Intervista con Berlino

13 2 0
                                    

* I due ragazzi si trovano all'interno della Zecca di Stato della Spagna come ostaggi quando vedono arrivare verso di loro Berlino. Sono impauriti ma poi l'uomo li porta con sé in una stanza lontano dagli altri per iniziare l'intervista. *

Berlino: Benvenuti alla Zecca di Stato, io sono Berlino e ho il piacere di farvi qualche domanda per farvi conoscere al pubblico. Intanto presentatevi.

Alison: Ciao Berlino, piacere io sono Alison Walker.

Cole: Cole Diamond.

Berlino: Dei bellissimi nomi. Avete qualcos'altro da raccontarmi? Tipo le vostre passioni. Siate liberi di esprimervi.

Alison: Inizio io. Sono di Londra, ma sono stata in un'altra città per tutto l'ultimo anno. Adesso vivo con mia zia e mia cugina Kate, che adoro.
Non è stato molto facile per me dopo la perdita di mio padre, ma piano piano sta andando meglio.


Cole: Ovvio che va meglio, hai avuto la fortuna di incontrarmi.

Alison: Si come no. Dicevo, la mia passione più grande è il ballo, ero il capitano delle cheerleader una volta, ma ora non ho coraggio di ballare ancora, così mi sono segnata in palestra per praticare un po' di boxe, magari aiutandomi.
Amo i suoni bianchi che mi aiutano a dormire e a rilassarmi, i film horror e odio le persone arroganti che si credono superiori.


Cole: Va bene, abbiamo capito. Ora parlo io. Sono di Londra anche io e per quanto voglio andare via, sono costretto a restare qui a causa della mia famiglia. Ho un locale tutto mio, si chiama l'Infernal e ci tengo davvero tanto. È un pezzo di libertà che ho contrattato con mio padre, in cambio di aiutarlo nei suoi loschi affari. Amo le rose che sono una parte importante della mia vita, fumare e le donne. Sono abbastanza egocentrico e si, me lo dico da solo.

Berlino: Tu già mi piaci davvero tanto, sai Cole? Un tipo come te servirebbe nella banda. Anche tu Alison. Potresti tenere testa a quell'arrogante di Arturito. Vi piacerebbe vivere l'adrenalina e sentire il pericolo per ottenere qualche soldo in più?

Cole:  I soldi non sono un problema, già ne ho troppi.

Alison: A me fanno comodo invece, mica siamo tutti figli di papà. Poi odio Arturo. Il suo carattere arrogante mi ricorda qualcuno.

Cole: Faccio finta che non ti ho sentito, è meglio.

Berlino: Avete mai perso la testa per qualcuno?

Alison: Io sono stata fidanzata per molto tempo, ma onestamente non ho mai sentito le "farfalle" diciamo.

Cole: Lei con me ha perso ogni minimo di purezza che le restava, altro che testa. Non ha coraggio di dirlo però.

Alison: Come sei presuntuoso, e tu invece? Sentiamo, per chi hai perso la testa? Siamo curiosi, vero Berlino?

Cole: Non ho problemi. Diciamo che una biondina impertinente, ci sta andando molto vicina.

Berlino: Esiste una persona nel vostro cuore per cui fareste qualsiasi cosa?

Cole: Sì, ucciderei con le mie stesse mani chiunque la tocchi o le provi a far del male.

Alison: Sì, farei di tutto! Soprattutto imparargli le buone maniere a suon di schiaffi! Scherzo ovviamente.

Berlino: Avete mai scritto qualcosa magari in uno dei vostri momenti liberi?

Alison: Io fino a poco tempo fa scrivevo il mio diario personale, poi ho semplicemente iniziato a tenere tutto dentro.

Cole: Io scrivo solo SMS o le infinita' di zeri sul mio conto corrente.

Berlino: Perché? Tenere tutto dentro fa male, sai? Continuare a scrivere tutto ciò che provi è liberatorio.

Cole: Tranquillo, ci sono io che do sfogo ai suoi pensieri in ogni dettaglio.
Alison: Ma la smetti? Comunque si, hai ragione. Ammetto che mi faceva davvero bene, però ho come un blocco che non mi permette di andare avanti.


* Il cellulare lì presente squilla e Berlino capisce che è il Professore. Scusandosi con i suoi ospiti risponde. Ci sono dei problemi con gli ostaggi. Berlino capisce e si scusa con i ragazzi *


Berlino: È stato un piacere per me parlare con voi ma, ahimè, questi ostaggi non vogliono stare tranquilli e gli altri hanno bisogno di me. Spero comunque che vi siate trovati bene in mia compagnia.

Alison: va bene, vai pure. Ti ringrazio per il tuo tempo e ti chiedo ancora scusa per Cole.

Cole: Ehi! Io sono qui. Comunque è stato forte, dovremmo rifarlo. Alla prossima Berlino!

Nota Autrice

Questi bellissimi personaggi, Alison e Cole, sono stati creati da una bravissima scrittrice e se volete conoscerli meglio vi lascio qui la copertina e la trama della storia da cui provengono.

Questi bellissimi personaggi, Alison e Cole, sono stati creati da una bravissima scrittrice e se volete conoscerli meglio vi lascio qui la copertina e la trama della storia da cui provengono

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cosa faresti se scoprissi cosa significa amare? Per Alison niente ha più senso. A stravolgere tutto sarà l'incontro con Cole, un misterioso ragazzo dalla vita difficile e piena di guai. Nonostante sente di dover stare lontana da lui, c'è qualcosa che l'attira. Chi ha detto che due calamite uguali avvolte si respingono? Chissà se sarà pronta nel conoscere se stessa e farsi travolgere completamente.












Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now