capitolo 37

646 37 2
                                    

Quando morirò mi faranno santa. Santa Nicole, ottimo. Il motivo? Perchè ho perdonato Arturo. Non dovrei, ormai perdono sempre tutti e potrebbero approfittarsene, ma non credo che Arturo sia uno di quei elementi. Alvaro è partito per la nazionale, volevo andare insieme, magari per passare più tempo con i suoi, sua sorella, che devo dire mi sta molto simpatica, ma Daniel è variamente piccolo e ho paura che con questo cambiamento di clima possa ammalarsi, meglio evitare, ed Àlvaro è perfettamente d'accordo con me, magari anche di più. Ci sentiamo ogni sera, dovreste sentirlo! "Ti amo" "mi manchi" "non vedo l'ora di tornare da te" e cose così, ovviamente io non sono da meno, ma visto che lui è un tipo che quelle parole gliele devi strappare da bocca è davvero strano, magari si fuma una canna prima di parlare con me.
Adesso Daniel è in braccio a me, lo guardo e ancora mi brillano gli occhi dalla sua tanta bellezza, con il padre che si ritrova! I suoi occhi sono cosi verdi, sembra che il suo verde sia unico, lui è unico! "Cresci in fretta, non vedo l'ora che diventi come tuo padre" ovviamente io non sarò contro di lui se non vorrà fare il calciatore, ogni sua scelta io sono con lui. Mi squilla il telefono. È Àlvaro!
Io: pronto?
Àlvaro: amore, sono io?
Ancora mi meraviglio di tutta questa sua dolcezza, secondo me è a causa della distanza.
Io: ciao amore, come va in nazionale?
Àlvaro: bene, sai qui mia madre non vede l'ora di vederti, vedessi mio padre e mia sorella.
Sorrido, sono conententa che sono felici che io sia la fidanzata Àlvaro, per un momento avevo pensato che non mi volessero.
Io: non farmi sentire in colpa per non essere venuta insieme, la prossima volta ci sarò, fa crescere Daniel.
Dico mentre guardo Daniel che si sta per addormentare. Per informazione al telefono ho il vivavoce....
Àlvaro: non voglio farti sentire in colpa....d'accordo forse un po si.
Rido alla sua affermazione e dopo vari ti amo e buonanotte chiudo e mi dirigo in camera. Vorrei dormire con daniel vicino, ma io la notte sono pericolosa, quindi meglio di no. Spengo la luce, do un ultimo bacio a Daniel e mi addormento....

Amo il calcio perchè ci sei tu!|| Álvaro MorataWhere stories live. Discover now