Settima puntata

563 19 1
                                    

-Buon pomeriggio a tutti, benvenuti a questa nuova puntata di amici

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Buon pomeriggio a tutti, benvenuti a questa nuova puntata di amici.Ciao Lorella, Veronica,Arisa,Rudy, Anna.-conclude Maria ridendo.
-Buonasera signora De Filippi.- annuncia la Celentano.
-Buonasera Cele,non l'avevo vista.-sghignazza Maria.
Tutti ridiamo, Maria non risparmia nessuno, questi siparietti divertenti, riescono sempre a stemperare tutte le discussioni che avvengono tra gli insegnanti e dall'inizio dell'anno, di discussioni ne abbiamo affrontate parecchie. Non son mai mancate.
Maria chiama tutti i cantanti a centro studio abbiamo la classifica televoto inediti, il primo in classifica avrà suo pezzo pubblicato su tutte le piattaforme digitali.
Ci esibiamo tutti e otto e alla fine secondo il televoto, il primo in classifica risulta Sangiovanni con l'inedito Lady.
Andiamo a posto e Maria chiama gli allievi per le varie esibizioni, finché non arriva il mio turno, canto "Like a prayer", questa volta i cori sono stati fatti e per farli ho chiesto aiuto ai fan, registrare attraverso un video il ritornello della canzone e inviarlo, al soundcheck l'abbiamo montato ed il risultato è stato strepitoso.

Mentre mi esibisco sul LED appaiono tutti i ragazzi che hanno prestato la loro voce e una in particolare mi colpisce

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre mi esibisco sul LED appaiono tutti i ragazzi che hanno prestato la loro voce e una in particolare mi colpisce.
Maria lo nota e a fine esibizione chiede di rimettere le facce sul monitor.
-Sangiovanni hai guardato attentamente un signore giusto?- chiede Maria.
-Si,assolutamente. -dico emozionato.
-In che fila guardi...-chiede Maria.
-Dunque, 1,2,3 la quarta fila.- dico ridendo.
-Te lo faccio ascoltare...-dice Maria.
Sono emozionatissimo e infatti non smetto di ridere.
-È suo papà!- esclama Maria.
Annuisco emozionato, sento una gioia immensa,mio padre, ha dedicato il suo tempo ad aiutarmi in un momento di difficoltà, anche a distanza la mia famiglia mi sostiene sempre ed il loro amore è una grande forza.
-Com'è andato?- chiede Maria.
Per sdrammatizzare l'emozione le rispondo :- Devo dargli qualche lezione d'inglese. -commento ridendo.

Torno al posto e finalmente tocca a Giulia,questa settimana aveva una coreografia particolare da affrontare, un passo a due con Samuele, devono ballare sulle note di Grenade, sono una coppia arrabbiata e alla fine si riconciliano attraverso un bacio.
Non sono geloso di Samuele, so che non ha mire nei confronti di Giulia, hanno un rapporto da fratello e sorella. Non impazzisco all'idea che baci un altro, ma lo fa per la sua arte e non ho nulla in contrario.

 Non impazzisco all'idea che baci un altro, ma lo fa per la sua arte e non ho nulla in contrario

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Giulietta scendi che tocca a te.-dice Maria.
Sono agitatissima per l'esibizione, corro a consegnare la felpa ed entrano Giulia e Spillo e nel mio buffo modo di parlare gli auguro "Let's go".
Dopo la loro esibizione, mi preparo e posiziono al centro studio. Io e Samuele siamo una vera bomba insieme, ci compensiamo molto. Sono felice dell'esibizione è stata intensa. Alla fine ci regaliamo una coccola, lui ritorna al posto e io aspetto il giudizio.
-Sei stata brava è un 8 perché so che hai avuto difficoltà nel trovare la chiave giusta dell'interpretazione. Comunque bene, vi siete compensati, ma la maglia è ancora tua.- conclude .
Ringrazio emozionata e torno a posto.

Maria ci saluta e mi chiede di concludere la fine della puntata.
-Come si chiama la ragazza di Verissimo che c'ho un vuoto?- dico ridendo.
Maria mi guarda vorrebbe ridere.
-Giulia...- cerca di dire.
-Ok,Ok è finita la puntata.- provo.
-Grazie per averci seguito, diamo la linea a Verissimo, con Silvia Toffanin, scusaci Silvia è piccola.
- conclude Maria.
-Ah giusto Silvia...scusate che vergogna.- mi nascondo.
Maria ride e tutti ci dirigiamo in casetta.

E Sarai Per Sempre la mia LadyWhere stories live. Discover now