Intervista Con Gli Ineffable Husbands

18 2 7
                                    

* Crowley si trova nella sua casa grigia quando sente bussare alla porta *

Crowley: Ciao, benvenuta io sono il demone Crowley, si accomodi pure.

* Hebe entra sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi *

Hebe: Ciao e grazie mille per questa intervista.

Crowley: Si presenti pure.

Hebe: Puoi tranquillamente darmi del tu. Mi chiamo Hebe Todorov, ho diciotto anni, vengo da una famiglia di origini bulgare ma sono cresciuta in Italia, più precisamente dalle parti di Monza anche se adesso vivo a Firenze, studio in un liceo classico e lavoro di già.

Crowley: Che lavoro svolgi?

Hebe: Sono un pilota delle formula 1, corro per la scuderia della Renault.

Crowley: Meraviglioso! Io amo le auto soprattutto la mia Bentley a cui difficoltà a separarmi. Hai qualche passione?

Hebe: Le Bentley sono fantastiche! Sogno di possederne una un giorno, soprattutto se una di quelle d'epoca. Ho passato la mia infanzia nell'officina dei miei nonni quindi la mia passione più grande sono i motori, non solo le auto ma anche le moto. Adoro disegnare e infatti casa mia è invasa di fogli con sopra piccoli schizzi e tele varie appese ai muri come decorazioni.

* A un certo punto Crowley vede entrare suo marito Aziraphale insieme alla sua amica Ariadna e l'arcangelo Gabriele con i suoi occhi viola. *

Zira: Vedo che stai intervistando una ragazza, io sono Aziraphale l'angelo, il marito di Crowley.

Ariadna: Io sono Ariadna il demone mentre lui è il mio fidanzato Gabriele.

Hebe: È un piacere conoscevi tutti. * Sorride per poi guardare Crowley e Aziraphale * Congratulazioni per il vostro matrimonio, sembrate una coppia fantastica!

Zira: Grazie mille Hebe, noi ci amiamo davvero tanto anche se abbiamo avuto le nostre difficoltà a dichiararci il nostro amore a causa delle nostre fazioni. Te hai qualcuno che ami profondamente?

Hebe: Amare mi è sempre sembrata una parola troppo grande, ho avuto una sorta di relazione con un ex collega ma sembrava fossimo destinati solo ad essere amici, cosa che siamo ancora oggi... Il mio compagno di scuderia, Daniel, dice che arrossisco sempre quando con un nostro amico, ma non penso di essere innamorata di lui, anche perché è fidanzato.

Ariadna: Io arrossisco sempre quando guardo Gabry, quindi, parlando da donna a donna, molto sicuramente sei innamorata di lui e prima o poi se ne accorgerà. Te lo posso dire perché anche Azi arrossiva sempre quando guardava Crowley, li ho dovuti far avvicinare io.

Hebe: Se ero in ansia prima per questa situazione ora lo sono ancora di più. * Si lascia sfuggire una risata nervosa * Ma infondo un po' ci spero, anche se rivelare i miei sentimenti probabilmente porterebbe solo a distruggere la nostra amicizia.

Crowley: Semmai la vostra amicizia non si potrebbe distruggere ma potrebbe soltanto diventare qualcosa di meraviglioso. Lo so perché io e Zira eravamo migliori amici ma grazie all'aiuto di Ariadna siamo riusciti a far diventare la nostra amicizia un amore ineffabile.

* Zira a queste dolci parole di Crowley arrossisce e prende la mano di suo marito *

Hebe: Il problema è che nessuno lascerebbe una modella che sembra scesa in Terra per una ragazzina con le passioni per le auto... Ci vorrebbero più Ariadna in questo mondo! * sorride *

Ariadna: Io avrei da ridire su questo punto. Gabry mi aveva lasciato per il suo lavoro e da angelo avevo catturato l'attenzione di molti in Paradiso. Ero piuttosto bella.

Gabry: Eri l'angelo femminile più bello dell'intero Paradiso con la tua voce delicata come un soffio di Zefiro e i tuoi occhi celesti come il cielo più puro.

Zira: Sicuramente l'amore riuscirà a trionfare ne sono sicuro. Hai qualche genere di libro che ti piace leggere?

Hebe: Non dò torto agli angeli, sei sempre bella... Adoro i libri gialli e horror, un'intera sezione della mia libreria è dedicata a Stephen King.

Ariadna: Grazie mille, è difficile comprendere un arcangelo come Gabry, spero che le nostre riescano ad accettare il nostro amore.

Crowley: Anch'io adoro i gialli e gli horror, Stephen King è uno dei miei scrittori preferiti in assoluto. C'è qualche cantante che ti piace? O anche una band?

Hebe: Mi auguro che lo capiscano, non meritate di soffrire solo perché qualcuno non capisce il vero amore. Ascolto un po' di tutto, dal rap italiano alla musica classica, se dovessi scegliere un genere solo però è l'hard rock, soprattutto gli Asking Alexandria.

Crowley: Perché sono così poche le persone che conoscono i Queen? Sono una delle band migliori sul pianeta Terra. Freddie Mercury non era solo un bravo cantante ma anche una bravissima persona e molto abile sotto le coperte.

Hebe: I miei fratellastri sono fan dei Queen, quando giro con loro in macchina sentiamo solo le loro canzoni.

Zira: Allora puoi comprendermi perfettamente. Crowley in macchina ha solo dischi dei Queen.

Ariadna: C'è qualche serie TV in cui ti piacerebbe vivere?

Hebe: Prima o poi avremo la nostra rivalsa Aziraphale. Teoricamente ne faccio già parte, Netflix ha una sorta di serie TV/documentario sui piloti... Se dovessi sceglierne una esterna mi piacerebbe entrare in Modern Family.

Crowley: Ultima domanda. Se incontrassi la tua scrittrice che le diresti?

Hebe: Grazie per aver deciso di scrivere la mia storia, ma ti prego, non far soffrire le persone attorno a me, non sopporterei di vedere nessuno di loro stare male.

Crowley: Grazie mille per la chiacchierata, è stato piacevole parlare con una ragazza simpatica come te.

Angolo Autrice

Ecco a voi l'intervista al personaggio ideato da SunriseMassacre

Se volete saperne di più leggete la sua storia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora