Intervista con Stephen

4 3 0
                                    

* Deborah Mancini Hawking, la moglie di Stephen, sente il campanello suonare e apre la porta alla sua ospite *

Deborah: Salve, entri pure. Stephen la sta aspettando nel soggiorno. * Le dice gentilmente *

Sirio: Grazie mille. * La ragazza è emozionata di poter incontrare uno dei suoi idoli e le batte forte il cuore. *

* Stephen vede la sua ospite e comincia a scrivere, attraverso un sensore posto sugli occhiali, quello che vuole dire alla sua ospite presente su un computer posto sulla sedia a rotelle *

Stephen: Benvenuta cara, si presenti.

Sirio: Salve, mi chiamo Sirio, è un piacere conoscerla.

Stephen: Hai qualche passione Sirio?

Sirio: Sì, mi piace molto scrivere, leggere e soprattutto amo la musica, che è proprio uno dei temi centrali della mia ultima storia e ho una passione anche per l'astrologia.

Stephen: Infatti il suo nome è simile a quello di una stella. Da dove è nata questa sua passione per l'astrologia?

Sirio: Per rispondere alla domanda ho sempre adorato l'universo. Guardare le stelle e immaginare cosa ci possa essere oltre.

Stephen: Un po' come me. Anche a me piace sapere cosa ci sia oltre nel vasto universo, soprattutto mi piace spiegare nei libri quello che sono i buchi neri. Hai mai letto un mio libro?

Sirio: In realtà sì, quello che spiega come dal big bang ai buchi neri

Stephen: Brief History of Time, il libro che mi ha portato al successo. Non sapevo che fosse piaciuto così tanto. Parlando di musica, hai detto che ti piace. C'è qualche band che ascolti o anche cantante?

Sirio: Ascolto molta musica spagnola principalmente, ma anche inglese. I miei cantanti preferiti sono argentini però ed in particolare amo Tini.

Stephen: Io amo soprattutto la musica classica soprattutto Wagner. Parlando del tuo libro di cosa parla?

Sirio: Allora il mio libro, Le Note Nell'universo, parla dell'amore nato a prima vista tra questi due ragazzi e di come si possa affrontare la perdita di tale amore. È abbastanza drammatico, non nascondo che io ho pianto molto scrivendolo, ma ne sono davvero orgogliosa. Non posso raccontare molto per evitare di spoilerare, ma è davvero uno dei libri migliori che io abbia mai scritto.

* All'improvviso nella stanza entra Deborah che aveva ascoltato tutto dalla camera lì accanto *

Deborah: Anche noi ci siamo innamorati a prima vista e credo che se perdessi Stephen la mia vita non avrebbe più senso. In realtà a causa di questa sua terribile malattia ho rischiato di perderlo per sempre: aveva avuto una grave polmonite ed era stato attaccato ad un respiratore artificiale mentre era in coma. Il medico mi aveva suggerito di staccargli il respiratore e lasciarlo morire ma non sono riuscita a dire di no. Così gli è stata praticata una tracheotomia e da quel momento non ha più parlato.

Sirio: Sì lo so, conosco la vostra storia e la adoro. È davvero ammirevole come si prende cura di suo marito e come lo ama nonostante tutto.

Deborah: Già. È molto difficile prendersi cura di uomo che non può più muoversi ma se c'è l'amore si può tutto. La malattia dei motoneuroni è una malattia che non vorrei augurare a nessuno: vedere il tuo compagno cadere ogni volta perché non riesce più a camminare o addirittura non riuscire a mangiare per una crisi di soffocamento è distruttivo. Avevamo solo 21 anni quando ci è capitata questa malattia e abbiamo deciso di mettere da parte i nostri sogni per vivere quel poco tempo che avevamo. Tempo. È anche ciò su cui ho basato il mio libro e la tesi di laurea di Stephen.

Sirio: Lo so sono una fan accanita di suo marito e trovo che le sue tesi siano incredibili. Come il fatto che l'Universo in continua espansione possa un giorno richiudersi su se stesso facendo sparire ogni cosa che conosciamo.

Deborah: Te hai qualcuno che ami quanto io amo Stephen?

Sirio: Molte persone, amici, famiglia, cantanti per l'appunto.

Stephen: Se un giorno si potesse visitare lo spazio, che pianeta ti piacerebbe vedere?

Sirio: Mi piacerebbe visitare Venere o Marte. Sarebbe fantastico anche andare sulla Luna.

Stephen: Hai un posto che ti piacerebbe visitare?

Sirio: La Tailandia e anche New York.

Stephen: Un luogo invece che ti è rimasto nel cuore?

Sirio: Non saprei... Credo tutti i posti che ho visitato tramite le storie probabilmente.

Stephen: Comunque, grazie mille per la chiacchierata è stato un piacere parlare con una ragazza simpatica come te.

Nota Autrice

Ecco qua l'intervista a una ragazza veramente simpatica che si è mostrata molto disponibile e ha scritto una storia meravigliosa: Sirio16

Ecco qua l'intervista a una ragazza veramente simpatica che si è mostrata molto disponibile e ha scritto una storia meravigliosa: Sirio16

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Delia Harmonie Norton e Jake Sunset. Il loro incontro sembra essere scritto nelle stelle. Due destini, due vite che si incrociano ed è subito Amore, quello con la A maiuscola. La loro storia sembra essere perfetta, come se fossero in un libro. Delia, per il resto del mondo, ma Harmonie per lui, ha la musica nel sangue. È la sua più grande passione. Jake invece sogna da sempre una vita lontano da qui, dalla Terra. Il suo sogno è lo spazio sconfinato, esplorare e attraccare su nuovi pianeti. La Luna, l'universo, le stelle... Non vede l'ora di diventare un'astronauta perché nulla lo tiene legato a questa vita, fino a quando non conosce lei. La sua Sirio. La stella più luminosa che abbia mai visto sulla Terra e quella a cui non può rinunciare già dal primo momento in cui la vede. Musica e Universo si incontrano dando vita a un nuovo mondo tutto loro. Dove astratto e concreto si incastrato come due pezzi di una stessa medaglia. Uno riusciva a comprendere perfettamente l'altra. Le loro passioni erano parte della loro essenza, li caratterizzavano e le apprezzavano a vicenda. Un amore come il loro è raro, quasi impossibile da trovare, un po' come lo è riuscire a sopravvivere e a eludere un buco nero. Fin quando un incidente non cambia tutto...

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang