Intervista a Bologna

13 3 4
                                    

* Brian May si trova nel suo albergo a Bologna e nell'attesa del concerto decide di intervistare il ragazzo. Appena sente bussare alla porta va ad aprire. *

Brian: Ciao, salve, benvenuto. Accomodati pure.

*Ren e Morgana si erano preparati bene per l'occasione e per una delle poche il ragazzo-gatto indossava una maglia bianca e dei pantaloni neri, i suoi soliti oltre la vestaglia. Si era raccomandato di prendere la pillola prima dell'intervista per fare una buona impressione. Di soppiatto uscirono di casa e a piedi raggiunsero l'aeroporto e verso la sera tardi erano a Bologna. La mattina così come si erano preparati di nuovo raggiunsero il palazzo. Dimenticando Akechi a Tokyo da solo senza avviso. *

Ren: Buongiorno, signore, spero di essere stato puntuale, volare fino a qui da Tokyo è stato un pò stressante e stamattina non abbiamo nemmeno fatto colazione.

Mona: Giorno signore, io sono con lui.

*Entrambi i giapponesi si chinano con rispetto come saluto. Brian li squadra e si illumina di gioia*

Brian: Adoro Tokyo, ci sono stato prima della pandemia e moltissimi anni fa con Freddie, Roger e John. Freddie, in particolare, amava il Giappone. Era innamorato di quel Paese. Ma presentatevi ragazzi.

Ren: Ren Amamiya, sono un semplice ragazzo che in passato è stato cacciato da una scuola per frequentare un liceo a Tokyo e ora vivo con il mio amico gatto metamorfo Morgana lavorando in un bar. Alcuni mi conoscono come Akira Kurusu.

Mona: Io sono Morgana, ora sono umano ma spesso sono nella mia forma da gatto, prendo una pillola per tenere la forma umana a bada ma non sono ancora in grado di controllare questo potere.

Insieme: il piacere è nostro di conoscervi. *Sorridono*

Brian: A Freddie saresti piaciuta perché lui amava moltissimo i gatti. Mi manca tantissimo, sapete? Sono passati quasi 31 anni ma è come se fosse successo ieri. Ora a mandare avanti la band siamo io e Roger. John, il nostro bassista e caro amico, si è ritirato qualche anno dopo la morte di Freddie.

Mona: *Schiarisce la gola* sono un ragazzo...

Ren: mo fai l'offeso e te ne vai, eh?

Mona: Volevo solo specificare, Ren! Insomma credo si veda anche se il mio aspetto è il mio nome è... diciamo che si vede anche dalle mie parti bas-

Ren: MORGANA! Mi scusi tanto signore, sa... quando il gatto rizza i baffi...

Mona: Ma finiscila sbruffone! *incrocia le braccia al petto e in modo infantile si gira di spalle a Ren*

Ren: Uh. Io credo che forse dovreste pensare a qualcosa di innovativo per la musica... forse in questo modo potreste anche in due tirare fuori qualcosa, o no? *ignora Morgana*. Se non erro voi siete il chitarrista dei Queen, o sbaglio?

Brian: Beh, abbiamo trovato un nuovo frontman che ha riscosso molto successo. Diciamo che è stato un po' il destino: lui ci ama ed è un nostro grandissimo fan. Si chiama Adam Lambert. Inizialmente ne avevamo un altro ma le musiche del nostro gruppo non andavano molto bene. Noi, io e Roger, siamo diventati molto amici di Adam. Con noi lui è cresciuto ed è diventato un uomo molto maturo.

Ren: Che cosa curiosa, io spesso ascoltavo la vostra musica, il rock, il jazz, sono più o meno i generi che mi piacciono mentre mi mettevo col telefono a messaggiare con gli amici prima di dormire, con sto gatto permaloso accucciato sulla pancia...

Mona: Chi, io?

Ren: Tu, tu... ma sei sempre così? Mi stai facendo fare brutta figura davanti un famoso chitarrista!

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now