Incontrarsi per caso

849 29 2
                                    

Sangiovanni si guarda attorno all'interno della sala relax,aspetta di essere chiamato in studio, dagli assistenti di produzione e non può fare a meno di notare,quanto la ragazza che a momenti lo asfaltava al pavimento, sia davvero carina

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Sangiovanni si guarda attorno all'interno della sala relax,aspetta di essere chiamato in studio, dagli assistenti di produzione e non può fare a meno di notare,quanto la ragazza che a momenti lo asfaltava al pavimento, sia davvero carina...
Dopo aver parlato a lungo con Giulia,entrambi ci dirigiamo verso la sala relax e lei é stata praticamente sommersa dall'abbraccio di una sua vecchia compagna di accademia...Rosa, così si chiama la ragazza di origini napoletane, che mi ha privato della compagnia di Giulia.
La guardo da lontano e mi ritrovo a pensare, di non aver mai visto una ragazza come lei..
È così pura,innocente,autentica nelle sue emozioni, si imbarazza per un semplice complimento e nasconde il suo sorriso con le mani,vorrei tanto toglierle le mani dal viso per poterlo guardare meglio,ma mi rendo conto di stare fantasticando troppo, su una ragazza appena conosciuta, non dovrei farmi deconcentrare dal mio obbiettivo che è comunque la musica,inoltre a maggior ragione sono anche fidanzato e non dovrei assolutamente guardare un'altra ragazza.
Ma per quanto io sia,davvero fedele e mai farei un torto alla mia ragazza,io non riesco assolutamente a smettere di osservarla Giulia e l'unica cosa che vorrei è che fossimo di nuovo in quel corridoio a sfiorarci,perché le mie mani bruciano ancora,solo perché la tenevo fra le mie braccia.
Mi ridesto dai miei pensieri quando l'assistente di studio Piero mi reclama, dicendomi che tra poco verrò chiamato in puntata.
Faccio un respiro e mi avvio verso lo studio, questa è la prova del 9 per me,spero di farcela.
Prima che possa abbandonare la sala,Giulia corre verso di me,punta il suo sguardo di cioccolato nei miei occhi e mi sussurra:
-Buona fortuna Sangius!😊 -esclama emozionata forse più di me.
La guardo intenerito dal suo sincero affetto e le schiocco un bacio sulla guancia per ringraziarla.
Lei arrossisce di colpo e abbassa lo sguardo.
Non riesco a dirle nulla per paura di metterla ancora più in imbarazzo, ma dentro di me sento l'esigenza di dirle a gran voce quanto mi abbia emozionato il suo interesse per me.
Così prima di andare via, mi volto a guardarla,sentendosi osservata,solleva lo sguardo e ci sorridiamo a vicenda.
Le sussurro un semplice grazie,schiacciandole l'occhietto,poi mi dirigo in studio.
È giunto il momento della mia esibizione!

E Sarai Per Sempre la mia LadyOù les histoires vivent. Découvrez maintenant