20 - Capovolto.

1.7K 137 10
                                    





Capitolo 20 - Capovolto.






Chanyeol si voltò con rasbia verso Sehun, riservando a Baekhyun solo uno sguardo. Ci sarebbe arrivato dopo. Sehun, il fottuto traditore, veniva prima. Chanyeol afferrò Sehun per il colletto della maglia e lo tirò su contro il muro con violenza. Sehun sibilò, quando il suo corpo si scontrò con la superficie dura. Poteva sentire come Chanyeol lo teneva alzato da terra e provò a farsi lasciare infilandogli le unghie nelle mani.

"Dannazione, Yeol! Metti giù!" urlò Sehun.

L'espressione di Chanyeol divenne ancora più cupa. "Sta' zitto. Non sono del fottuto umore per nessuna delle tue stronzate!"

Merda... 

Sehun riusciva a sentire il colletto della maglia sempre più stretto intorno al collo. "Yah! Calmati, cazzo! Non stavamo facendo nulla!"

Chanyeol gli lanciò un'occhiata colma di dolore e amara ironia. "Stai provando a fottere me adesso?" Rise amaramente. "Nulla... Oh, capisco. Suppongo che al giorno d'oggi trovare la lingua di uno dei tuoi migliori amici infilata nella bocca della persona in cui sei fottutamente interessato sia perfettamente fottutamente accettabile."

"Non significava niente, idiota!" urlò Baekhyun. Dio, odiava quella situazione. Provò a spingere via Chanyeol e sbilanciarlo abbastanza perché si distraesse e lasciasse andare Sehun, ma la posizione di Chanyeol era rigida e stabile.

Nonostante questo, Chanyeol lasciò che i piedi di Sehun toccassero terra. Quando Baekhyun provò ad allungare nuovamente una mano verso di lui, che la respinse, barcollò indietro. L'attenzione di Chanyeol era ancora su Sehun. "Sono uscito fuori per chiederti se stavi fottutamente bene, visto che te ne sei andato da quel dannato tavolo senza dire una cazzo di parola. Invece, ti ritrovo qui con la lingua intrecciata a quella di Baek."

"Chanyeol!" disse Baekhyun, alzando la voce, poi si attaccò ad un braccio dell'altro. "Lascialo andare! Non stava facendo niente di stagliato! Er-"

Chanyeol strattonò via Baekhyun e si girò di scatto verso di lui. "Certo che non stava facendo niente di sbagliato!" ringhiò Chanyeol con rabbia. "Non poteva star facendo qualcosa di sbagliato, dato che tu glielo stavi lasciando fare, no?"

"Non è così, Chan-"

"Non m'importa." fermò Baekhyun, guardando lontano. "Non m'importa adesso, Baek." disse, per poi tornare a fissare Sehun, che ricambiò lo sguardo, provando a non mostrare nessun segno di cedimento.

Quello che successe dopo fu inaspettato per Baekhyun, che non aveva mai pensato che Chanyeol avrebbe potuto far male ad uno dei suoi amici. Chanyeol alzò il pugno destro -lo stesso che aveva usato con Lay- e colpì la mandibola di Sehun.

Sehun vacillò e barcollò verso destra. Probabilmente sarebbe caduto se non avesse avuto la veloce reazione di attaccarsi al muro. Chanyeol non era soddisfatto, ma aveva ancora la coscienza che gli diceva che lui e Sehun avrebbero potuto trovare un modo per tornare indietro. Quindi decise di non spingersi oltre a dispetto di quanto profondamente volesse fare del male a quel bambino.

The LetterWhere stories live. Discover now