Capitolo 30 - Silent Party (Parte 2)

421 43 167
                                    

«Ehi, Sofy, come siamo affettuose oggi! Devi farti perdonare per qualcosa che hai combinato?» la canzonò il moro, ridendo insieme a lei mentre si staccò dal suo petto.

«Guarda che chi non si fa vedere da settimane sei tu; hai conosciuto qualcuna in negozio e ti sei dimenticato delle tue donne?» chiese con finta irritazione, sorseggiando il suo Coca Malibù e giocando con la cannuccia di plastica nera tra i denti.

Fabian alzò il sopracciglio, guardando poi le sue amiche in attesa di una risposta e sorridendo loro in modo malizioso.
«Forse... ma non dirò nulla di più! Se le cose si faranno serie sarete le prime a saperlo.»
Sorrise loro, abbracciando Giorgia e Mia per salutarle.

La pista da ballo si era poco a poco gremita e tra la folla riuscirono a intravedere il ciuffo castano impomatato di Gianfranco, impegnato a parlare con una ragazza bionda che dava loro la schiena.
Poterono notare come gli occhi scuri e profondi di lui osservavano con attenzione il volto della sua interlocutrice, mentre si grattava distrattamente la barba, imbarazzato.

Il quartetto si avvicinò alla coppia, chiamando e sbracciandosi verso quest'ultimo per farsi notare.
«Oh, eccovi finalmente! Dovevo immaginare che foste al bancone del bar!»

Sophie si domandò il motivo per cui i due ragazzi se n'erano usciti con quella affermazione; solitamente lei non beveva molto quando si trovava in discoteca, giusto uno o due cocktail prima di passare all'acqua, stessa cosa per le ragazze al suo fianco.

«La prima cosa che fate, quando entrate in un locale, è fiondarvi lì, per poi cercare o un posto a sedere o una zona dove potervi scatenare indisturbate...» precisò il Pai*, come se avesse captato la domanda mai posta della mora.

«Beh, non ci presenti la tua amica?» Si intromise Giorgia, squadrando dalla testa ai piedi la bionda al fianco di Gianfranco e soffermandosi su quelle iridi azzurre così simili all'acquamarina.

«Se mi dessi il tempo... comunque lei è Eliana; Eliana, loro sono le mie migliori amiche: Sophie, Giorgia e Mia.» Indicò tutte e tre con il dito quando fece il loro nome, permettendo così alla ragazza di associare i volti.

«Grazie per la considerazione!» affermò Fabian, dando una spallata all'altro, decisamente più minuto se messo a confronto con il grande orso buono.

«Prego. Tu non guardarla troppo o ti stacco le palle!» Tutti risero a quell'affermazione, compresa la bellissima ragazza al suo fianco, la quale stringeva al suo ventre semi scoperto la borsetta di pelle nera, stesso materiale del suo top a bretelline con lo scollo a cuore.

Sophie osservò la gonna a velo di lei, corta davanti e lunga dietro, dello stesso color dell'onice, chiedendosi dove l'avesse acquistata, poiché quello stile era da sempre il suo preferito.
Giorgia invece si soffermò, quasi in adorazione, sui suoi tronchetti vellutati neri e con il tacco, ammirandoli come farebbe un affamato con un succulente pasto.

«Avrei tanto voluto avere anche io le lentiggini!» affermò sconsolata Mia, invidiando quelle che riempivano il viso ovale della ragazza.
«Piacciono molto anche a me, sai? Per questo non le copro mai.» Sorrise Eliana, sentendosi più a suo agio con quelle estranee così importanti nella vita di Gianfranco.

«Buona sera a tutti e benvenuti a una nuova festa silenziosa qui al Latte Più!»
La voce dello speaker fece voltare tutte le persone presenti verso la console, osservando la presentazione dei tre dj che li avrebbero accompagnato quella notte.

Le tre ragazze, finiti i propri drink, posarono i bicchieri vuoti su un tavolino alla loro sinistra, tornando velocemente nella postazione abbandonata pochi secondi prima.

Nuova OssessioneTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang