capitolo 43

702 36 0
                                    

Daniel come al solito dorme mentre Àlvaro è agli allenamenti. Io gironzolo un po su instangram.

Vado sul profilo di Àlvaro, mi piace vedere le sue foto anche se le conosco tutte a memoria.
Mi ritrovo sulle persone che segue, così comincio a scorrere e vedo che sono per la maggior parte tutti maschi.

Di sfuggita mi passa davanti un nome che io particolarmente odio: Maria Pombo.
Non ci credo che la segue, si, Àlvaro mi aveva detto che sono rimasti ottimi amici da quando si sono lasciati ma quello che ha fatto pur sapendo che io e lui eravamo fidanzati non ha scuse.

Mi ritrovo anche un profilo di una fan che amava la coppia Àlvaro e Maria e noto una foto in cui si baciano. La foto l'ha aggiunta 2 settimane fa ma Àlvaro era in nazi..... Aspetta, Maria è della Spagna e lui è andato proprio in Spagna in nazionale, non può essere che mi abbia tradita!

Scorro ancora le foto e noto un'altra foto in cui si baciano.
Sapevo che Maria e Àlvaro erano fidanzati da veramente parecchio tempo, quindi questa foto potrebbe essere vecchia.
Poi noto la maglia di Àlvaro, è la maglia che gli ho comprato io!

Ok, mi sto già alterando, non può essere!
Cerco di mantenere la calma ma invana...
Per essere più sicura vado su internet e scrivo: Maria Pombo nuovo fidanzato.
Quando vorrei vedere una foto sul suo profilo instangram una foto in cui si bacia con un altro ragazzo...
Mi escono varie opzioni ma una mi incuriosisce particolarmente.

"Àlvaro e Maria sono tornati insieme, dopo una crisi estiva, sono di nuovo felicemente una coppia, ma dov'è finita la ragazza di nome Nicole?"

Ma come, io sono qui! Che c'è, non mi vedono, si sono dimenticati di me?!

Mi alzo e cammino avanti e indietro, non voglio crederci, Àlvaro ha un figlio, non è solo fidanzato con me, è anche padre!
Con quale faccia Maria si fidanza con una persona diventata appena padre, e poi lui?!
Se è la verità lui ha chiuso definitivamente con me.

Sto cullando Daniel che cerco di farlo riaddormentare, non adesso piccolo, io e tuo padre abbiamo parecchio da parlare!
Alvaro entra in camera e si avvicina a me. "Ehi amori!" posa un bacio sulle mie labbra e uno sulla fronte di Daniel, se è vero che in Spagna si è visto con Maria e che sono fidanzati tutto alla mie spalle lo decapito, e non scherzo.
"Devo parlarti!" si gira e mi guarda interrogativo. "È successo qualcosa?" - "Non voglio arrivare a conclusioni affrettate, così voglio parlarne con te" - "Dimmi!" mi siedo sul letto e lui accanto a me.
"Tu...quando sei andato in nazionale, ti sei visto con Maria?" i suo occhi si sbarrano, qua ce qualcosa sotto, e io sto per fare un omicidio.
"Àlvaro rispondimi!" - "Shh, non grid..." - "Adesso tu mi rispondi!" si alza e si mette le mani nei capelli. "Si, ma non succ..." prendo il telefono e gli mostro la foto "Che? Quella è una foto vecchia!" sospiro e faccio una risata nervosa "No, hai la mia maglia, hai i capelli tagliati e vi state baciando! In questo momento tu stai negando l'evidenza!" - "Io non nego un bel niente!" sto per ribattere ma Daniel prende a piangere e io lo prendo nuovamente in braccio. "Dallo a me" dice con voce calma, crede sia finita qui? "Eh no, credi che il discorso sia chiuso qui? No! È molto evidente che mi hai tradita, e io non posso altro che cercare un metodo per sparire dalla tua vita definitivamente, si vede che non l'hai dimenticata" - "Non fare cazzate, abbiamo un figlio, non puoi sparire così...." non lo do retta e scendo giù dove c'è Alex Sandro. "Nicole, perchè piangi?" cosa dovrei rispondergli? Che Àlvaro mi sta tradendo per l'ennesima volta? "Mi vuoi far spiegare, per favore?" vorrei buttarlo dal quinto piano ma mi dispiace solo il fatto che Daniel crescerebbe senza padre....
"No, non ce da spiegare un bel niente!" grido mentre Daniel piange. "No, non piangere amore..." gli dico cullandolo. "Nicole da Daniel a me, voi dovete parlare" do Daniel ad Alex che va nel salotto mentre nel salone rimaniamo solo io e Àlvaro.
"Allora, 1. Non ti ho tradito, quella foto è vecchia, la tua magliae righe è bianca e arancione, questa qui è bianca e azzurra!" adesso che ci penso ha ragione, non posso credere che lo sto accusando, ma perche dveo sempre rovinare tutto?
"E allora perche vi seguite a vicenda su instangram?" - "Io e lei siamo rimasti buoni amici, te l'ho già detto, cazzo Nicole!!" abbasso lo sguardo, in questo momento vorrei soli sparire sotto terra....
"Scusami" dico piangendo e ammettendo che questa volta hi davvero esagerato.... "Perchè non ti fidi di me?" dice lui con la voce più bassa.... "Ho solo paura di perderti" mi alza il viso e fa incontrare i nostri occhi "tu non mi perdonerai, e sai perchè? Perchè le altre per quanto possano amarmi solo tu hai il mio cuore, e ogni giorno di più lo tiri facendomi innamorare ancora di più..." unisco le labbra con le sue....è un ragazzo d'oro, devo smetterla di farmi sempre paranoie e devo cominciare a essere più adulta.
"Ti amo" - "Anche io"

Apro gli occhi e guardo Àlvaro, ieri sera per fortuna Daniel si è addormentato con Alex e io l'ho messo subito nella culla. Credo di essere stata troppo cattiva nei suoi confronti, era la rabbia molto probabilmente perché io amo Daniel più di qualunque altra cosa.
Guardo Àlvaro e tutto succede com e un lampo, oggi è il suo compleanno!
Guardo l'orologio evedo che sono le 6, ho ancora molto tempo prima che tutti si svegliano, così scendo per preparare una torta epica.

Sono le 7:00 e la torta è pronta, ho fatto la torta al cioccolato, la sua preferita!
Sopra, con la panna, scrivo: buon compleanno, Àlvaro!
La metto sul tavolo in direzione della scale così appena scende gli faccio una sorpresa.
Sapendo che lui è l'ultimo a svegliarsi spero che i ragazzi mi aiutino in questa sorpresa.
Il primo a scendere è Alex Sandro.
"Ehi, cos'è quella?" - "Oggi è il compleanno di Àlvaro, mi aiuti a mettere il festone?" - "Certo, dammi qua" prende una sedia e ci sale su per appendere il festone con scritto: BUON COMPLEANNO!

Tutti sono scesi e per fortuna mi hanno aiutata. Adesso manca solo lui.
Lo vedo che scende con Daniel in braccio sveglio mentre lo far sorridere.
"Buon compleanno" alza di scatto la testa e si nota chiaramente che è rimasto sorpreso. "Grazie ragazzi!" tutti cominciano a riempirsi di cibo e io gli vado vicino. "Si è svegliato?" - "Non credere di poter scappare così, grazie per la sorpresa" mi giro verso di lui e gli sorrido "ti amo" "io di più" dice lui.....
"Adesso sai cosa manca?" - " Cosa?" - "Il matrimonio...." i miei occhi brillano di felicità al solo nominare matrimonio.... Dicevo aspettare il suo compleanno per questo momento? Forse....

Amo il calcio perchè ci sei tu!|| Álvaro MorataWhere stories live. Discover now