Intervista nel TARDIS

66 4 2
                                    

* Il Decimo Dottore ha sistemato tutto nel suo TARDIS, più grande all'interno, per accogliere i suoi tre ospiti con tre sedie per stare più comodi *

Ten: Benvenuti, miei cari ospiti, come da procedura io sono il vostro Intervistatore e vi farò alcune domande. Anche se io vi conosco il pubblico al di fuori del TARDIS no, quindi iniziate con le presentazioni.

Eleven: Ciao Ten, noi siamo Eleven, River Song e Rip Hunter e siamo tutti e tre Signori del Tempo.

Ten: Siccome qui fuori dal TARDIS ci sono molte persone che non conoscono questa terminologia, spiegate meglio cos'è un Signore del Tempo?

Eleven: Allora abbiamo sembianze umanoidi ma a differenza degli umani abbiamo due cuori e la possibilità di rigenerarci. Abbiamo poteri telepatici quindi comunicare in modo telepatico tra altri Signori del Tempo ed accedere anche ai ricordi e memorie di altre persone.

Ten: Approfondendo di più la questione, qual è il compito o scopo dei Signori del Tempo?

Eleven: Proteggere l'universo dalle minacce che presentano i nemici.... che aggiungo sono tanti!

Rip: Proteggere il tempo ed il corso della storia. E questo è stato il mio compito quando mi sono unito all'organizzazione dei Time Master al Punto Zero.

Ten: Infatti, possiamo per esempio citare gli Angeli Piangenti, i Dalek o Vashta nerada? Oppure il Maestro? Sapete che è tornato in vita? Vorrei salvargli la vita ma non ci sto riuscendo.

Eleven: Già, loro... poi il Maestro...dire che eravamo migliori amici quando eravamo dei bambini. Poi ci sono anche i Cyberman, non scordiamoci poi dell'Ordine del Silenzio, i Guerrieri di Ghiaccio...

Ten: Non me ne parlare, per colpa loro ho perso la mia Rose * si asciuga una piccola lacrima * Comunque, River, una domanda: come fai ad essere ancora viva dopo l'episodio della Biblioteca? Non eri morta davanti ai miei occhi?!

River: Spoiler Dolcezza.

Ten: Ci rinuncio! E so che risponderai spoiler anche alla prossima domanda, che ti farò, vero? Chi sarai tu nel mio futuro?

Eleven: Penso che River rimarrà un bel mistero anche per me!

Ten: Mentre tu, Rip Hunter, perché non racconti ai nostri ascoltatori la tua storia? Non conoscendoti sono piuttosto curioso.

Rip: Salve a tutti signore e signori, io sono Rip Hunter e sono un Time Master dell'anno 2166, ho origini inglesi e sono un uomo sposato e ho un figlio, o meglio...ero sposato e avevo un figlio, ne parlo al passato perché un immortale di nome Vandal Savage me li ha uccisi e per questo motivo ho reclutato otto persone del 2016 provenienti da Star City per fermalo. Viaggio con una navicella che ho rubato ai Time Master, la Waverider che possiede un'Intelligenza Artificiale di nome Gideon che la mia più fedele alleata e l'unica a cui posso realmente fare affidamento. Ah, poi se ve lo state chiedendo, sono sì un Time Master ma in realtà sono un terrestre e ho un solo cuore e non ho la possibilità di rigenerarmi.

Ten: Per tutti gli ascoltatori puoi spiegare meglio cos'è la rigenerazione?

Rip: Ah! Comunque, ringrazio il Dottore per essere riuscito a salvare Miranda e Jonas. Ancora devo capire come ci sia riuscito, ma in ogni caso grazie mille Dottore!

Eleven: La rigenerazione è un processo grazie al quale un Signore del Tempo ha la possibilità di sottrarsi alla morte grazie alla rigenerazione totale delle sue cellule, che vengono guarite o ringiovanite e questo avviene solo se almeno uno dei suoi due cuori continua a pulsare, eppure un Signore del Tempo può morire dato che il processo di rigenerazione può essere fermato se il Signore del Tempo venisse ferito nuovamente durante questo processo.Grazie alla rigenerazione ho la possibilità di cambiare il mio aspetto fisico e sì...potrebbe persino esserci un cambio di sesso, non che la cosa mi spaventi, sia chiaro...l'importante è poter avere finalmente i capelli rossi che tanto mi piacciono.Il cambiamento tra una rigenerazione ed un'altra porta anche ad un cambiamento di carattere!

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now