15 - Muri.

2.9K 140 50
                                    

Capitolo 15 - Muri.




Chanyeol stuzzicò Baekhyun strusciando prima bruscamente e poi debolmente contro la sua virilità nuda, senza mai stringerla come avrebbe voluto Baekhyun, che nel frattempo mugolò e mosse leggermente la testa. Chanyeol lo fissava con piacere, catturando ogni suono e ogni movimento che l'altro faceva. "Sei mio." dichiarò con voce profonda e roca, mentre l'altra mano andava a stringere e tirare lievemente i capelli di Baekhyun, facendo tendere il suo collo sul letto in modo da voltarlo verso di sé. "Nessun altro può vedere questo lato di te, dannazione. Dimmelo, Baek."

La mente di Baekhyun era completamente annebbiata. I suoi pensieri erano concentrati in due cose: quello che stava succedendo tra la mano di Chanyeol e la sua erezione, e quello che succedeva con l'uomo davanti alla sua faccia. "Chanyeol, smettila." Piagnucolò. Stava diventando impaziente e le sue mani scesero a toccarsi. "S-smettila di scherzare."

"Dimmi che sei mio, Baek." sussurrò Chanyeol. Non voleva che Baekhyun si desse piacere da solo, così scansò le sue mani. L'unico che avrebbe dato piacere a Baekhyun sarebbe stato lui, ma Chanyeol aveva prima bisogno di sentire quelle parole.

Baekhyun si morse un labbro. "Smettila, Park. Se non lo fai-"

"Dimmi solo quelle parole, Baek."

"Va bene! Va bene!" urlò Baekhyun, frustrato dal fatto che l'altro non gli lasciasse nemmeno toccare il suo membro. "Sono tuo!"

"Ti prendo in parola." disse tranquillamente Chanyeol, poi smise di stuzzicare Baekhyun e lo prese finalmente in mano, ricevendo un piccolo mugolio d'approvazione dal ragazzo. "Va bene..." Lo sedusse, muovendo lentamente la mano. "Continua ad urlare per me."

"C-Chanyeol-" Annaspò Baekhyun. "La porta... Dannazione, idiota, la porta!" Afferrò il braccio di Chanyeol con una mano. "Chiudila... ngh..."

"Fanculo, Baek." Chanyeol fece una risata tirata. "Lasciarti per chiudere a chiave una porta mentre sei in queste condizioni?" Afferrò di più il suo membro, facendo contorcere Baekhyun. "Non lo so, Baek. Vedere Kai irrompere qui dentro mentre faccio l'amore con te sembra in qualche modo eccitante."

"Yah!" La faccia di Baekhyun divenne visibilmente rossa. "Questo non succederà, Yeol... merda." Gemette, dato che Chanyeol aveva mosso di proposito la mano più velocemente. Baekhyun si ritorse, spingendo via Chanyeol e mettendosi seduto. Con l'effetto che Chanyeol ovviamente lasciò andare il suo membro. "I-io non voglio che Kai venga qui."

"Beh, nemmeno io." Gli occhi di Chanyeol si mossero verso l'erezione di Baekhyun. "Non voglio che lui veda questo." Così, scese dal letto e, mentre camminava per andare a chiudere la porta, si levò la maglia e i pantaloni.

Prima che fosse fuori dalla sua vista, Baekhyun vide il culo completamente nudo dell'altro. Si ributtò indietro sul letto, con la faccia piantata nel cuscino.

Che cazzo stai facendo, fottuto idiota! Vai! Prendi i pantaloni! Esci di qui!

Anche se i pensieri gli dicevano di andarsene, il membro pulsante di Baekhyun era abbastanza per farlo restare.

Baekhyun seppe che Chanyeol era tornato quando sentì il letto muoversi e della pelle nuda strusciare contro la sua. Chanyeol strisciò sopra Baekhyun a gattoni. "Baek, girati." disse, sogghignando quando l'altro scosse la testa, rifiutandosi di fronteggiarlo. "Bene." Chanyeol aprì un po' di più le gambe, in modo da potersi abbassare con i fianchi. Usò una mano per massaggiare il culo di Baekhyun, prima di piazzargli l'erezione in mezzo alle natiche ed imitare scherzosamente il movimento della penetrazione contro di lui.

The LetterWhere stories live. Discover now