Intervista a Las Vegas

18 3 1
                                    

* Peter Vincent sta facendo il suo spettacolo di vampiri all'Hard Rock Cafè di Las Vegas e la ragazza si ferma su uno dei posti a sedere per osservare le prove *

Peter: " Ginger, questa volta vedi di fare meglio le prove, cazzo!"

Ginger: " Ci provo, guastafeste! Comunque è arrivata una ragazza."

* Peter si gira verso la platea e nota la ragazza *

Peter:" Oh, salve. Io sono Peter Vincent, benvenuta"

Elisabetta: "Salve Peter, grazie mille per il benvenuto. Mi chiamo Elisabetta Scaglia piacere."

Peter: "Elisabetta, gran bel nome, Di cosa ti occupi?"

Elisabetta:" Io sono un'archeloga affermata. Grazie mille per il complimento " *Aggiunge timidamente*

Peter: " Un'archeologa, un bellissimo lavoro. Io invece nel tempo libero mi occupo di cacciare i vampiri mentre il mio lavoro ufficiale è l'attore."

Elisabetta:" Anch'io ufficialmente sono archeologa ma da un po' di tempo viaggio nel tempo per risolvere misteri. In uno dei miei viaggi con mio marito Davide ci siamo imbattuti in Vlad credo che dovrebbe interessarle."

Peter:" Chi è questo cazzo di Vlad? " * chiede interessato bevendo il suo alcolico preferito*

Elisabetta:" Vlad Hagyak lll Drăculea, più noto come conte Dracula, il più temuto di tutti i vampiri"

Peter: "La cosa si fa interessante, cacciare questo vampiro potrebbe fruttarmi molta popolarità qui a Las Vegas e donne e uomini potrebbero cadere ai miei piedi, quando ripartirete?" * chiede sempre più interessato *

Elisabetta: "Già, sarebbe il primo a riuscirci. Ripartiremo domani ma abbiamo solo cinque giorni per farlo poi dobbiamo tornare altrimenti resteremo bloccati nel passato."

Peter: "Che storia brutta, non mi piacerebbe rimanere bloccato nel passato. Parlando d'altro tu hai qualche libro che ti piace leggere?"

Elisabetta: "Sì adoro le storie di Sherlock Holmes e i romanzi sovrannaturali."

Peter: "Anch'io amo molto i romanzi soprannaturali su alcuni di essi mi sono ispirato per i miei spettacoli. Mi piacciono soprattutto quelli di Stephen King. Ti sarai chiesta chi è quella bellissima ragazza che interpretava la damigella in pericolo, si chiama Ginger ed è la mia fidanzata e assistente."

Elisabetta: "Sì soprattutto Stephen King è un mago del sovrannaturale. Ah è la tua ragazza? Ma sai che formate una bellissima coppia?"

Peter: " Oh, grazie mille, noi siamo una coppia speciale perchè nel nostro rapporto c'è amore e odio, ma nonostante ciò ci amiamo. Ti devo raccontare un aneddoto che mi è successo una volta: io credo molto nei vampiri, no? Ma nei demoni o angeli proprio no. Praticamente stavo facendo le prove per uno dei miei spettacoli quando vedo questo serpente strisciare verso il palco e diventare una persona con i capelli rossi e occhi gialli. Pensavo di aver bevuto troppo Midori invece era reale. Egli era un demone chiamato Crowley e aveva bisogno di me per salvare la Terra dalla fine del mondo; io ci avevo riflettuto un po' e alla fine avevo accettato. Era anche tremendamente bello. Cazzo, se era bello! Me ne innamorai durante quell'avventura e devo dire che era anche un cazzo di genio a letto!"

Elisabetta: " Woohw davvero un'aneddoto interessante noi nei nostri viaggi non abbiamo ancora mai visto angeli, demoni o roba del genere ma sarebbe davvero interessante."

Peter:" Oh bhe Crowley è un demone piuttosto simpatico anche se ha una fissazione per i Queen, ascolta solo quelli. Magari un giorno te lo posso far incontrare perchè è veramente simpatico."

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora