Intervista Con Il Cappellaio

22 3 1
                                    

* Il Cappellaio Matto si trova nel Sottomondo insieme al Leprotto Marzolino, il ghiro e lo Stregatto a bere il loro tè quando vedono arrivare la loro ospite *

Cappellaio: Benvenuta cara, si sieda. Vorresti un po' di tè?

* La ragazza si siede accanto al Cappellaio mentre si guarda intorno curiosa *

Martina: La ringrazio! E sì, gradirei volentieri un po' di tè!

* Il Cappellaio le versa un po' di tè nella sua tazza per poi domandarle *

Cappellaio: Allora, come ti chiami cara?

Martina: Mi chiamo Martina, però preferisco essere chiamata Marty o in certi casi pure Mars cioè Marte, visto che il mio nome significa " dedicata a Marte".

Cappellaio: Un bellissimo nome Marty. Hai scritto qualcosa?

Martina: La ringrazio, mi sento lusingata. Beh, sì, sto attualmente scrivendo il mio primo romanzo, ho le idee in testa già dallo scorso dicembre e ora che ho iniziato a scrivere mi sento super eletrizzata. Soprattutto perché non mi aspettavo così tanto sostegno da parte delle bellissime persone che ho conosciuto su Wattpad.

Cappellaio: Hai già la trama in mente, me ne puoi parlare?

Martina: Oh sì certamente. La trama della storia è incentrata soprattutto sulla paura, quella cieca e sorda che ti attanaglia il cuore quando comprendi di aver paura d'amare. Ed Allison la protagonista del mio romanzo ha proprio paura di questo, di amare qualcuno, di rimanere con il cuore spezzato, di ricevere l'ennesima delusione. Tutto questo finché non incontra Matthew, è un ragazzo buono, gentile e altruista. Fa sempre il possibile per prendersi cura delle persone che ama, ed Allison farà parte di queste. Lui si innamorerà di lei. Mentre lei vorrà tenersi il più lontano possibile da lui. Questa volta Allison dovrà capire se varrà la pena amare questo ragazzo.

Cappellaio: Una bellissima storia. Anch'io penso, anche se non sono sicuro, di amare Alice. Tu la conosci sicuramente.

Martina: Sì, la conosco e devo dire, da inguaribile romantica quale sono, che sareste proprio una bella coppia.

Cappellaio: Possiedi altre passioni oltre alla scrittura?

Martina: Anche troppe forse. Ho una passione per il disegno, per l'arte in tutte le sue forme, per la lettura e soprattutto per il cinema, che è la mia passione più grande.

Cappellaio: C'è un film che ha catturato il tuo cuore?

Martina: Più di uno. Io non so proprio scegliere quando si tratta di avere un film che ha catturato il mio cuore. Ogni film mi lascia un segno e non so decidere quale sia quello che amo di più. Però visto che non voglio essere vaga e voglio dare una risposta completa risponderò. Titanic, Crimson Peak e il Signore degli anelli: il ritorno del re. Questi sono i film di cui non potrò mai fare a meno e che mi riguarderei all'infinito.

Cappellaio: Quando e come hai scoperto questa piattaforma?

Martina: L'ho scoperta nel 2019, grazie ad una fanpage sulla Dramione che seguivo su Instagram. La ragazza che gestiva la page condivideva spesso alcune trame sulle sue stories e allora ho deciso di scaricarla per leggere quelle storie. È stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita.

Cappellaio: Hai stretto amicizia con qualche utente qui su Wattpad?

Martina: Sì, con molti utenti a dir la verità. Con alcuni ho stretto una forte amicizia e siamo un gruppo già da un anno. A Settembre vado a conoscere una ragazza che ho conosciuto e che è diventata fondamentale nella mia vita. Il prossimo anno spero di poter incontrare anche gli altri, sono un po' una seconda famiglia per me.

Cappellaio: È bellissima questa cosa. Ci sono delle storie qui su questa piattaforma e anche al di fuori che ti hanno colpita particolarmente?

Martina: Sinceramente non lo so. Ho letto molte storie e molti libri e credo che un libro che mi abbia colpita particolarmente sia Hunger Games. Qualche volta ho potuto essere nei panni di Katniss perché so cosa significano in parte alcune emozioni che ha provato anche lei.

Cappellaio: Ti piacerebbe vivere nel tuo libro preferito?

Martina: Da una parte sì, dall'altra no. Mi piace la mia vita e se pur molto incasinata e vivere nel mio libro preferito sarebbe un sogno ma dall'altra penso che mi sentirei fuori posto.

Cappellaio: Grazie mille per il tuo tempo, è stato piacevole parlare con te.

Martina: Anche per me lo è stato.

Nota Autrice

Ecco qua l'intervista con MarsDiamond

Ha scritto una storia a dir poco stupenda e se volete leggerla queste sono la copertina e la trama.

Ha scritto una storia a dir poco stupenda e se volete leggerla queste sono la copertina e la trama

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.


Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Onde histórias criam vida. Descubra agora