Seconda Intervista a casa di Brian May

48 5 17
                                    

* Brian ha sistemato il suo soggiorno grande abbastanza per ospitare i vari animaletti, tra cui qualche tasso e qualche volpe che scorrazza felice per la stanza, e i suoi ospiti *

Brian: Prego accomodatevi, io sono Brian May e sono il vostro intervistatore e vi farò qualche domanda per farvi conoscere al grande pubblico. Intanto presentatevi.

Rae: Salve signor May! È un onore conoscerla.

* Fred non risponde inizialmente, troppo distratto dalle strane bestioline che scorrazzano per la stanza. Rae gli tira una gomitata nello stomaco e lui, con fare innocente, torna con gli occhi sull'intervistatore *

Fred: Sì ehm.. giusto, è un piacere conoscerla! Io sono Fred. Sono il quarto di sette figli!

Rae: Come fai a dire se sei il quarto? Potresti essere benissimo il quinto!

Fred: *Rotea gli occhi* mamma dice che sono uscito prima io quindi sono il quarto! Comunque dicevo che sono il quarto di sette figli, ho un gemello e soltanto una sorella! Fantastico no? Mia madre ci si è impegnata per avere una bambina. *Ride divertito e si sistema comodamente sulla poltrona* gestisco con mio fratello un negozio di scherzi a Diagon Alley e tra poco apriremo una nuova sede ad Hogsmeade! Ah e poi da poco io e questa soggetta qui affianco ci messi insieme!

Rae: *Rotea gli occhi e si gratta il mento divertita* già, ancora non capisco come sia stata possibile questa combinazione! Comunque io mi chiamo Rae e, purtroppo, sono figlia unica. Si può dire che la famiglia di questo "soggetto" *dice facendo le virgolette con le dita* è sempre stata come una seconda famiglia per me. Al momento diciamo che sto valutando varie opzioni per il mio futuro, voglio trovare una carriera che mi piaccia sul serio, accontentarmi non è nel mio stile!

Brian: Ho sentito parlare molto bene di Hogwarts, qualche ragazza che avevo intervistato mi aveva raccontato di questa scuola di magia e se fossi stato un mago di certo ci sarei andato. Anch'io sono figlio unico ma i miei genitori avevano adottato una bambina da un orfanotrofio e da allora siamo sempre insieme. Lei è diventata poi mia moglie e mi aveva aiutato a superare la depressione causata dalla morte di mio padre, Harold, e la malattia del mio caro amico Freddie Mercury.

Rae: Deve essere stato veramente duro affrontare tutto questo. Avere il sostegno di una persona in questi momenti è come ossigeno che ti inonda i polmoni dopo minuti di apnea.

Fred: La morte di Freddie è stato un colpo per il mondo intero. I miei genitori erano grandi fan dei Queen e penso siano stati influenzati da questo per il mio nome..sto divagando..volevo dire che non riesco ad immaginare cosa voglia dire veder morire un proprio amico o un proprio familiare, entrambi a ridosso l'uno dell'altro deve essere stato terribile...

Brian: Già, Freddie era veramente fantastico ma comunque ci siamo ripresi ad eccezione di John. Io e Roger abbiamo incontrato Adam ed è stato un dono dal cielo: continuiamo a cantare e a suonare nel mondo insieme a Valentina, ed è meraviglioso.

* All'improvviso entra una bellissima donna con i capelli rossi *

Valentina: Ciao, per caso disturbo?

Brian: No, vieni Vale. Loro sono Fred e Rae

Rae: Ciao! È un piacere conoscerti, io sono Rae!

Fred: E io sono Fred, I tuoi capelli sono fantastici!

* Rae ridacchia divertita scuotendo la testa *

Rae: Perdonatelo, fa così ogni volta che vede dei capelli rossi...

Vale: Grazie mille, anche sto invecchiando ho voluto ricolorarli perchè mi piaceva il mio colore. Avete qualche passione?

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now