Intervista con il Dottore

22 2 1
                                    

* Eleven sta sistemando il suo TARDIS insieme a sua figlia Johanna e la sua companion Clara dopo aver vissuto un'avventura tremenda contro degli strani alieni quando sente bussare alla porta *

Eleven:" Salve, io sono il Dottore entri pure."

Samantha: "Salve Dottore Chi?" *chiede la donna guardandosi intorno* "Ma è più grande all'interno che all'esterno " *aggiunge incredula*

Dottore: " Il Dottore e basta e sì il TARDIS è più grande all'interno e meraviglia sempre tutti, ma si sieda." * Il Dottore le porge una sedia per sedersi *

Johanna: " Io sono Johanna, la figlia del Dottore"

Clara:" Mentre io sono Clara la sua compagna d'avventure "

Samantha: " Piacere Dottore, che strano nome che ha la sua cabina.Piacere Johanna e Clara.Mi presento sono Samantha Carter ma mi chiamano tutti Sam. Sono un generale dell'aeronautica militare e una scienziata specializzata in astrofisica. Lavoro al Progetto Stargate e spesso ho a che fare con alieni."

Johanna: " Io e mio padre siamo Signori del Tempo anche se la storia è un po' lunga. Io sono la figlia della compagna della sua precedente incarnazione e non provengo direttamente da Gallifrey mentre mio padre sì ed è quindi un alieno. Io possiedo due cuori come lui e anche la capacità di rigenerarmi, che ho scoperto da poco di possedere."

Dottore: " TARDIS sarebbe l'abbreviazione di ' Time And Relative Dimension In Space'"

Samantha:" È davvero interessante Johanna. Dottore, quindi lei è un alieno e si rigenera per questo sembra che ha vent'anni. Io ho conosciuto alieni che sono come serpenti larvali e si impossessano del corpo ospite diventando il loro sistema immunitario e uno di loro è un mio amico ha 900 anni ma ne dimostra 40. Altri invece infettati da un insetto di un'altra galassia diventati come vampiri che succhiano l'energia vitale delle loro vittime. Quindi il TARDIS altro non è che Tempo e relativa dimensione nello spazio ed è per questo che è più grande all'interno."

Dottore: "Sì, in parole semplici sarebbe una navicella che viaggia nel tempo e nello spazio."

Johanna:" Noi abbiamo incontrato molti alieni e ora stiamo cercando delle gemme per sconfiggere Malag, un potente marziano che sta attaccando Blue Sky, un pianeta. Queste gemme sono quelle dell'anima, dello spazio, della mente, della realtà, del tempo e del potere."

Dottore: " La storia sarebbe molto più lunga. Su Blue Sky vivono gli Atlantidi e la loro regina, Seraphine è figlia del fratello di Malag, Arduran. Malag e Arduran sono fratelli ma quando i loro genitori morirono il trono passò ad Arduran. Morag si vendicò e cominciò ad attaccare il pianeta. L'unico modo per sconfiggerlo è unire queste gemme che si trovano su: Volmir, Ovunque, Darkover, Achenor, Avalon e Alpha Centauri."

Samantha: " Voi conoscete gli Atlantidi? Noi li stiamo cercando da tanto, abbiamo trovato una città-nave spaziale a loro appartenuta nella Galassia di Pegaso ma di loro nessuna traccia."

Johanna: " Sì, esatto e sono delle creature molto dolci. Si sono trasferiti su quel pianeta. Abbiamo incontrato anche degli xenomorfi sul pianeta Achenor, erano veramente orribili e spaventosi. Abbiamo salvato il re degli Uomini Gatto su Darkover dai Dalek, ma su quel pianeta vivono anche molte altre creature tipo i Chieri, i Cralmac, i Kyrri, gli Uomini delle Foreste, il Popolo delle Forge, gli Ya - Man e i Fanciulli e Fanciulle Fiore. Un pianeta veramente interessante. Inoltre con la precedente incarnazione di mio padre sono andata anche nel mondo parallelo di Harry Potter e ho partecipato al Torneo TreMaghi. È stato meraviglioso!"

Samantha:" Dalek? Cosa sono? Davvero e avete conosciuto Harry Potter? Il mio compagno ha conosciuto sia Harry Potter che il professor Piton. Una volta con lo Stargate siamo tornati indietro nel tempo al 1969 per poi finire nel 2027, una volta ci è arrivato un biglietto di avvertimento dal mio fidanzato dal futuro dal 2010 e noi eravamo nel 2003 "

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora