4 - Il mattino dopo.

2.2K 179 157
                                    

Capitolo 4 - Il mattino dopo.

Chanyeol abbassò la maniglia della porta di camera sua e si insinuò silenziosamente al suo interno. Tornò dalla parte del letto in cui Baekhyun si era raggomitolato, nudo. Aveva scalciato via le coperte nel tempo che era passato da quando Chanyeol era scivolato fuori dal letto per andare a prendere del caffè e ordinare che preparassero qualcosa per colazione giù in cucina.

Chanyeol sorrise alla vista che aveva davanti: il ragazzo col quale aveva passato la notte nudo come un verme. Se ne stava sdraiato su un fianco con quel suo culo tutto nudo, messo lì a posta perché Chanyeol lo potesse mangiare con gli occhi.

La tentazione fu troppa perché gli ormoni di Chanyeol si frenassero. Si avvicinò al tavolo più vicino e ci poggiò sopra la tazza di caffè. Subito dopo, recuperò il tubo di lubrificante dal pavimento, ridendo di sé stesso nel ricordare quanto si era sentito imbarazzato il giorno prima, quando era andato a comprarlo al supermercato della zona.

Mentre si muoveva verso il lato di Baekhyun, Chanyeol lo stappò e si cosparse un dito con quella sostanza vischiosa. Si sedette poi sul bordo del letto e spostò gentilmente una gamba di Baekhyun verso di lui, allontanando poco a poco le sue chiappe finché non furono abbastanza lontane.

Quando Baekhyun mugolò nel sonno, Chanyeol rimase immobile, aspettandosi che si svegliasse. Ma visto che non lo fece, continuò, passando un dito intorno all'apertura di Baekhyun, toccandone il bordo e strusciandoci gentilmente contro il dito. Quando sentì che sarebbe andato bene, ce lo lasciò scivolare dentro.

La sensazione di qualcosa di caldo e lungo che entrava ed usciva dal suo corpo, fecero contorcere Baekhyun nel sonno.

"Ngh... Sehun..." piagnucolò. 

Dio, che cos'è questo... 

Baekhyun iniziò lentamente a svegliarsi.

"Sehun, fermo. Mi fa ancora male-"

"Yah, non sono Sehun." gli rispose una voce profonda.

Improvvisamente, gli occhi di Baekhyun si spalancarono e si voltarono nella direzione di quella voce. Il cuore di Baekhyun si congelò non appena il suoi occhi misero a fuoco e recepirono che la persona che era seduta accanto a lui nel letto non era Sehun. Si tirò su con i gomiti e si allontanò con frenetica disperazione da Chanyeol, cacciando via la sua mano e facendo sì che il dito uscisse da dentro di lui.

"Aw. Pensavo ti piacesse il fatto che il mio dito stesse esplorando la tua apertura." Si accigliò Chanyeol.

Baekhyun lo guardò come una preda spaventata. "Dov'è Sehun?"

Chanyeol ridacchiò ed alzò gli occhi al cielo. "Stai ancora chiedendo di quel ragazzaccio?"

Si alzò da letto e recuperò la sua tazza di caffè dal tavolo, mentre si disinfettava il dito con dell'Amuchina che aveva sulla scrivania.

"Se vuoi saperlo, ha perso coscienza abbastanza presto ieri sera, che è un po' insolito, in effetti. Comunque, Kris l'ha riportato a casa sua."

"N-no, questa è casa sua!" gridò Baekhyun, con voce rotta. "E questa è la sua camera! Quindi che cosa stai facendo qui?!"

"Ti ho detto quanto amo il modo in cui sei, proprio adesso?" biascicò Chanyeol, distratto dalla nudità di Baekhyun. Gli occhi di quest'ultimo si spalancarono. Si guardò intorno velocemente e tirò a se il lenzuolo in modo che coprisse interamente il suo corpo.

The LetterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora