Intervista con due creature soprannaturali

16 2 0
                                    

* Aziraphale e Crowley si trovano nel loro piccolo cottage. L'angelo è sul divano a leggere un buon libro mentre sta facendo ascoltare della buona musica al piccolo Freddie mentre il demone sta preparando la camera per il piccolo. All'improvviso sentono suonare il campanello e il demone, per non far fare sforzi alla sua dolce metà, va ad aprire la porta. *

Cro: Ciao, benvenuta. Entra pure e accomodati sul divano insieme ad Aziraphale.

Vì: Davvero non so come ringraziarvi per avermi accolta. Come state voi?

Cro: Piuttosto bene, la nostra famiglia si sta allargando. Un desiderio di Aziraphale da sempre quello di avere una grande famiglia dopo la fine del mondo che non c'è stata e il nostro matrimonio.

Zira: Già, anche se te inizialmente non eri d'accordo. Ma presentati cara.

Vì: Siete davvero adorabili. Io sono Viola, un'altra "normale" ragazzina che per sfuggire alla noia del mondo reale si rifugia nelle storie, sia libri che cinema, le cose che mi appassionano di più (insieme al tonno in scatola). Da come avrete capito la vostra storia è una di quelle.

* Zira a sentire nominare il tonno in scatola gli viene un certo languorino *

Zira: Anche a me piace il tonno in scatola ma, ahimè, Cro mi tiene in una dieta ferrea per via di Freddie mi fa mangiare solo roba per conigli.

Cro: Te l'ho già detto ancora pochi mesi potrai mangiarlo di nuovo. Ora devi stare a dieta.

Vì: Zira, credo che siamo d'accordo che le diete non fanno per noi, dico bene? Poi roba per conigli? Ma scherziamo?

Zira: Sono assolutamente d'accordo. Tu hai scritto un libro cara o lo vorresti scrivere?

Vì: Ho molti progetti futuri (troppo confusi) in testa, ma in particolare volevo parlare di una raccolta già scritta di scenari divertenti e humor su Harry Styles e Louis Tomlinson, non so se li conoscete.

Cro: Esatto, roba per conigli. Il piccolo Freddie deve stare in salute non posso permettere che nasca con qualche problema o prematuramente. Quindi finché è qui dentro * indica il ventre di Aziraphale * lui deve mangiare solo verdure e frutta. Non li conosco l'unica band che ascolto sono i Queen. Però è interessante. Sono curioso di saperne di più.

Vì: Adoro i Queen! Comunque Harry e Louis fanno parte degli One Direction, e sono due ragazzi innamorati da più di 10 anni che vivono la loro vita con spensieratezza e con i loro amici Niall, Liam e Zayn.

* Zira sospira. *

Zira: Siete in due ad amare i Queen. Lui non fa altro che ascoltarli e anche prima li stavo facendo ascoltare anche a Freddie, che è stato chiamato così proprio dal demone per onorare la memoria del cantante ormai scomparso, perché sennò si agita e non dorme. Volevo solo rilassarmi. Come ti è venuta l'idea di scrivere un libro su Harry e Louis?

Vì: Quando sono entrata nella fandom degli One Direction subito sono stata colpita dal loro dolcissimo rapporto e dal modo in cui erano questa "coppia segreta" e innominabile, e quando sono entrata su wattpad la mia curiosità si è moltiplicata e ho trovato un sacco di fantiction e raccolte interessanti. Ed eccomi qui.

Zira: Un po' come noi quando dovevamo sconfiggere l'Anticristo. Non potevamo farci scoprire dalle nostre rispettive fazioni. Hai delle canzoni che ti stanno a cuore di quella band?

Vì: Oh sai, potrei stare a parlarne per ore, ma mi trattengo e dico che ci sono degli ovvi accenni ai Larry in "They don't know about us", "18", "No control" e "Home", tutte bellissime

Cro: Un po' come me con i Queen. Sai che sono stato io a suggerire alla band di scrivere la canzone " Good-old fashioned lover boy"? Era dedicata ad Aziraphale.

Vì: Giuro che vi adoro. È come quando è venuta "Somebody to love" nella tua Bentley, sono sicura che non fosse una coincidenza...

Cro: No, non lo era affatto. I CD che rimangono più di una settimana nella mia Bentley diventano automaticamente dei dischi dei Queen.

Zira: Guarda è una goduria per me sentirli ogni volta. È colpa tua se Freddie vuole ascoltare solo loro. Se metto della musica classica mi tira dei calci lancinanti e ora che siamo quasi alla fine con le contrazioni è una tortura.

Vì: E scommetto che nemmeno il nome Freddie fosse una coincidenza!

Zira: Quando abbiamo scoperto che è un maschietto lui non ha voluto sentire ragioni. O Freddie o niente. E così è successo. Poi, guarda che strana coincidenza, dovrebbe nascere a novembre, ovvero tra pochissimo. Sono fin troppo emozionato.

Vì: Sono davvero troppo contenta per voi! Avete qualche idea per il padrino o la madrina? Magari Anathema e Newt?

Zira: Come madrina la nostra carissima amica Sylvie mentre come padrino il Dottore, se non è troppo occupato.

Vì: Conosco il Dottore, mi sembra davvero un'ottima scelta.

Cro: L'ho conosciuto che aveva il mio stesso aspetto fisico. Era praticamente uguale. È stato grazie a lui se sono riuscito a salvare sia Aziraphale che la nostra prima figlia, Lily Olive, dai Volturi. Comunque è stato un piacere parlare con te.

Vì: Grazie mille, è stato un piacere anche per me, congratulazioni per aver creato una famiglia meravigliosa. Non vedo l'ora di scoprire come continua la vostra storia.

Nota Autrice

Questa ragazza molta simpatica, Viola, si è fatta intervistare dalle nostre creature soprannaturali sulla sua storia sulla Larry. Se volete spassarvela vi lascio la copertina e la trama qui.

questa descrizione è utile come le ff Elounor e Holivia[ 𝐀𝐆𝐆 : : 𝚕𝚞𝚗𝚎𝚍𝚒̀ 𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚎𝚍𝚒̀ ]🍄𝘕𝘰 𝘩𝘢𝘵𝘦 𝘱𝘭𝘦𝘢𝘴𝘦🍄Per specificare, il copiright appartiene a me ( @sacco_di_patate ) e non può essere effettuata copia parziale o com...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questa descrizione è utile come le ff Elounor e Holivia[ 𝐀𝐆𝐆 : : 𝚕𝚞𝚗𝚎𝚍𝚒̀ 𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚎𝚍𝚒̀ ]🍄𝘕𝘰 𝘩𝘢𝘵𝘦 𝘱𝘭𝘦𝘢𝘴𝘦🍄Per specificare, il copiright appartiene a me ( @sacco_di_patate ) e non può essere effettuata copia parziale o completa delle mie opere.

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now