Intervista con gli Ineffable Husbands

23 2 1
                                    

* L'angelo Aziraphale attende la sua ospite nella casa che condivide con il neo sposo il demone Crowley. Appena arriva si precipita alla porta *

Zira: Benvenuta cara, si accomodi e faccia come a casa sua

Maria: Salve

Zira: Vorresti una cioccolata calda?

Maria: Certo, grazie

* Zira va a preparare una cioccolata calda per entrambi e poco ritorna con due tazze fumanti *

Zira: Ecco qua cara. Dimmi come ti chiami?

Maria: Mi chiamo Maria La Montagna. Ma su wattpad sono conosciuta come La Montagna Army

Zira: Hai scritto qualche opera a cui sei particolarmente legata, Maria?

Maria: Sì, ho scritto tre opere. Tuttavia sono molto legata al mio secondo libro, ossia un romanzo. Un romanzo drammatico.

Zira: Io amo i romanzi drammatici, di che cosa parla?

Maria: Il mio romanzo si chiama "Un Amore Pallavolesco". Narra di questa adolescente di nome Mirea Tea che nasconde un passato turbolento alle sue spalle: morte del padre, pessima condizione economica, abbandono della pallavolo e allontanamento dai suoi amici.Essendo stata lasciata sola da tutti, decide di rifugiarsi e di raccontare le sue giornate al suo caro diario. Tuttavia, la ragazza soffre molto e le piacerebbe, comunque, ricevere dei consigli ai suoi tanti sfoghi ma cosa può farci lei? Cosa può farci lui? È solo un diario. Un caro diario.Un giorno però, incontra questo ragazzo di nome Kippeum Kang, leader della Nazionale Maschile Sud Coreana, che le stravolge la vita in meglio e Mirea riesce a realizzare il suo sogno, grazie a lui, rischiando la sua stessa carriera pallavolistica. Mirea diventerà capitano della Nazionale Femminile Sud Coreana. Disgraziatamente la sua felicità non persiste a lungo perché un mostro la rinchiuderà in gabbia, obbligando a farle nascondere tutto il suo dolore e tutti i suoi sentimenti verso quel ragazzo con palpebre a forma di mandorla e occhi scuri come la pece. Proprio perché scoprirà il suo fato, la ragazza farà di tutto pur di godersi gli ultimi momenti e magari, opprimendo quella fantasia di stare con la sua anima gemella. Malgrado ciò, la sua anima viaggerà in pace, riuscendo ad accettare il suo passato e il suo presente, colmando quella tempesta interiore.Voglio comunicare a tutti i lettori, chi si è già cimentato nella scrittura può confermare, che "Un Amore Pallavolesco" può trarre in inganno. Sì, è vero, parla di pallavolo. Ma quale segreto si cela dietro a questo romanzo? Un segreto davvero crudele che potrete scoprire solo leggendolo.

Zira: Una bella storia, anche noi, prima di sposarci, avevamo sofferto perché dovevamo vivere il nostro amore di nascosto per il semplice fatto che le nostre fazioni erano in guerra. Eravamo perseguitati. Te hai mai avuto qualcuno per cui avresti fatto qualsiasi cosa?

Maria: Io sono quel tipo di persona che mette gli altri al primo posto, trascurando, molto spesso, sè stessa. Per tale motivo, sì. Farei di tutto pur di salvare una persona a me cara, una persona in difficoltà, una persona sola.

Zira: Sei uguale a me, anch'io farei qualsiasi cosa per una persona sola, sarà anche perché sono un angelo. Crowley è stata la prima persona che ho aiutato perché era solo e in difficoltà. La caduta per un angelo è la cosa più terribile lo sai?

Maria: Per quel poco che ti conosco, sei una persona davvero pura e di buon cuore. È vero che siamo molto simili. Forse non sono un angelo e quindi non posso comprendere, ma penso di capire la tua nostalgia e la tua tristezza.

Zira: Lo è stato soprattutto per Crowley, quando ne parla sento il suo tono triste, ma se lui non mi avesse salvato a quest'ora sarei anch'io un demone e non se lo sarebbe mai perdonato. Comunque, tu hai qualche hobby o passione?

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now