Intervista in un Ranch

16 2 1
                                    

* Michael si trova nel suo Ranch insieme a sua moglie Iulia Cortés Jackson insieme a tanti bambini quando, la ragazza, vede la sua ospite al cancello. Immediatamente accorre per andarle ad aprirle. *

Iulia: Benvenuta nel nostro Ranch, io sono Iulia Cortés Jackson, la moglie di Michael. Entri pure.

Francesca: Aw, grazie mille. *Entra*

* Michael è entrato in casa sua quando vede la ragazza e la fa accomodare su un comodo divanetto per iniziare l'intervista. *

Michael: Benvenuta, intanto si presenti.

*Si siede timidamente con il sorriso.*

Francesca: Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e vengo dall'Italia, e sono una sua grande ammiratrice da quando ero solo una bambina. Mi piace tanto la musica, la letteratura e il cinema.

Michael: La letteratura? Che libri ti piacciono?

Francesca: Mi piacciono molto i libri biografici di personaggi famosi o che hanno fatto la storia, i romanzi, di arte e i libri di storia.

Michael: Hai altri hobby oltre la scrittura?

Francesca: Suono la batteria.

Michael: Hai mai scritto qualcosa?

Francesca: Sì, ho sempre scritto i miei pensieri. Ed oltre a me, anche per le persone che ritengo importanti, tipo ... beh tipo te. *Arrossisce*

* Michael arrossisce *

Michael: Grazie. Ma un libro non l'hai mai scritto?

Francesca: Sì, su di te.  *Arrossisce ancora di più *

Iulia: Hai una grandissima fan Michael, e di cosa parla?

*Sorride timidamente *

Francesca: Parla di una storia d'amore tra Michael *lo indica con la mano educatamente* e una ragazza che è una aspirante dottoressa. Essi hanno tanto in comune, l'amore per i bambini, la bontà, la generosità e la dolcezza. Tra i due all'inizio c'è una profonda amicizia, ma che poi si trasformerà pian piano in amore. Il libro parla del loro amore. Di un amore smisuratamente sincero, bellissimo, e puro, di fatti ho toccato come tema di questa storia "la cura" che trovo molto attuale e importante secondo me.

Michael: Davvero stupenda. Iulia è una dottoressa e mi aiuta in tutto, oltre ad essere cantante e ballerina. Che scuola fai?

Francesca: Liceo delle scienze, sono all'ultimo anno. Quest'anno ho il diploma. *Sorride*

Michael: Dopo di cosa vorresti occupare?

Francesca: Per il momento sono ancora indecisa sull''università. Però mi piacerebbe tanto lavorare nel campo del cinema.

Michael: Film preferiti?

Francesca: Oh beh, c'è ne sono vari: Gran Torino, Il buono, il brutto il cattivo, Kill Bill V.1, l'avvocato del diavolo, Dracula, Romeo e Giulietta, e l'ora più buia.

Michael: Vorresti che la tua opera diventasse un cartaceo?

Francesca: Mi piacerebbe tanto.

Michael: Con i lettori che rapporto hai?

Francesca: Ho un bel rapporto, con alcuni ho instaurato anche una bell'amicizia formando poi un gruppo. E mi piacerebbe conoscerne altri e fare nuove amicizie grazie al libro.

Michael: Grazie mille per la chiacchierata mi ha fatto piacere parlare con una ragazza simpatica come te. Vuoi un autografo e un abbraccio?

Francesca: Grazie a te per l'immenso piacere, certooo Aaww *si commuove*

* Michael le firma un braccio e poi l'abbraccia calorosamente e Francesca sorride commossa e ricambia emozionata l'abbraccio. *

Nota Autrice

Ecco l'intervista ad una ragazza speciale che ha scritto un bellissimo libro che consiglio a tutti di leggere perché merita veramente tantissimo. La ragazza è Fra_walker01

 La ragazza è Fra_walker01

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Beverly Hills, 1990 Gli anni 80' divennero un ricordo nel cuore della gente di tutto il mondo. Furono gli anni dei colori, sia nella moda che nel trucco, dei capelli cotonati, e dell'immancabile walkman, il famoso lettore di musicassette, da tenere nella tasca dei pantaloni mentre si camminava per la strada ascoltando la musica del proprio cantante preferito. Subentrarono gli anni 90', i cosiddetti anni della nuova generazione, ricchissimi di novità, come la nascita di internet. Sandie Vrachnos, una ragazza greca da pochi anni entrata negli Stati Uniti per gli studi universitari insieme a sua sorella Nicole. Il suo sogno era quello di diventare un medico, in quanto in ella, bramasse di sentirsi viva e utile per il prossimo, ascoltando così, la forza esercitata dal suo forte bisogno di aiutare tutte le persone bisognose. Le viene affidato un lavoro come sostituta del braccio destro di un dermatologo, Alnord Klein, noto per il essere il dermatologo dei vip, in particolare quello di Michael Jackson. Egli considerato come un'icona vivente, da un anno aveva concluso il suo tour mondiale, il Bad World Tour. Si dedicò alle sue attività che lo rendevano felice: la musica, le serate di beneficienza, e prendersi cura della sua amata residenza, Neverland. Ma si sentiva la persona più sola del mondo, in prigione da un cancello dorato, insieme a delle persone incapaci di comprenderlo a pieno. Fu proprio tramite una visita dal suo dermatologo che Michael incontrerà Sandie, rimanendo affascinati l'uno all'altro, instaurando successivamente un legame forte, puro e armonioso.Entrambi erano esseri fragili, simili, e troppo buoni per un mondo così grande, cattivo, dominato dalla cattiveria, dall'ignoranza e dal pregiudizio. Perciò i fanciulli, fecero la promessa di prendersi cura dell'uno e dell'altro, nonostante le peripezie che li avrebbero circondati.

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now