Intervista con Freddie Mercury

37 3 0
                                    

* Freddie Mercury sta sistemando il soggiorno della sua bellissima Garden Lodge mentre Jim e Roberta sono fuori casa. All'interno della casa ci sono Peter Freestone e Joe Fanelli, rispettivamente il suo assistente personale e il cuoco che preparano dei ottimi pasti.*

Freddie: Benvenuta, io sono Freddie Mercury e sono il tuo intervistatore e ti farò qualche domanda per farti conoscere al grande pubblico, tesoro. Intanto presentati.

Lucia: Piacere, il mio nome è Lucia, ho 24 anni, studio farmacia e ... tra una pagina e un'altra di un esame, ho scoperto l'interesse per la scrittura.

Freddie: Quindi hai scoperto la tua passione negli anni dell'università?

Lucia: Sì, precisamente. Era un periodo complicato a livello sentimentale, un periodo di stress a causa dell'università e - al contempo - di noia per via di una ridotta vita sociale a sua volta causata da un sovraffollamento di impegni universitari che incombevano su me e amici. Poi è arrivato Lui, il covid e in un istante... la vita è cambiata: zero vita sociale, ansia di uscire e contrarlo, ansia sociale, ansia e frustrazione. Una cosa mi ha aiutato a sopportare e a combattere parzialmente questa ansia: la scrittura. Non dirò che è una terapia, sarebbe eccessivo... ma è uno degli elementi che mi ha aiutato e mi sta aiutando ora a causa delle limitazioni nelle uscite in attesa del vaccino. Poi sicuramente, anche quando si potrà riprendere una pseudo-vita sociale, cercherò di portare avanti questo interesse per quanto mi sarà possibile. L'ho scoperta tre anni fa, ma è dallo scoppio della pandemia che ho iniziato a scrivere più intensamente a causa di una riduzione della vita sociale, mi ha dato la possibilità di scoprire una mia qualità oltre il mero studio e l'uscitina con gli amici.

Freddie: Sei molto saggia, ti posso comprendere perfettamente, ai miei tempi invece del Covid c'era l'AIDS, ancora più pericoloso di una semplice influenza. Non posso negarti che non volevo essere coinvolto: mi ero chiuso in casa con la donna che amavo, Roberta, Jim, il mio attuale marito e i miei dipendenti. Per quanto riguarda la mia vita sociale? Bhe da oggi ai miei tempi c'è una grande differenza: io andavo nei locali e nei pub non facendo per niente attenzione alla pandemia di AIDS.

Lucia: * Ride * : Grazie, altre domande, nello specifico sulla storia?

Freddie: Ma figurati cara. Per quanto riguarda la tua storia, cosa ti ha spinto a scriverla?

Lucia: Beh... ci sono innumerevoli ragioni...Mi ritengo una grande appassionata di musica: volevo scrivere una storia che fondesse il genere romance con alcuni sprazzi di thriller e riportasse uno dei periodi più produttivi a livello musicale. Poi il resto è venuto da sè... leggendo molte biografie, vedendo alcuni documentari o film autobiografici tra cui quello su di te * ride *, è stato facile delineare il contesto Rock in modo più o meno realistico o verosimile, contestualizzare i personaggi nell'attitudine e in parte nella psiche. Ma credo che la ragione principale sia che ho sempre avuto molta fantasia, forse troppa... una fantasia che trova sfogo nella scrittura o nel teatro se recitassi, una fantasia che non potrebbe essere concretizzata nella realtà perchè sarebbe deleterea * ride *. Dunque, lasciamo che i personaggi - questi musicisti - ci parlino della loro vita al limite tra genio e follia.

Freddie: Veramente interessante, ma cambiando argomento a te piacciono le feste?

Lucia: * ride * : Sì certo che mi piacciono, anche se in questo periodo di Covid zero ovviamente.

Freddie: * Gli si illuminano gli occhi * Perfetto, vorresti venire a quella che darò a Monaco?

* Proprio in quel momento rientrano Jim e Roberta *

Jim: Oh, disturbo?

Freddie: Per niente, sedetevi qui accanto a me. Ragazzi lei è Lucia e le piacciono le feste.

Jim: Non starai pensando di invitare anche lei?!

Freddie: Ehm... Sì, ma è così simpatica!

Lucia: * Ringrazia felice * .

Angolo autrice

Ecco qua la penultima intervista della seconda lista fatta all'autrice Lucilla9839 per la sua storia " Confortably Numb between genius and madness " .

Per sapere di più su questo splendido racconto andate sul suo profilo!!

Per sapere di più su questo splendido racconto andate sul suo profilo!!

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

DARK ROMANCE con sprazzi di thriller nel prosieguo.Nell'abisso degli anni 80, periodo in cui vigeva la dura legge di un Rock urlante e virtuoso, Juliet abbandona il mondo illibato dalle note della musica classica, persvincolarsi dall'oppressività paterna e trovare il proprio posto nel mondo.Si ritrova a convivere con Adrianna, una groupie spaventata da inquietanti minacce che la intrappolano nel distruttivo vortice di un destino già scritto.Ma la vita di Juliet prenderà una piega del tutto inaspettata quando incontrerà Rush Finlay, un amico della sua coinquilina. Lui è un Rocker stravagante che affogherà quando il passato lo travolgerà come un mare in tempesta.Questo mare ha le sembianze di un dolore mai dimenticato nel passato, di una figura agghiacciante che lo perseguiterà. Un racconto che riavvolge i fili di un passato difficile e incasinato.Una Band che in futuro verrà sommersa dalla vergogna e un batterista apparentemente coinvolto in un terribile omicidio.Quale intricato segreto nascondono tutti?In un mondo in cui sono tutti irrimediabilmente incasinati e talentuosi, si è destinati alla sopravvivenza o all'autodistruzione in un invisibile filo che unisce genio e follia?

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin