Intervista con Newt

32 5 1
                                    

* Newt è a coccolare i suoi Snasi quando sente bussare alla sua valigia e vede una bella ragazza *

Newt: Salve, venga dentro.

* Kersh entra sorridendo. *

* Appena entrata un paio di Snasi le si avvicinano *

Kersh: Cosa sono?

Newt: Sono dei piccoli animaletti simili a ornitorinchi per voi babbani. Comunque sono molto dolci, a proposito come ti chiami?

Kersh: Kersh. Sono veramente dolci, ma cosa sono dei babbani?

Newt: Siete voi, ovvero voi che non possedete poteri magici.

Kersh: *ridendo* Io senza poteri magici? MI dispiace, ma ne ho eccome.

Newt: Sei una strega?

Kersh: No, sono la figlia di entità superiore che si diverte a uccidere bambini.

Newt: È terribile, i bambini sono così puri e dolci. Io ne ho salvato uno, Credence, che possedeva un Obscurus, cioè una manifestazione di magia repressa e poteva manifestarsi come un'entità separata che esplodeva in attacchi distruttivi.

Kersh: Non ho dubbi, ma penso che dopotutto anche tu avresti fame restando 27 anni chiuso in un tombino, dobbiamo capire mio padre infondo.

Newt: Non ho mai sentito parlare di questa entità, se me vorresti parlare sarei piuttosto curioso

Kersh: Mio padre è nato insieme ad un'altra entità che simboleggia il bene, la Tartaruga. Sono nati molto prima della nascita dell'Universo. Sono stati creati dall' "Altro". Può assumere la forma delle paure delle persone che vuole, lui conosce un sacco di cose. Molto tempo fa ha deciso di trasferirsi sulla Terra cadendo su di essa come una meteora. Dopo molti anni in quel punto esatto è stata costruita la città di Derry.

Newt: Interessante, mi piacerebbe studiare quest'entità

Kersh: Non penserei a lui come un oggetto o qualcosa da studiare, gli voglio bene.

Newt: Oh no, io lo avrei studiato come uno di questi animali senza fargli del male non sono senza cuore. Come puoi vedere, infatti, qui gli animali vivono bene e in salute. Alcuni come Pickett si sono così affezionati a me che non vogliono tornare in natura.

Kersh: In effetti sono tutti calmi. Sono dolci questi snasi *ne accarezza uno*

Newt: Lo so, sono dolcissimi ma sono attirati dalle cose preziose, quindi spero che non indossi delle cose preziose come braccialetti o collane.

Kersh: Scusa la mia ignoranza ma sono uscita letteralmente da un tombino qualche giorno fa. Cos'è una collana?

* Newt sorride imbarazzato *

Newt: Una collana è un oggetto prezioso che si indossa intorno al collo per bellezza. Aspetta, tu mi hai detto che tuo padre assume la forma di ciò che più spaventa una persona, giusto? E non si sa quale sia la sua vera forma? È per caso un Molliccio? * chiede interessato *

Kersh: Sicuramente non è un "molliccio". Nella sua vera forma risiede nei Pozzi neri sotto forma di una non-luce composta di un'oscurità densa al di là di una barriera descrivibile come una fitta e infinita rete di rette verticali simili ad una gabbia.

Newt: Davvero molto interessante, sono sempre più interessato a studiarlo e a conoscerlo meglio, ripeto senza fargli male. Quindi anche te sei come lui, prendi la forma di ciò più spaventa una persona? La mia paura più grande è di lavorare in ufficio, non mi piacciono gli spazi chiusi perché sono uno spirito libero.

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now