13 - Di nuovo.

2.3K 146 49
                                    

Capitolo 13 - Di nuovo.







-Secondo anno-






Sehun aspettò fuori dai cancelli, cercando con lo sguardo uno studente in particolare: Luhan. Lo vide camminare per i fatti suoi dopo pochi minuti. Si affrettò, scansando qualche persona per raggiungerlo, e sorprendendolo non appena gli si parò davanti.

"Oh. Sei di nuovo tu." Disse debolmente Luhan, stringendo lo strappo della borsa. "Te l'ho già detto. Il mio lavoro non è esserti amico o uscire con te. Quello che faccio è di solito un lavoro veloce. Lo facciamo, e fine, riprendiamo le nostre strade separate."

"Lo so."

"Allora che ci fai qui, di fronte a me?" chiese Luhan.

"Io... Voglio farlo." mormorò Sehun. Aprì la borsa e tirò fuori dei soldi, che sembravano molti meno di quelli che aveva provato a dargli la settimana prima. Li porse in silenzio a Luhan, che gli indirizzò uno sguardo interrogativo.

"Perché?" chiese. "Sembri vergine. E ti comporti anche da vergine. Non voglio compromettere la tua purezza."

"Ma-"

Luhan respinse la mano di Sehun, senza prendere i soldi. "Vai a perdere la tua verginità prima." lo prese in giro, ridendo. "In questo modo saremmo due peccatori che si fottono, e non un peccatore ed un angelo." Dette un pizzicotto leggero alla guancia di Sehun, lasciandolo senza parole e sorpassandolo. "Addio, flower boy. Torna da me quando sarai sfiorito."









-Secondo anno-








Sehun guardò la ragazza di fronte a lui e cominciò a sbottonarsi la camicia.

Erano passati tre mesi dall'ultima volta che aveva parlato con Luhan, e si stava ancora scatenando. Spesso, Sehun andava alle feste al karaoke e finiva col portarsi almeno una ragazza, se non due, in hotel. Luhan gli aveva detto di tornare da lui quando non sarebbe stato più vergine, e che gli piacesse o no, adesso Sehun non lo era più.

Aveva perso la verginità da ubriaco ad una delle feste di Chanyeol. Non conosceva neanche la ragazza ed era così strano per lui aver bevuto tanto, ma davvero non voleva essere sobrio mentre si spingeva dentro di lei e rispondeva ai suoi baci sdolcinati.

Da quel giorno, Sehun aveva raccattato molte ragazze da diverse scuole. L'aveva fatto per evitare stupidi commenti nella sua scuola. Non gli ci volle molto per capire che molte di loro impazzivano per i tipi tranquilli e misteriosi. Usò a suo vantaggio il suo comportamento tranquillo per attrarle e coglierle quando erano pronte.

The LetterWhere stories live. Discover now