Ottava puntata

619 24 0
                                    

Che puntata pazzesca quella di oggi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che puntata pazzesca quella di oggi.
L'ospite di questo sabato è stato Michele Bravi, ha cantato il suo nuovo pezzo "Mantieni il bacio", sono rimasta colpita non solo dalla sua interpretazione e dal brano, ma soprattutto per la persona che è...
Il mio Mind of è rimasto senza parole, cucciolo era tenero da vedere tutto emozionato.
Mi è piaciuto quello che ha detto a Michele, un caro amico di Samuele gli ha insegnato che quando l'arte ti colpisce oltremodo, non bisogna fare rumore,per questo non ha applaudito, a mio parere la dolcezza nell'affermazione di Sam me l'hanno fatto adorare ancora di più.
Sam è una persona profonda, un'artista come pochi ne esistono, particolare ma semplicemente unico.

Maria chiama Sangiovanni ed Enula al centro studio per conferma delle maglie,ma abbiamo avuto un ospite speciale in collegamento, il direttore musicale di Radio Deejay Linus, ha ascoltato gli inediti di tutti gli allievi ma ha chiesto di riascoltare solo quello di Sangiovanni ed Enula.
Il primo ad esibirsi è stato Sangio, non riesco a fare a meno di sentire le bollicine,ogni volta che ascolto la canzone che ha scritto per me, potenza allo stato puro.
Non perché sia dedicata a me, ogni cosa che canta trasmette tantissimo. Ma "Lady" è pazzesca ed è tanto amata dal pubblico, ha riscosso un successo pazzesco e mi auguro che gli streaming continuino perché è diventata una vera e propria Hit.
Linus si mostra soddisfatto dell'esibizione, raccomanda soltanto che la prossima volta di non usare la lingua italiana con l'accento vagamente inglese negli inediti,poiché ormai i giovani di oggi parlano italiano strano.
Abbiamo riso tutti di cuore per l'affermazione di Linus, anche la Mary si tratteneva a fatica.
Arriva anche il turno di Enula, lei è spaziale quando canta, ha saputo rendere un oggetto banale come un "paio di auricolari" un vera e propria bomba.
Dopo aver riconfermato la felpa, Maria mi chiama.
-Giulia scendi tocca a te.-dice Maria.
-Vieni con i tuoi tacchi, consegna la maglia e vediamo l'esibizione dell'altra Giulia.-commenta.
Faccio come mi viene detto e mi sistemo all'angolo dello studio.
La prova di oggi è particolarmente complicata, non perché la coreografia sia difficile, non ci sono molti passi in verità.
Come sostiene Veronica è più una questione di intenzione, devo essere femminile e seducente, devo mostrarmi donna e fare uscire quel lato di me che nascondo sempre, perché mi vergogno.
Tocca a me finalmente e con le mani tremanti mi accingo a ballare sulle note di "un pó di più".
Mi muovo lenta, raggiungo la sedia e dopo aver girato mi distendo, facendo finta di uscire parole dalla bocca, mi muovo attenta e alla fine seduta alla sedia indosso i tacchi rossi, apro le gambe e con sensualità mi sfioro, non devo essere volgare, devo essere donna, per un attimo solo per un attimo, cerco di dimenticare tutte le mie insicurezze e per farlo, prendo un punto di riferimento, vorrei tanto poter ballare al contrario, cosicché fossero i suoi occhi a darmi quel coraggio che mi serve,ma purtroppo è alle mie spalle e posso solo immaginarlo.
Come per Therefore I Am, immagino sia lui davanti a me e riesco a toccarmi con intenzione, senza volgarità, completo l'esibizione con la pirouette e infine sulla sedia lasciando aprire la camicetta trasparente come se scivolasse sulle spalle.
Appena termina la musica, scendo di corsa dalla sedia e tolgo le scarpe, mi vergogno ma cerco di non ridere.
La mia coach si esprime positivamente.
-Te la sei cavata Giulia, percepivo le tue insicurezze,ma vorrei il parere delle altre maestre, così non sono condizionate dal mio parere.- commenta Veronica.
-Secondo me questo scatto in più Giulia l'ha fatto, trovo che in questo numero, abbia una maggiore consapevolezza della sua femminilità, non lo so cos'è successo,magari è l'amore, ci sei dentro proprio, c'era incertezza sui tacchi,ma per essere la prima volta che li mettevi andava bene, posso dirti di continuare a lavorarci perché ti donano proprio.-commenta Lorella.
Rido contenta, sento Sangio alle mie spalle dire Madonna. Anche a lui si saranno colorate le guance come le mie, lui è molto riservato, ma nonostante tutto, si lascia andare a volte.
Questa cosa mi fa sentire in continuazione sulle giostre, ciò che stiamo vivendo mi porta ad uno stato di pura emozione.

La maestra Celentano invece dice che non conoscendomi, ho retto bene, devo farlo uscire di più questo mio lato.
Mi viene riconfermata la maglia e torno al mio banco felice.

*******************************

Porca troia che puntata, Giulia è stata atomica nella sua esibizione, mi ha emozionato tantissimo anche se non ho dato modo di vederlo, ma cavolo se mi fa perdere la testa, sono ufficialmente andato.
Deddy non ha fatto altro che guardarmi e tirarmi dal braccio per riprendermi,non che ci fosse bisogno, già il mio cervello è in tilt.
Nonostante tutto, non ho potuto fare a meno di notare che Esa, tutte le volte che balla Giulia, si lascia andare a commenti lascivi, Giulia è un'anima pura, non merita di essere apostrofata in certi termini, cerco di trattenermi più che posso, ma semmai dovessi scoppiare saranno affari suoi.

La puntata termina e appena tornati in casetta ci laviamo di corsa e il primo pensiero è stato quello di rifugiarmi tra le sue braccia,amo come mi guarda.

-Hai spaccato bambolina. - le dico compiaciuto.
-Grazie, anche tu Lady è sempre a bomba.- ribatto.
-Tu sei una bomba. - le dico prima di baciarla e trascinarla nella mia stanza per ascoltare musica abbracciati.

E Sarai Per Sempre la mia LadyWhere stories live. Discover now