3 - L'ora di blackout.

2.6K 182 143
                                    

Capitolo 3 - L'ora di blackout.

 

 

 

Quando Baekhyun entrò nella stanza di Sehun, ne rimase impressionato. Era enorme, ma moderna e di alta classe.

Ridacchiò. Che altro poteva aspettarsi da Oh Sehun, se non quella stanza ordinata e pulita? Non c'erano sedie però, così Baekhyun decise di sedersi su un angolo del letto, sebbene non ci si abbandonò con tutto il suo peso. Si sentiva come se non avesse nemmeno il diritto di essere lì.

Improvvisamente, Baekhyun sentì un'alta voce ovattata urlare qualcosa al di là della porta. Ma, siccome quella stanza era molto lontana dal centro della festa, Baekhyun non riuscì a sentire esattamente quello che diceva. Poi, le luci si spensero. Tutte. L'unica luce nella stanza era quella che proveniva dalla luna. Anche questo non fu abbastanza per convincerlo ad andarsene.Qualche momento dopo, la porta si aprì e Baekhyun si alzò immediatamente.

"S-Sehun?"

Non ci fu una risposta immediata.

"Sehun, sei tu?"

"Sì."

Baekhyun ricominciò a respirare quando ottenne la risposta.

"Che è successo? Perché improvvisamente le luci si sono spent-"

Non poté finire la frase. Sehun annullò la distanza tra loro e prese le labbra di Baekhyun tra le sue. Baekhyun era shockato ed era stato preso in contropiede. Sehun si mosse rapidamente, usando entrambe le mani per tenere ferma la faccia di Baekhyun.

Il suo cuore stava battendo così velocemente. Sehun l'aveva accettato. Baekhyun non avrebbe potuto essere più felice.

Un bacio. Un bacio va bene, pensò Baekhyun, sebbene quello fosse il suo primo bacio.

Lasciò guidare Sehun nell'oscurità, e, quando finalmente la lingua di quest'ultimo chiese il permesso di entrare, Baekhyun l'assecondò, tremando mentre apriva timidamente la bocca.

Sentì una mezza risata e poi la lingua del ragazzo che gli leccava le labbra.

Baekhyun ansimò, aprendo di più la bocca, dando così a Sehun la possibilità di infilare completamente e liberamente la lingua al suo interno.Non aveva esperienza, ma Baekhyun era intelligente.

Attaccò. Cominciò a ricambiare il bacio, strusciando la lingua contro quella di Sehun più di una volta. Ottenendo un gemito soffocato.

Poi, Sehun si fermò.

Lo spinse indietro, lasciando Baekhyun confuso.

La confusione non durò a lungo però. Sehun lo tirò su per poi gettarlo sul letto.

Poco dopo, Baekhyun sentì un corpo sopra di lui. Sebbene non riuscisse a vedere bene, Sehun sembrava più altro... più grosso. Ma quel pensiero non durò al lungo, dato che la lingua del ragazzo tornò nella sua bocca.

Mentre si lasciava dominare dalla bocca di Sehun, Baekhyun sentì delle mani posarsi all'interno della sue cosce, spostare le sue gambe su e giù, prima di aprirle per lasciare spazio al corpo di Sehun.

Baekhyun interruppe il bacio, quando l'altro improvvisamente iniziò a strusciarsi lentamente e con forza su di lui. Sentiva che sarebbe esploso. Non aveva mai provato niente di tutto questo prima, erano emozioni sconosciute e troppo piacevoli.

E sentire la presenza del membro di Sehun attraverso i jeans non aiutava per niente Baekhyun. Il suo sangue lasciò la testa, per affluire alla sua virilità. All'improvviso rimpianse di aver scelto quei jeans stretti.

The LetterWhere stories live. Discover now