011 arriva un ragazzo proveniente dagli House Of Heroes, che diventerà il batterista del gruppo, il suo nome è Josh Dun.

Tyler prima di unire la band produsse un album, "No Phun Intended" o NPI, di cui sono molto famose "Blasphemy", "Drown", "Hear Me Now", e la lunga, bellissima, stranissima e comica "TB Saga" molto nota e amata tra i fan.

La band diventa sempre più famosa e ottiene un enorme successo grazie al singolo "Holding On To You" originario dell'album "Regional at Best" e poi trasferito nell'album "Vessel".

Fondano anche il loro fanclub, chiamato Clique il giorno 21 settembre 2014.

La loro musica è molto usata dal fandom per ridurre lo stress e per rilassarsi, nonostante le loro siano canzoni agitate e rocchettare, rap o hip hop, e sono anche molto apprezzate per il vario utilizzo di generi al loro interno che coinvolgono i cuori dei fan con i gusti piú bizzarri. Eh già, molti fan non sanno descrivere con precisione di che genere sono i loro brani (ma si puó capire, neanche io ci riesco) proprio per la varietà degli stili che racchiudono.
Nelle loro performance durante i concerti invece, i due ragazzi ma soprattutto Tyler, ha un atteggiamento particolare, tipo un modo strano di gesticolare, una strana interpretazione delle canzoni, di muoversi sul palco e saltare mentre suona il piano. Questo spesso ha portato a imprevisti e incidenti, ad esempio, quando saltando sulla pianola ha sbagliato la mira, ha sbattuto il tallone ed è caduto di schiena, oppure quando correva guardando il pubblico, non ha visto un amplificatore e ci è completamente andato addosso finendo a terra con esso.

 Questo spesso ha portato a imprevisti e incidenti, ad esempio, quando saltando sulla pianola ha sbagliato la mira, ha sbattuto il tallone ed è caduto di schiena, oppure quando correva guardando il pubblico, non ha visto un amplificatore e ci è co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente ci sono stati anche momenti che vanno ricordati perché divertentissimi, come il giorno in cui è stata tirata una banana sul palco che ha fatto cadere il microfono a Tyler, e lui alla fine del concerto ha pure ringraziato, anche se di banane ne vedeva già abbastanza.
I due ragazzi sono molto legati tra loro, e si capisce da episodi come quello successo durante un tour in cui si racconta che i due abbiamo pianto perché non avevano un camerino unico e per di più erano anche molto lontani ma nonostante le loro proteste, non c'è stato modo di cambiare le cose.

Guida Fandom - How I Met My FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora