Intervista con Grindelwald

20 4 0
                                    

* Grindelwald cammina per la sua stanza mentre attende la sua ospite che arriva immediatamente *

Grindelwald: Io sono Grindelwald il mago più potente di tutti i tempi, prego si accomodi.

*Lexa si siede*

Lexa: Buongiorno signor biondo tinto, è un vero piacere conoscerla.

Grindelwald: Veda di rispettarmi signorina. Comunque come si chiama?

Lexa: Lei si trova al cospetto della magnifique Lexa Callisto Centauri

Grindelwald: È un onore conoscerla signorina Lexa. Sarei piuttosto interessato a sapere di più di lei

Lexa: Che dire, sono una ragazza diretta e curiosa, che abita con altre 12 sorelle minori in un allegra e disagiata famiglia anormale cresciute dalla rigida e burbera governante Dorothea.

Grindelwald: Mi dispiace che tu sia cresciuta in una famiglia difficile. Sei una strega Lexa?

Lexa : Non si preoccupi, la mia famiglia per quanto strana è felice, adoro tutte le mie sorelle, sa, siamo state adottate da bambine e non sappiamo le nostre origini, so solo che non siamo sorelle biologiche. E menomale pensa alla povera madre. Comunque, per quanto mi duole ammetterlo, sono babbana o perlomeno magonò, anche se penso che la mia lettera sia stata persa da Errol. Per quanto sogni di andare a Hogwars la mia storia è un'altra.

Grindelwald: Come magonò sei piuttosto determinata e ne conosco pochi che hanno un carattere forte come il tuo. Mi piaci Lexa, davvero. Posso sapere cosa intendi con la tua storia è un'altra?

*Lexa fa un sospiro drammatico manco fosse Sirius Black*

Lexa: Vede, le ho già detto che la mia famiglia è strana ma l'atmosfera in casa era amorevole e ospitale, qualche tempo fa tutto è cambiato, un certo signor Sir Regulus Walker è venuto a farci visita a Shell's Manor e ha fatto delle rivelazioni da brivido, non era mai successo di sentire tanto silenzio in vita mia. Nessuno che scherza, nessuno che urla, solo un silenzio assordante che riempie tutto e lo soffoca.

Grindewald: Posso sapere che rivelazioni erano?

Lexa: Domani mattina alle 10 in punto io e le mie 3 sorelle Proxima, Cassiopea e Andromeda partiremo in un viaggio spericolato senza nessun aiuto contro il tempo per riuscire a sistemare un piccolo torto commesso dai nostri genitori 20 anni fa. Fin qui okay, niente di così grave ma poi ha rivelato che la nostra Intera vita è stata programmata e progettata, ci ha detto che è per uno stupido esperimento che siamo stati sottratti dai nostri genitori con la forza e privati di un amore genitoriale che per quanto adori Dotty non è la stessa cosa e che dopo tutti questi anni se non raddrizzeremo il torto succederanno cose orribili. Cose di tutto i giorni no? 20 anni fa i nostri genitori hanno sbagliato, se noi non correggeremo lo sbaglio..... Non lo voglio sapere cosa succederà.

Grindelwald: Questa è veramente una cosa terribile e mi dispiace moltissimo per te. Fuori dall'ambito familiare hai qualcuno che ti ama?

Lexa: Ci è stato vietato di uscire dai confini di Shell's Manor, non ho mai visto il mondo, solo fotografie, quindi non ho mai incontrato nessuno ma se vogliamo proprio spettegolare credo che due sorelle abbiano trovato qualcuno. Vede ho un rapporto molto stretto con Cassiopea, siamo colleghe in crimini, malandrine 3.0 dopo i gemelli weasley, e sospetto che abbia fatto amicizia con qualcuno al di fuori e Andromeda sospetto che sia fidanzata con una ragazza e che si tengano in contatto con un vecchio telefono. Prima o poi scoprirò tutto, l'ho già detto che sono curiosa? Comunque amo me stessa.

Grindelwald: Suppongo che questi Weasley di cui mi hai parlato siano dei personaggi del mio futuro, giusto?

Lexa : Sì, penso che ti darebbero filo da torcere, comunque sono le persone più simpatiche e scherzose che io abbia mai sentito parlare, apparte me ovvio. Abbiamo la stessa indole ribelle e lo stesso amore per gli scherzi.

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now