31 - Come Ecstasy.

2.1K 120 35
                                    







Capitolo 31 - Come Ecstasy.






Quel lunedì, Chanyeol non riusciva a smettere di sorridere. Questo seccava a morte Baekhyun, non per il fatto che erano diventati 'ufficiali' -che fosse o non fosse stato forzato non aveva importanza, visto che non si era mai opposto di proposito- ma perché tutti sapevano quello che stava succedendo.

Apparentemente, quando Baekhyun non poteva vederlo e Chanyeol non era impegnato a far finta di essere felice con quella ragazza, era completamente caduto in depressione. Ovviamente, questo improvviso cambiamento d'umore puntava dritto verso Baekhyun.

Comunque Baekhyun era grato a Chanyeol per una cosa: avergli coperto il culo quando i suoi genitori non avevano trovato il loro amato ed onorevole figlio nella sua stanza la mattina dopo. Non riusciva a capire come Chanyeol ci fosse riuscito, ma Baekhyun non avrebbe chiesto. Sorprendentemente, un giorno dopo, i suoi genitori -sentendosi in colpa per non aver creduto nel loro figlio- restituirono la macchina a Baekhyun. Non avrebbe più dovuto stressare Kyungsoo per dei passaggi, ma allo stesso tempo non avrebbe più dovuto accettare nessuna delle offerte di Chanyeol. Che delusione...

Nell'ingresso, c'erano delle volte in cui Chanyeol scorgeva Baekhyun e provava a camminargli accanto, tentando spesso a intrecciare la mano con la sua. All'inizio della giornata, Baekhyun si tirava indietro e scansava la mano, ma a metà pomeriggio non ci faceva più caso. Lasciava che il gigante stringesse la sua mano.

Baekhyun non impiegò molto a realizzare che dietro l'essere il fidanzato di una delle persone più famose della scuola c'era più di quello che aveva pensato. E non erano le ragazzine esageratamente gelose. Quasi nessuna di esse si confrontò con Baekhyun -o meglio, erano state minacciate di rimanere tranquille. Era più il fatto che, dopo aver scoperto che Chanyeol e Baekhyun stavano uscendo ufficialmente, Kris e Kai rapirono Baekhyun mentre stava camminando verso la caffetteria.

Kai aprì la porta della sua macchina e Kris trascinò Baekhyun dentro. Quest'ultimo non combatté nemmeno, dato che conosceva i due e la presa di Kris non gli faceva troppo male. Aspettò che i due ragazzi fossero entrati in macchina e non creò problemi cercando di scappare. Non pensava che sarebbe riuscito a sfuggirgli comunque. Che cosa aveva contro il ragazzo che viveva nella palestra e negli studio, o contro quello che si diceva fosse stato espulso dalla sua precedente scuola?

Quando Kai accese l'auto, guardò nello specchietto retrovisore e disse: "Non preoccuparti, Byun. Stiamo solo andando a mangiare da qualche parte fuori dal campus oggi."

"Okay." Rispose Baekhyun. "Suppongo che Chanyeol non lo sappia."

Kris scosse la testa, anche se sapeva che Baekhyun non l'avrebbe visto. "No."

Baekhyun sospirò e si allacciò la cintura di sicurezza. "Bene, allora. Andiamo."



The LetterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora