44 - Sesso riparatore.

1.1K 82 14
                                    

Traduzione a cura di BANISUTA.



Capitolo 44 - Sesso riparatore.






Il tragitto di ritorno a casa di Baekhyun fu in gran parte silenzioso. Baekhyun non parlò neppure quando Chanyeol rientrò in macchina. Chanyeol pensò fosse per via della serata di merda dove sua madre ne era la responsabile.

Chanyeol cercò di alleggerire l'atmosfera ripetendo ancora e ancora che era tutto ok, e che la serata era finita, e che lo amava. Si era anche avvicinato per prendergli la mano. Baekhyun glielo permise, ma sobbalzò quando sentì toccarlo. Per Chanyeol, il fatto che Baekhyun fosse sobbalzato non l'aveva infastidito così tanto quanto il fatto che aveva persino rifiutato di guardarlo.

Quando la macchina si fermò lentamente di fronte all'abitazione di Baekhyun, Chanyeol dovette lasciargli la mano per poter spegnere il motore. Appena fatto, avrebbe potuto giurare di sentire una qualche resistenza da parte di Baekhyun.

Baekhyun non aspettò neppure che Chanyeol sbloccasse le portiere. Sbloccò manualmente la sua. Chanyeol capì la sua fretta, ma non gli piaceva granché. Quando Baekhyun fece un passo fuori dalla macchina, Chanyeol aprì la portiera dal suo lato e saltò giù anche lui.

Si sbrigò a fare il giro della macchina e afferrò Baekhyun per il braccio, spingendo la porta fino a chiuderla con il piede. Usando tutta la sua forza, costrinse Baekhyun contro il veicolo.

"Baek, guardami." Quando Baekhyun continuò a deviare lo sguardo, Chanyeol si accigliò. Portò le mani sul viso del ragazzo, alzandoglielo, permettendogli di vedere il suo viso sotto la luce stradale. "Non hai spiccicato parola da quando siamo andati via da casa mia. Di qualcosa."

Tutto ciò che ricevette di risposta fu un "Hn", Chanyeol non ne era troppo felice. Piegò la testa verso il basso per prendersi le labbra della sua volpe, ma Baekhyun voltò il viso distrattamente verso destra.

Chanyeol rimase lì, bloccato e fermo, per due secondi prima di schiantarsi sulle labbra di Baekhyun. Baekhyun non cercò di evitarlo una seconda volta, aprì le labbra per avere contatto senza averlo chiesto espressamente.

Pigiato contro la macchina, Baekhyun sentì molto vividamente il corpo di Chanyeol contro il suo mentre Chanyeol pressò assieme i loro petti. Quando Chanyeol ritrasse le sue labbra, Baekhyun esalò un tenero lamento.

"Lo sai che sono fiero di te per essere arrivato fino alla fine, vero?" chiese Chanyeol continuando a mantenere contatto visivo.

"Lo so..." mormorò Baekhyun.

"Lo sai di non prendere sul serio le azioni dei miei genitori, vero?"

"Lo so."

Chanyeol fece una pausa. "Lo sai che ti amo, vero?". Vide gli occhi di Baekhyun sgranarsi e la bocca aprirsi, ma c'era dell'esitazione. A Chanyeol non piacque. "Baekhyun—"

"Lo so," rispose velocemente Baekhyun. "Lo so, Chanyeol."

Chanyeol studiò il suo volto sotto alle luci. "Allora perché esiti?"

Baekhyun scrollò le spalle e fece un piccolo ghigno. "Perché sei irrefrenabile."

Chanyeol sorrise. "Non è una brutta cosa, però."

The LetterKde žijí příběhy. Začni objevovat