La crisi di Sangiovanni

793 30 6
                                    

La rottura con Giulia mi ha segnato tanto, da settimane non riesco più nemmeno ad incrociarla in casa ed è assurdo viviamo sotto lo stesso tetto

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

La rottura con Giulia mi ha segnato tanto, da settimane non riesco più nemmeno ad incrociarla in casa ed è assurdo viviamo sotto lo stesso tetto.
Lei fa di tutto per evitarmi, non mangia nemmeno più qui se il caso. Si sta annullando totalmente, ma nonostante tutto ottiene risultati poiché la sua disciplina è l'unica cosa che la distrae, io invece per quanto ho sempre detto di volermi concentrare solo sulla musica, da quando non è con me mi sento perso, privo di emozioni, lei era la mia ispirazione, la mia leggerezza, il mio cuore ❤ batteva forte solo avendola vicino, invece adesso mi sento completamente perso nel buio.

 Si sta annullando totalmente, ma nonostante tutto ottiene risultati poiché la sua disciplina è l'unica cosa che la distrae, io invece per quanto ho sempre detto di volermi concentrare solo sulla musica, da quando non è con me mi sento perso, priv...

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Non sto bene è evidente e l'avvicinarsi della primavera non migliora le cose, perché soffro di allergie, faccio fatica a respirare soffrendo d'asma.
Il mio coach si collega in casetta sostiene che la mia camera sia in condizioni pietose, che il mio scarso rendimento in palestra dell'ultimo mese, visto che non mi sono presentato, rischia di nuocermi sul canto e per tutte queste ragioni mi sospende la maglia.

Sono furibondo, mi tolgo il microfono e decido di andare via, non voglio essere privato della possibilità di esibirmi in puntata perché non mi sono presentato in palestra, odio questi atteggiamenti, li ho vissuti per anni a scuola e non desidero si ripetano, mentre tento di raggiungere il bagno,inaspettatamente arriva Giulia ad abbracciarmi, sentire il suo respiro addosso al mio e stringerla tra le braccia, mi fanno crollare, inizio a singhiozzare stringendola sempre di più, lei contraccambia strofinandomi la schiena in segno di conforto.
Avevo bisogno di lei come l'ossigeno che mi serve per respirare, dovevo crollare per riaverla vicina?Forse sì dopotutto, poteva non venire da me, poteva ignorarmi, eppure è qui a tendermi la mano.
Dopo essermi staccato dal suo abbraccio,sento la voce di Maria in collegamento.
Maria con l'infinita pazienza che la contraddistingue cerca di farmi capire la posizione di Rudy nei miei confronti, dopo ore di conversazione, finalmente sono più sereno, la mia mano non si è ancora staccata da quella di Giulia e vorrei tanto tenerla sempre intrecciata alla sua, mi dona tanto benessere sentirla vicino a me.

E Sarai Per Sempre la mia Ladyحيث تعيش القصص. اكتشف الآن