7 - Ex-amanti.

2.2K 159 42
                                    

Capitolo 7 - Ex-amanti.




Sehun prese Luhan dal colletto della maglietta perfettamente stirata che indossava e lo tenne premuto contro il muro della sua stessa casa. Erano simili in altezza, ma quel piccolo vantaggio che Sehun aveva fece sentire Luhan come se lo torreggiasse. I suoi occhi penetrarono quelli di Luhan, intimidendolo.

"Non mi hai mai detto che eri tornato." ringhiò Sehun.

Luhan si morse un labbro, guardando Sehun e mettendo su un ghigno amaro. "Oh? Deve essermi passato di mente allora."

"Odio il tuo gioco, Luhan." rispose Sehun con rabbia ed un tono duro.

"Dovrebbe importarmene?"

"Dovrebbe!" urlò Sehun, stringendo la presa sulla sua maglia e spingendo di più il corpo di Luhan contro il muro. "Dovrebbe, cazzo!"

Luhan guardò da un'altra parte. Non voleva vedere quello sguardo così arrabbiato e disperato. "Lasciamo stare. Quindi, a che devo questa piacevole visita? Ne vuoi ancora un assaggio?" chiese Luhan, inclinando la testa da un lato e mostrando a Sehun il suo collo perfetto.

"Soldi: conosci la regola." disse in tono solenne. Ad essere onesti, Luhan non faceva più certe cose, ma si sentì di far finta che fosse così, sperando che l'idea potesse inorridire ed allontanare Sehun...

"No. Non penso proprio." replicò Sehun. "Sono qui per riprendermi quello che ho fottutamente perso un anno e mezzo fa."

"Scusa." sogghignò Luhan. "Non rimborso."

"Vaffanculo." Sehun fissò Luhan, ma quest'ultimo, per qualcosa tipo un millisecondo, vide le labbra di Sehun tremare. "Non m'interessa il cazzo di denaro."

"Allora prenditi quella merda per cui sei venuto e vattene." rispose freddamente l'altro.

"Bene."

Sehun, non avendo pazienza, strappò la maglia di Luhan, che spalancò la bocca dalla sorpresa mentre i bottoni del colletto cadevano a terra. Non preoccupandosi a proposito di Luhan, Sehun lo allontanò dal muro e lo piegò abbastanza da forzarlo a togliersi definitivamente la maglia, lasciandolo con i capelli sconvolti e le orecchie arrossate per aver sfregato con troppa forza contro il tessuto.

"Bastardo!"

"Prendi uno paghi uno." rispose semplicemente Sehun, prima di sbattere nuovamente il ragazzo al muro. Luhan non stava resistendo, lo fissava solamente, così Sehun fece un passo indietro per esaminare l'uomo mezzo nudo che aveva di fronte.

"Posso vedere dei fottuti succhiotti." Luhan rimase in silenzio. Non è che fosse così dannatamente orgoglioso di quei disgustosi marchi. Non era colpa sua se, dovunque andasse, finiva sempre per cadere in qualche merda di buco che richiedeva favori sessuali per uscirne. Ma non aveva intenzione di dire niente di tutto ciò a Sehun.

Quest'ultimo, insicuro su come si sentisse a proposito del silenzio di Luhan, avanzò. Fece un passo avanti e prese il membro di Luhan con una mano, strusciandoci contro le dita in modo scherzoso. Nonostante i vestiti separassero la mano dal membro del ragazzo, Sehun riusciva a sentire il processo del suo risveglio.

"Sta già diventando duro solo perché te lo sto toccando." disse, in maniera non molto romantica. In ogni caso, nella sua mente, odiò la reazione che il membro di Luhan gli stava dando, perché si stava indurendo troppo velocemente per i gusti di Sehun. 

Gli altri clienti di Luhan hanno allenato il suo corpo a rispondere in questo modo?

Questa domanda distrusse una parte di Sehun, che allontanò la mano.

The LetterWhere stories live. Discover now