La fine del Tour 2021

605 28 11
                                    

Tutta l'estate è stata una vera giostra, mi sono esibito al Summer Tour, a Lecce ed infine in Sardegna come ultima tappa, dove purtroppo ho contratto un virus allo stomaco che mi ha costretto a fermarmi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutta l'estate è stata una vera giostra, mi sono esibito al Summer Tour, a Lecce ed infine in Sardegna come ultima tappa, dove purtroppo ho contratto un virus allo stomaco che mi ha costretto a fermarmi.

La mia bellissima ballerina in tutte le tappe che ha potuto mi ha seguito ed io non ce l'ho proprio fatta a tenerla dietro le quinte, ogni volta la trascinavo sul palco con me.
Attraverso le sue gote schiacciate al mio petto, ho percepito il suo imbarazzo, ma il suo posto è la ribalta e io la voglio sempre al mio fianco.

Purtroppo il maledetto virus mi ha colpito e non sono stato l'unico ad essere contagiato ahimè, la mia piccola dolce ballerina purtroppo sì è infettata come me e ci ritroviamo in questo hotel, chiusi in camera.
Mi è slittata anche l'ultima data del tour, questo è ciò che più mi rende triste.

Sono nel letto preda di forti dolori e ritengo doveroso avvisare i miei fan.

« Carissimi amici, chiedo scusa a tutti voi che siete venuti fin qui oggi per assistere stasera al concerto e siete rimasti per ore sotto al sole cocente.
Purtroppo un forte dolore intestinale mi tiene bloccato e sono costretto a rinviare il concerto a domani, spero infatti di riprendermi almeno un po', chiunque abbia acquistato il biglietto per stasera e non può rimanere fino a domani sarà immediatamente rimborsato.
Chiedo scusa a tutti.
Bacioni e a presto. » concludo il mio videomessaggio.

Chiudo la diretta Instagram ed il telefono sospirando, appoggiando il capo sul cuscino stancamente e vedo arrivare Giulia con le medicine ed i biscotti.

La guardo supplicandola con gli occhi, non ho proprio voglia di mangiare.

Intuendo la mia supplica velata, inizia la sua filippica.

«Forza Gio devi mangiare qualcosa altrimenti non puoi prendere le medicine. » mi dice Giulia con calma.

«Giu non riesco a buttare giù niente. Te l'ho detto. » dico imbronciato.

Si avvicina scompigliandomi i capelli.

« Devi farcela bimbo, fai un piccolo sforzo altrimenti domani non sarai in grado di esibirti e poi senza aver mangiato nulla non puoi prendere la medicina. » dice Giulia caparbia.

Mi arrendo di fronte al suo sguardo preoccupato. La dolcezza delle sue parole mi convince, non riesco mai a dirle di no, potrebbe chiedermi anche la luna 🌒 🌙, gliela porterei d'immediato.

Sgranocchio senza molta convinzione i biscotti e la spremuta d'arancia, la vedo osservarmi attenta sembra mia madre che guarda se finisco tutto ciò che mette nel piatto, prima di toglierlo dal tavolo per lavarlo.

«Anche tu non stai bene però, mangia anche tu e prendi le medicine. » ribatto.

«A differenza tua che sei tanto deboluccio, io ho tempi di ripresa molto più rapidi dei tuoi, tutto frutto dei miei splendidi anticorpi. » commenta Giulia ridendo.

E Sarai Per Sempre la mia LadyWhere stories live. Discover now