La vita all'interno della casetta

675 29 2
                                    

Quest'anno ad Amici, vivremo in casetta fin da subito,poiché lo stato di pandemia che stiamo attraversando tuttora non ci permette di avere contatti con l'esterno,per evitare il contagio da covid-19, dobbiamo vivere in isolamento,possiamo uscire s...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quest'anno ad Amici, vivremo in casetta fin da subito,poiché lo stato di pandemia che stiamo attraversando tuttora non ci permette di avere contatti con l'esterno,per evitare il contagio da covid-19, dobbiamo vivere in isolamento,possiamo uscire solo per le lezioni e per registrare.
Dobbiamo fare le pulizie e prepararci da mangiare in autonomia, tenendo la casa in ordine e facendo dei turni tra noi compagni.
Queste sono state le disposizioni che ci ha dato Maria, collegandosi con noi.
Sono la prima insieme ad Arianna ad entrare in casa,non riesco a credere di essere qua, ancora devo realizzare. Scelgo la mia cameretta e Maria inizia a parlare con me.
-Allora Giulietta che te ne pare?-chiede Maria.
-È tutto bellissimo Mery,ma fin quando posso restare qui?-chiedo con voce dolce.
-Fin quando riesci a tenerti il banco. -risponde sorridente Maria.
-Ecco,lo sapevo mannaggia...-rispondo scoppiando a ridere.
Colta da un'improvviso ricordo dico a Maria:
-Mery,Mery, ma lo sai che diceva mia nonna?-chiedo io.
-No,cosa ti diceva?-chiede Maria.
-Che se non mi davi il banco,non seguiva più C'è posta per te.-le dico ridendo.
Maria scoppia a ridere e mi dice che è contenta di non aver perso un telespettatore.
Tiro fuori dalla valigia Marius,il mio orsetto,lui è con me da quando sono piccola,lo presento a Maria e le dico quanto io sia affezionata al mio peluche,mi ha sempre dato conforto nei momenti di difficoltà.
Maria mi trova tenera e mi aiuta a capire che non devo vergognarmi di portarmi dietro il mio peluche quando dormo a casa di un'amica, perché nonostante io mi senta infantile di mio, lui per me è importante e la mia amica capirá le mie motivazioni.
Dopo aver parlato di questo argomento, il tasto dolente arriva su un ragazzo che mi ha letteralmente conquistato.
Maria ha capito subito a chi io mi riferissi,ma non posso esplicitarlo davanti alle telecamere,perciò parliamo in codice e si diverte molto a prendermi bonariamente in giro.
Io le ripeto di essere sfigata,ma lei sembra sorda alle mie motivazioni, anzi imperterrita sostiene che sono scemotta a pensarlo.
Ci salutiamo, Maria è davvero una persona fantastica, ti mette subito a tuo agio ed è molto materna.
Nel frattempo tutti gli allievi raggiungono la casetta e dopo esserci presentati tutti,scegliamo le camere da letto,chiamiamo le nostre famiglie e poi posiamo i telefoni,che potremo usare solo ad una certa ora ogni giorno dopo previa comunicazione.
Iniziamo a preparare la cena e io inizio a far amicizia con un ragazzo di nome Leonardo ho deciso di soprannominarlo Checco è amorevole e dolce con me,lo considero il mio fratellone.
Sono così tanto euforica,per questa prima giornata in casetta.
Non vedo l'ora che arrivi domani per iniziare le prime lezioni!

E Sarai Per Sempre la mia LadyWhere stories live. Discover now