capitolo 25

748 36 0
                                    

"Allora..." Àlvaro comincia a parlare. Ci siamo appena svegliati e stiamo qui che ci coccoliamo. "Quando ci sposeremo?" mi giro di scatto e lo guardo, vedo che già mi guardava sorridente. "Davvero?" "Be si, te l'ho chiesto da un bel po e non abbiamo ancora accennato niente di niente sia tra di noi che ai ragazzi" in realtà lo hanno già saputo quando gli ho fatto la sfuriata davanti a tutti.... "Ok, quando ti piacerebbe?" "in estate" "ma cosi il bambino sarà già nato" "e allora? Sarà più bello" gli do un bacio e mi alzo buds, so quando possa fargli effetto così incomincio a provocarlo. "So che vuoi fare, ma non esiste, devo andare agli allenamenti" si copre con il cuscino sorridente. "Ma...la tua pancia senza niente è più bella" mi guarda, mi giro verso lo specchio e la accarezzo. In effetti ha ragione. "Si hai ragione tu"

Siamo qui, allo stadio, pronti per una colazione collettiva. C'è anche Silvia che ha deciso di dare una notizia, forse del bambino.
"Allora...io e Paul vi dobbiamo dire una cosa" si guardano e sorridono, poi riprende Paul. "Silvia è incita e ci sposiamo" sputo l'acqua su Àlvaro, e Giuseppe Marotta si strozza. Guardo Silvia e la porto da parte. "Tu sei stata la prima a sapere che mi sposavo e tu me lo dici adesso" noto Silvia fare una faccia dispiaciuta. "Lo so ma volevamo fosse una sorpresa" "da quando te l'ha chiesto?" "4 giorni, mi dispiace" "non fa niente" dico sbuffando.
Ritorniamo di là e mi siedo vicino ad Àlvaro che mi sorride e mi accarezza una mano. "Tutto bene?" "si".

Siamo ritornati a casa, mi sento cosi felice ma allo stesso tempo delusa per quello che ha fatto Silvia, non per questo io e lei non co riteniamo grandi amiche.
"Sai una cosa?" mi giro e vedo Àlvaro che si butta a peso morto sul letto. "Cosa?" "sono cosi felice di diventare padre, secondo me è l'unico giorno in cui si scopre che la filicita esiste davvero" sorrido e mi butto tra le sue braccia, le sue parole mi hanno fatto venire i brividi. "Io invece dico che la nostra vita dopo essere diventati genitori non esiste più perche noi vivremo unicamente per lui, il nostro bambino" sorride anche lui. Ci baciamo e ci addormentiamo più felici che mai.

Fa schifo...

Amo il calcio perchè ci sei tu!|| Álvaro MorataWhere stories live. Discover now